CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 490 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no a parte qualche goccia di pioggia finita sul display non c'è stato altro, cmq anche stamattina il telefono l'ho trovato già acceso ma non c'è stata nessuna segnalazione anomala di connessione a dispositivi tramite usb come nei giorni passati, inoltre l'ho caricato poco fa ed è andato tutto bene, speriamo. Intanto appena ho tempo farò un reset

  2.  
  3. #2422
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una domanda da niubbo . Mi sono accorto , guardando un video ricevuto via whatsapp che se non metto il Note in orizzontale vedo il filmato tagliato . Questo succede anche per alcuni video da me girati . Pensavo che automaticamente il video si ridimensionasse a finestra ma con le originali e reali proporzioni , ma invece no . Dove sbaglio ?

  4. #2423
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Chiudere. Grazie mille
    Ultima modifica di malaccio; 02-03-15 alle 12:03

  5. #2424
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi datemi un aiutino....
    Da un mese uso note4 con grande soddisfazione ma una cosa non mi convince.....la tanta decantata fotocamera!
    Stasera volevo fotografare la mia bimba che spegneva le candeline del compleanno ma vi giuro non sono riuscito a fare una foto non mossa.
    Condizioni classiche di luce artificiale in casa. Bimba che ogni tanto si muove ma non in maniera esagerata.
    Note4 impostato su iso200 e flash in auto.
    Risultati abbastanza deludenti!
    Il tempo di scatto con il flash é lunghissimo e non capisco se questo ritardo é dovuto ad un problema di messa a fuoco...
    Qualche suggerimento?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #2425
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Ragazzi datemi un aiutino....
    Da un mese uso note4 con grande soddisfazione ma una cosa non mi convince.....la tanta decantata fotocamera!
    Stasera volevo fotografare la mia bimba che spegneva le candeline del compleanno ma vi giuro non sono riuscito a fare una foto non mossa.
    Condizioni classiche di luce artificiale in casa. Bimba che ogni tanto si muove ma non in maniera esagerata.
    Note4 impostato su iso200 e flash in auto.
    Risultati abbastanza deludenti!
    Il tempo di scatto con il flash é lunghissimo e non capisco se questo ritardo é dovuto ad un problema di messa a fuoco...
    Qualche suggerimento?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Se sono mosse forse il flash non è intervenuto.
    Io avrei lasciato iso in automatico e flash obbligato.
    Il flash è lento per la funzione riduzione occhi rossi (una serie di pre flash stringono la pupilla del soggetto fotografato). Non credo si possa disabilitare, ma non sono sicurissimo

  7. #2426
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    Una domanda da niubbo . Mi sono accorto , guardando un video ricevuto via whatsapp che se non metto il Note in orizzontale vedo il filmato tagliato . Questo succede anche per alcuni video da me girati . Pensavo che automaticamente il video si ridimensionasse a finestra ma con le originali e reali proporzioni , ma invece no . Dove sbaglio ?
    Per vederlo in verticale devi usare il player di default poi tappare sull'iconcina in basso a sinistra. Troverai la visualizzazione che ti serve.

  8. #2427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarses Visualizza il messaggio
    Ciao
    Si ho il blocco con impronte ma non penso c'entri perché il problema sussiste anche quando uso s voice a telefono già sbloccato. Non li legge comunque.

    Sono sempre più convinto che si tratti di un settaggio da trovare. MA QUALE? HELP!

    Mi rispondo da solo perchè ieri incredibilmente ho scoperto che funziona e questa funzionalità è presente anche nel Note 4.



    Il comando vocale da usare, all'arrivo dell'sms, è semplicemente la parola "Leggi", senza ulteriori termini o aggiunte (da dire subito dopo che S Voice ha annunciato che avete un nuovo messaggio).



    Insomma ecco qua. A questo punto, sperando di aiutare quanti avranno il mio stesso problema, riporto quanto sopra.

    un saluto a tutti

    p.s. resta invece attualmente impossibile farsi leggere a voce la notifica della chiamata persa.

    almeno per questo, se qualcuno avesse qualche idea illuminante, gliene sarei gratissimo!

  9. #2428
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    Ne ho scoperta un altra. Se attivo la modalità off line e attivo solo il wifi non Và, la rete wifi mi va fuori intervallo e addio connessione sino a quando non riavvio il note. Dite che devo mandarlo in assistenza?
    Anche io ho avuto lo stesso problema, risolto con i relativi aggiornamenti.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. #2429
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto lo stesso problema, risolto con i relativi aggiornamenti.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Di che aggiornamento parli? Quelli samsung? Non ne ho visto uno sino ad ora. Puoi delucidazioni? Grazie

  11. #2430
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Per vederlo in verticale devi usare il player di default poi tappare sull'iconcina in basso a sinistra. Troverai la visualizzazione che ti serve.
    Grazie infinite , non ci avevo proprio pensato

Pagina 243 di 490 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy