CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 280
Discussione:

Blocchi e Riavvii Improvvisi Note3 NEO (Info e Suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul09 Visualizza il messaggio
    Comprato sabato da unieuro . Fin da subito qualche sporadico spegnimento con rimozione della batteria per avviarlo. Anche dopo hard rese non ė cambiato nulla..
    Ieri torno da unieuro e mi sostituiscono il telefono ..e di nuovo un paio di spegnimento improvvisi....Mah...
    Sono indeciso se riportarlo. ...
    Puoi controllare la data sulla batteria? Dovrebbe stare scritta dove dice l'amperaggio, di che data è?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgolo Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato su ebay da Yep..on con garanzia Italia
    E hai avuto anche tu da subito questi problemi? Per caso anche a te è arrivato un aggiornamento del Google play services che ti ha dato un errore nelle notifiche con un punto esclamativo dentro un triangolo?

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stemorga Visualizza il messaggio
    2014.03.14 sulla mia
    La mia di agosto, era una curiosità però non credo sia legato

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppRob Visualizza il messaggio
    Puoi controllare la data sulla batteria? Dovrebbe stare scritta dove dice l'amperaggio, di che data è?
    2014.04.07

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul09 Visualizza il messaggio
    2014.04.07
    Diversa ancora, per caso al primo avvio mentre configuravi tutto dopo essere arrivato alla home hai visto nelle notifiche qualcosa riguardante Google play services che diceva di un errore e l'icona aveva un triangolo con un punto esclamativo dentro?

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppRob
    [quote name="stemorga" post=6127899]Ora ho disinstallato le app Google play edicola, Music, video ecc.. vediamo cosa succede
    Poco fa vela911 ha scritto che ha risolto disinstallando l'aggiornamento del google play services, forse intendeva di andare in impostazioni, ultima scheda in alto, gestione applicazioni, swipe a destra alla categoria "tutte" e trovare google play services e cliccare su "Disinstalla aggiornamenti", comunque tu da quando l'hai preso solo adesso ti ha fatto questa cosa dello spegnimento che si risolve solo togliendo la batteria?[/QUOTE]


    attenzione è un app di sistema per cui vive con Android non va congelata ma solo disinstallare gli aggiornamenti più recenti in attesa di soluzioni

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    Poco fa vela911 ha scritto che ha risolto disinstallando l'aggiornamento del google play services, forse intendeva di andare in impostazioni, ultima scheda in alto, gestione applicazioni, swipe a destra alla categoria "tutte" e trovare google play services e cliccare su "Disinstalla aggiornamenti", comunque tu da quando l'hai preso solo adesso ti ha fatto questa cosa dello spegnimento che si risolve solo togliendo la batteria?

    attenzione è un app di sistema per cui vive con Android non va congelata ma solo disinstallare gli aggiornamenti più recenti in attesa di soluzioni[/QUOTE]
    Sì so che è di sistema, dovrebbe essere quello che ho scritto il metodo per disinstallare google play services giusto? anche a te quindi capitavano le stedse cose degli altri?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppRob Visualizza il messaggio
    Diversa ancora, per caso al primo avvio mentre configuravi tutto dopo essere arrivato alla home hai visto nelle notifiche qualcosa riguardante Google play services che diceva di un errore e l'icona aveva un triangolo con un punto esclamativo dentro?
    No. Il primo blocco l ha fatto su un aggiornamento del Samsung account.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppRob Visualizza il messaggio
    E hai avuto anche tu da subito questi problemi? Per caso anche a te è arrivato un aggiornamento del Google play services che ti ha dato un errore nelle notifiche con un punto esclamativo dentro un triangolo?
    ù

    No durante gli aggiormamenti non ho mai notato alcun triangolo con punto esclamativo, sarei felice si risolvesse congelando il google play services, proviamo, ma non credo sia quella la soluzione al problema.

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgolo Visualizza il messaggio
    ù

    No durante gli aggiormamenti non ho mai notato alcun triangolo con punto esclamativo, sarei felice si risolvesse congelando il google play services, proviamo, ma non credo sia quella la soluzione al problema.
    Dimenticavo a me il difetto si è presentato già due mesi fà.

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy