CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 230 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tethering usato al massimo mezz'ora, quasi sempre in 2g. Luminosità massimo ad 1/3

    Spoiler:


    Più di questo non riesco a fare
    Ultima modifica di NiloGlock; 30-07-14 alle 11:12

  2.  
  3. #1642
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Tethering usato al massimo mezz'ora, quasi sempre in 2g. Luminosità massimo ad 1/3

    Spoiler:


    Più di questo non riesco a fare
    Se ti lamenti ti rado la testa in malo modo
    Ultima modifica di NiloGlock; 30-07-14 alle 11:12
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. #1643
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Gli screenshot mettiamoli sotto spoiler. Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #1644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Se ti lamenti ti rado la testa in malo modo
    ok, non mi lamento che ci tengo ai capelli... però guardando sia qua che su xda vedo durate batteria e schermo spaventose. ultimi screen e poi non ne posterò più, il rodaggio l'ho fatto e quando posso lo carico sempre da spento facendolo arrivare al massimo al 15%. Come è me la tengo la batteria ormai :-)

    Spoiler:


    ultima domanda: perché dal 100% i primi 4/5 punti percentuale scendono molto velocemente? Succede anche a voi?
    Ultima modifica di ryuzakieru; 30-07-14 alle 16:21

  6. #1645
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    ok, non mi lamento che ci tengo ai capelli... però guardando sia qua che su xda vedo durate batteria e schermo spaventose. ultimi screen e poi non ne posterò più, il rodaggio l'ho fatto e quando posso lo carico sempre da spento facendolo arrivare al massimo al 15%. Come è me la tengo la batteria ormai :-)

    Spoiler:


    ultima domanda: perché dal 100% i primi 4/5 punti percentuale scendono molto velocemente? Succede anche a voi?
    Vero, anch'io su xda o anche qua ho visto risultati assurdi rispetto ai miei, e potete dire qualsiasi cosa (app diverse installate ecc) però 2/3 ore di differenza mi paiono troppe Ma a parte questo, rispondendo all'ultima domanda, dipende. L'altra volta mi è capitato che dopo 1 oretta ci fosse ancora la scritta "carica", altre volte invece scende più velocemente. Non ho ancora capito da cosa dipenda, però vabbè non mi farei troppe paranoie. Oggi sono arrivato a 2 giorni e 3 ore e mezzo di schermo, luminosità automatica, 1 oretta e mezza credo di musica, navigazione web varia e wa.



    Baah, non vorrei dire una cazzata ma la modalità aereo sembra ancora buggata. Speravo avvessero risolto con l'update 4.4.4, invece a quanto pare no
    Ultima modifica di stiiiv; 01-08-14 alle 10:58
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. #1646
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    La mia media di autonomia della batteria è di 24 ore, utilizzo pieno... Uso whatsapp, tapatalk, clash of cleans, shazam e poweramp spesso. Connessione 3g, attivata quando serve, Luminositá automatica di giorno, gmail, sincronizzazione disattivata.. Che ne pensate? Domani posto uno screen..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  8. #1647
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    La mia media di autonomia della batteria è di 24 ore, utilizzo pieno... Uso whatsapp, tapatalk, clash of cleans, shazam e poweramp spesso. Connessione 3g, attivata quando serve, Luminositá automatica di giorno, gmail, sincronizzazione disattivata.. Che ne pensate? Domani posto uno screen..
    Più o meno l'uso che ne faccio pure io, ma la sincronizzazione la tengo attiva sempre e di notte lo tengo in modalità aereo. Per curiosità, come mai tieni la sincronizzazione disattivata?

  9. #1648
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Perchè cosi decido io se e quando sincronizzare gmail, drive e altro.. Alcune app come whatsapp vengono sincronizzate automaticamente lo stesso. Però in linea di massima riesci a controllare ciò che fa il telefono. Non mi interessa sapere quando arriva un email, la controllo io quando posso. Insomma sono scelte in base agli usi che si fanno del terminale..
    In più, correggetemi se mi sbaglio, dovrei risparmiare un po di batteria, perché il SO viene svegliato di meno, rispetto alla sincronizzazione automatica..
    Ultima modifica di Salvoooh; 02-08-14 alle 00:25
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  10. #1649
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Perchè cosi decido io se e quando sincronizzare gmail, drive e altro.. Alcune app come whatsapp vengono sincronizzate automaticamente lo stesso. Però in linea di massima riesci a controllare ciò che fa il telefono. Non mi interessa sapere quando arriva un email, la controllo io quando posso. Insomma sono scelte in base agli usi che si fanno del terminale..
    In più, correggetemi se mi sbaglio, dovrei risparmiare un po di batteria, perché il SO viene svegliato di meno, rispetto alla sincronizzazione automatica..
    In linea teorica si, però sinceramente credo che l'impatto sia minimo, una cosa che manco te ne accorgi. Più che altro fai un giorno in che modo? Intendo quante ore di display acceso, perché dire che si fa un giorno vuol dir tutto e niente
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #1650
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    In linea teorica si, però sinceramente credo che l'impatto sia minimo, una cosa che manco te ne accorgi. Più che altro fai un giorno in che modo? Intendo quante ore di display acceso, perché dire che si fa un giorno vuol dir tutto e niente
    Oltre a questo bisogna vedere come viene tenuta la luminosità, quanto si usa la connessione dati (che insieme allo schermo è quella che consuma più energia) ecc.

Pagina 165 di 230 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy