CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 99 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Moto G 2014 AOSP 5.1.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti .
    È da un mesetto che nell'angolo in alto a sinistra del mio display noto una macchia bianca ed il display leggermente scollato dalla scocca , è dovuto alla batteria che si è gonfiata o cosa ?

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti,
    Qualcuno mi può aiutare a darmi dei consigli perchè ho cambiato l'animazione iniziae con un programma sullo store e quando riavvio il cellulare compaie l'animazione che ho scelto ma poi diventa tutto nero lo schermo e bisogna riavviarlo ma poi succese sempre così. In questo caso bisogna cambiare cellulae o c'è un modo per riparare l'errore?
    Grazie.

  4. #673
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico2306 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Qualcuno mi può aiutare a darmi dei consigli perchè ho cambiato l'animazione iniziae con un programma sullo store e quando riavvio il cellulare compaie l'animazione che ho scelto ma poi diventa tutto nero lo schermo e bisogna riavviarlo ma poi succese sempre così. In questo caso bisogna cambiare cellulae o c'è un modo per riparare l'errore?
    Grazie.
    Domanda spostata in [INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio,
    è da stamattina che riscontro uno sgradevole problema. Premetto che non sono un esperto di android, né di niente altro, in questo campo. A quanto ne so, ho un Moto G di seconda generazione aggiornato all'ultimo Android. Ora, il problema è il seguente: da stamattina, ma anche a partire dalla scorsa notte, qualunque tipo di connessione (sia dati che wifi) risulta eccessivamente lenta, tanto da non permettermi neanche la visualizzazione di immagini, o altre leggerezze simili. Con i dati ho pensato fosse per l'esaurimento dei giga a disposizione, ma con la wifi non riesco proprio a capire, considerando anche il fatto che pc e altri devices, con la stessa wifi, continuano a navigare alla stessa velocità di sempre. Il problema sembra essere esclusivamente del mio smartphone, insomma. Ho provato a svuotare la cache e a spegnere e riaccendere, che poi è uno di quegli intramontabili metodi che non cessa di soddisfare, ma niente, va lento, lentissimo. Ora, mi chiedo, è possibile che si sia attivato qualche blocco di velocità, o che ci sia un altro problema allo smartphone di cui non sono a conoscenza? Mi affido a voi e resto in attesa di qualche tipo di chiarimento.
    Grazie mille,
    ciao a tutti

  6. #675
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Motorola moto G
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, non so bene come funzionino, le sezioni, e non sapevo che ce ne fosse una per ogni telefono. inoltre non credo neanche sia specificamente un problema di modello, quanto di qualche impostazione particolare, forse. ad ogni modo, il problema persiste. aiutatemi, dai, amici

  8. #677
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nouser Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,
    è da stamattina che riscontro uno sgradevole problema. Premetto che non sono un esperto di android, né di niente altro, in questo campo. A quanto ne so, ho un Moto G di seconda generazione aggiornato all'ultimo Android. Ora, il problema è il seguente: da stamattina, ma anche a partire dalla scorsa notte, qualunque tipo di connessione (sia dati che wifi) risulta eccessivamente lenta, tanto da non permettermi neanche la visualizzazione di immagini, o altre leggerezze simili. Con i dati ho pensato fosse per l'esaurimento dei giga a disposizione, ma con la wifi non riesco proprio a capire, considerando anche il fatto che pc e altri devices, con la stessa wifi, continuano a navigare alla stessa velocità di sempre. Il problema sembra essere esclusivamente del mio smartphone, insomma. Ho provato a svuotare la cache e a spegnere e riaccendere, che poi è uno di quegli intramontabili metodi che non cessa di soddisfare, ma niente, va lento, lentissimo. Ora, mi chiedo, è possibile che si sia attivato qualche blocco di velocità, o che ci sia un altro problema allo smartphone di cui non sono a conoscenza? Mi affido a voi e resto in attesa di qualche tipo di chiarimento.
    Grazie mille,
    ciao a tutti
    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in sezione Motorola moto G
    Quote Originariamente inviato da nouser Visualizza il messaggio
    ok, non so bene come funzionino, le sezioni, e non sapevo che ce ne fosse una per ogni telefono. inoltre non credo neanche sia specificamente un problema di modello, quanto di qualche impostazione particolare, forse. ad ogni modo, il problema persiste. aiutatemi, dai, amici
    Domanda spostata in [INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlo221 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da un po di tempo ho notato che il mio moto g non si ricarica, credo abbia la presa USB (se così si chiama) rotta, mi spiego meglio. Dal primo giorno che lo ho avuto ha sempre riscontrato problemi nella carica, un giorno mi si scarico del tutto e lo misi in carica ma rimase fermo al 0% per un sacco di tempo, alla fine sono riuscito a caricarlo non so come, ora lo ho da un paio di settimane ma non sta più caricando, per far si che carichi devo applicare una leggera pressione verso il basso allo spinotto del caricabatterie, non so cosa fare, é fastidiosissimo, secondo voi il problema dov'é? Ho provato anche altri caricabatterie con un buon risultato inizialmente ma poi ha nuovamente smesso di caricare, non capisco proprio...
    Ciao, volevo sapere se avessi risolto? Io ho lo stesso problema.

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picci78 Visualizza il messaggio
    [quote name="Carlo221" post=6227345]Ciao a tutti, da un po di tempo ho notato che il mio moto g non si ricarica, credo abbia la presa USB (se così si chiama) rotta, mi spiego meglio. Dal primo giorno che lo ho avuto ha sempre riscontrato problemi nella carica, un giorno mi si scarico del tutto e lo misi in carica ma rimase fermo al 0% per un sacco di tempo, alla fine sono riuscito a caricarlo non so come, ora lo ho da un paio di settimane ma non sta più caricando, per far si che carichi devo applicare una leggera pressione verso il basso allo spinotto del caricabatterie, non so cosa fare, é fastidiosissimo, secondo voi il problema dov'é? Ho provato anche altri caricabatterie con un buon risultato inizialmente ma poi ha nuovamente smesso di caricare, non capisco proprio...
    Ciao, volevo sapere se avessi risolto? Io ho lo stesso problema.[/QUOTE]

    Si ho risolto, era semplicemente il caricabatterie che dava problemi, quello che mi era stato fornito da Motorola era una schifezza, si é rotto subito, quindi se hai quello preparati a cambiarlo ahahaha 😂👍

  11. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho cercato nel forum ma sembra che nessuna abbia lo stesso problema....
    m'è sparita l'applicazione contatti!!! non ho più la rubrica, e NON ho fatto nulla di strano al cel.
    No root, non ci smanetto, insomma, non penso d'essere stato io la causa.
    Qualcuno ha l'apk motorola moto g 2014 da inviarmi che provo a reinstallarla?
    Saluti

Pagina 68 di 99 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy