CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 242
Discussione:

Sblocco SIM locked: come procedere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohzen Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi...allora, chi era in pendenza che aspettava i crediti li ha ricevuti?! Qualcun altro ha effettuato lo sblocco?! Stò post è morto così...su forza...qualcuno ha continuato ad usare la scheda 3 sopo l'unlock?! O ha avuto sorpresine dalla 3?!
    Sono riuscito a sbloccare il cell. I driver sono contenuti nella cartella del programma omnius. Con quei driver il cell viene riconosciuto subito e lo sblocco avviene in pochi secondi. Comunque sto continuando ad usare la 3 e per ora nessun problema.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pippo974 per il post:

    lorororo (27-08-11)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid L'avatar di krum83


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xperia X8 - GingerDX v029

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto sul sito della 3 che dopo 18 mesi è possibile chiedere GRATUITAMENTE lo sblocco del cellulare per altri operatori.. considerato che la promozione dei 5 euro al mese dura proprio 18 mesi - com'è scritto sullo scatolo del xperia x8 - (e non 12 mesi come dicono nei negozi 3) penso proprio che lo sblocco sia quasi superfluo..
    Xperia X8 - GingerDX v.029

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato unlock.
    ma nn mi è arrivato ancora niente..
    inoltre come fa ad accreditarmeli sul mio account? li ho comprati dal reseller GSM SERVER ma nn mi ha chiesto l'account omnius

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Controlla nei dettagli del pagamento di paypal, dovresti avere scritti username e password.

    Poi inserisci quegli user e password ricevuti in omnius e procedi all'unlock.

    Se hai problemi chiedimi pure, io l'ho già eseguito con successo.

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione...
    Con questo procedimento posso connettermi ad internet con la sim di un'altro operatore??


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kucciame Visualizza il messaggio
    Controlla nei dettagli del pagamento di paypal, dovresti avere scritti username e password.

    Poi inserisci quegli user e password ricevuti in omnius e procedi all'unlock.

    Se hai problemi chiedimi pure, io l'ho già eseguito con successo.
    mi ha bloccato il pagamento perchè nn sono un utente paypal verificato..

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate l'ot... ma secondo voi la 3 si accorge dello sblocco?
    tecnicamente quando un cellulare si connette ad una rete telefonica comunica il suo imei alla rete... quindi almeno che non sia la vod o la tim a comunicare alla 3 ke il nostro x8 si è connesso ad una rete non 3, lo sblocco sarebbe "trasparente" alla 3 e potremmo continuare ad avere i 5€ al mese...
    ke ne pensate?

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Millodroid, stavo leggendo questo post e poichè anche io ho acquistato senza saperlo, un sony ericsson xperia x8 che + bloccato dalla 3, prima di restituirlo alla persona dalla quale lo ho preso vorrei gentilmente sapere se è davvero possibile poterlo sbloccare o sono solo espediente che rischiano di rendere inutilizzabile il device? ti ringrazio per la risposta..Lucky..

  11. #119
    Baby Droid L'avatar di millodroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Lucky,

    Il telefono è sbloccabilissimo a patto di sapere quello che si fa. Se si è esperti e ci si fida di certi siti online, si può fare da soli, altrimenti ci si affida a persone qualificate.

    La procedura è critica e si rischia di ammazzare il telefono...Alcuni siti invece vendono dei codici, ma io non mi sono mai fidato.

    Alla fine dell' intervento andato a buon fine, comunque , si ha un terminale libero al 100% ( come se non fosse mai stato bloccato ) ed utilizzabile con SIM e USIM di qualsiasi gestore. Fate un bel root e ve lo sbrandizzate o vi installate l'ultima GINGERDX...!
    La 3 non può IN NESSUN MODO andare a sindacare su telefoni che operano su reti di ALTRI GESTORI...Figuratevi!
    Quindi il tutto è senza rischio alcuno...

    Saluti

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la cortese risposta, dunque io ho un po di esperienza nella modifica di rom cucinate su terminali android diciamo che sono una modesta smanettatrice, solo che non vorrei rovinare il device..tu potresti mica dirmi come hai fatto , magari se vuoi ti mando un indirizzo per scrivermelo..? hGrazie

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy