CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 490 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3881
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Da poco l'ho acquistato da un collega. Lo aveva a sua volta acquistato a Febbraio, con la Promo Samsung Exclusive. Usato poco, quasi nulla dato che poco dopo è passato ad OPO. Tenuto nel cassetto per qualche mese.
    Conosco bene il Collega e sapevo come maniacalmente lo aveva tenuto (un ''fuori di testa'' per queste cose). L'ho provato per qualche giorno, ne ho attentamente valutato lo stato (perfetto davvero, Nuovo e, tra l'altro, sempre usato con la SViewer originale Samsung) e... me ne sono innamorato. Davvero bello!
    Morale... 400 euro ben spesi, ma un Terminale davvero ingombrante. Troppo. Più lo uso e più me ne rendo conto (provenivo da Galaxy S2...figuratevi!).
    Ne sto ancora valutando infatti la vendita. Il root evito di farlo proprio per questo. Vedremo...
    Ultima modifica di Ma551m0; 07-10-15 alle 00:53
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #3882
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sveglia con telefono spento.Ho visto che ci sono vari metodi per il discorso sveglia.1Modalita' aereo 2 scaricare 1app che gestisca l'orario di acensione ,regolare la sveglia qualche minuto più tardi 3 metterlo in modalità risparmio di energia avanzato.Vorrei farvi una domanda legata solo esclusivamente al consumo della batteria...Secondo voi,consuma di più in modalità aereo o in risp energia avanzato?È chiaro che in modo aereo il Tel rimane Ko!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #3883
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Per recuperare file dalla memoria interna devi collegare il telefono al pc come unità di massa cosa che con i vecchi samsung era possibile e ora no.
    Pero se hai il root e hai una recovery modificata devi vedere se nelle varie opzioni della recovery c'è la connessione del telef come unità di massa.
    Se c'è abilitala e collega il telef al pc, e vedrai le 2 unità come fossero 2 chiavette usb (sd e memoria interna) con tanto di lettera associta (es. G e H.)
    Usa recuva (o programmi similari) dal pc e salva i file cancellati dalla memoria sul pc.
    Attento pero che se hai reinstallato wh i nuovi file sono andati a riscrivere i file di backup di wh e non puoi recuperare nulla.
    si infatti in twrp cliccando su mount ho abilitato mtp ma sia da rec0veri che da riavviato recuva non vede nulla

  5. #3884
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    si infatti in twrp cliccando su mount ho abilitato mtp ma sia da rec0veri che da riavviato recuva non vede nulla
    Allora è persa irrimediabilmente....

    Mi spiace
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #3885
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    si infatti in twrp cliccando su mount ho abilitato mtp ma sia da rec0veri che da riavviato recuva non vede nulla
    Sul note 4 wh è un'app di sistema.
    Le informazioni delle chat di wh sono nella cartella whatsapp/databases
    Se questa cartella si è ricreata i vecchi file si sono sovrascritti e non puoi piu recuperarli. Solo se la cartella non si è ricreata puoi cercare di recuperarla.

    Per essere sicuro che la connessione del note col pc avvenga come "unità di massa" nel pc devono crearsi due volumi con relative lettere assegnate dal sistema windows.

    Solo così recuva e compagnia possono funzionare.

  7. #3886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso l' S6 edge plus 32gb a 600 euri. Il note 4 sicuramente merita ma 500 euro oggi non li vale. Certo non avere l'sd è in grosso limite. ..in parte risolverò con una pennetta otg

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  8. #3887
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Sul note 4 wh è un'app di sistema.
    Le informazioni delle chat di wh sono nella cartella whatsapp/databases
    Se questa cartella si è ricreata i vecchi file si sono sovrascritti e non puoi piu recuperarli. Solo se la cartella non si è ricreata puoi cercare di recuperarla.

    Per essere sicuro che la connessione del note col pc avvenga come "unità di massa" nel pc devono crearsi due volumi con relative lettere assegnate dal sistema windows.

    Solo così recuva e compagnia possono funzionare.
    no io ho cancellato wa di sistema, per intenderci quello preinstallato, e ho messo un altro, la cartella di whatsapp l'ho cancellata perchè il telefono si blocca allora visto che volevo cambiare wa nel disinstallare ho cancellato completamente la cartella.

  9. #3888
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    no io ho cancellato wa di sistema, per intenderci quello preinstallato, e ho messo un altro, la cartella di whatsapp l'ho cancellata perchè il telefono si blocca allora visto che volevo cambiare wa nel disinstallare ho cancellato completamente la cartella.
    Tutti i wa che io conosco creano una cartella whatsapp nella stessa posizione. Per cui se tu cancelli la cartella e reinstalli un'altra versione sovrascrivi tutto.
    Controlla se se trovi ancora una cartella whatsapp quella nuova sta su quella vecchia e non puoi recuperare nulla.

  10. #3889
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Non è che per caso avevi installato una versione di WA con il backup automatico su Google Drive? A seguito di un ripristino ai dati di fabbrica eccessivamente frettoloso pensavo di aver perso tutto, media e conversazioni ed invece è bastato ripristinare un backup fatto in precedenza!

  11. #3890
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Tutti i wa che io conosco creano una cartella whatsapp nella stessa posizione. Per cui se tu cancelli la cartella e reinstalli un'altra versione sovrascrivi tutto.
    Controlla se se trovi ancora una cartella whatsapp quella nuova sta su quella vecchia e non puoi recuperare nulla.
    no io per non rovinare tutto una volte che mi sono accorto di aver eliminato anche la cartella non ho installato più nessuna cartella o altra versione di whatsapp. quindi avendo una versione mod ho eliminato tutta la cartella. ecco io voglio recuperare quella cartella.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hobin per il post:

    nemboluto (07-10-15)

Pagina 389 di 490 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy