Visualizzazione stampabile
-
no a parte qualche goccia di pioggia finita sul display non c'è stato altro, cmq anche stamattina il telefono l'ho trovato già acceso ma non c'è stata nessuna segnalazione anomala di connessione a dispositivi tramite usb come nei giorni passati, inoltre l'ho caricato poco fa ed è andato tutto bene, speriamo. Intanto appena ho tempo farò un reset
-
Una domanda da niubbo . Mi sono accorto , guardando un video ricevuto via whatsapp che se non metto il Note in orizzontale vedo il filmato tagliato . Questo succede anche per alcuni video da me girati . Pensavo che automaticamente il video si ridimensionasse a finestra ma con le originali e reali proporzioni , ma invece no . Dove sbaglio ?
-
-
Ragazzi datemi un aiutino....
Da un mese uso note4 con grande soddisfazione ma una cosa non mi convince.....la tanta decantata fotocamera!
Stasera volevo fotografare la mia bimba che spegneva le candeline del compleanno ma vi giuro non sono riuscito a fare una foto non mossa.
Condizioni classiche di luce artificiale in casa. Bimba che ogni tanto si muove ma non in maniera esagerata.
Note4 impostato su iso200 e flash in auto.
Risultati abbastanza deludenti!
Il tempo di scatto con il flash é lunghissimo e non capisco se questo ritardo é dovuto ad un problema di messa a fuoco...
Qualche suggerimento?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Ragazzi datemi un aiutino....
Da un mese uso note4 con grande soddisfazione ma una cosa non mi convince.....la tanta decantata fotocamera!
Stasera volevo fotografare la mia bimba che spegneva le candeline del compleanno ma vi giuro non sono riuscito a fare una foto non mossa.
Condizioni classiche di luce artificiale in casa. Bimba che ogni tanto si muove ma non in maniera esagerata.
Note4 impostato su iso200 e flash in auto.
Risultati abbastanza deludenti!
Il tempo di scatto con il flash é lunghissimo e non capisco se questo ritardo é dovuto ad un problema di messa a fuoco...
Qualche suggerimento?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Se sono mosse forse il flash non è intervenuto.
Io avrei lasciato iso in automatico e flash obbligato.
Il flash è lento per la funzione riduzione occhi rossi (una serie di pre flash stringono la pupilla del soggetto fotografato). Non credo si possa disabilitare, ma non sono sicurissimo
-
Quote:
walterdas
Una domanda da niubbo . Mi sono accorto , guardando un video ricevuto via whatsapp che se non metto il Note in orizzontale vedo il filmato tagliato . Questo succede anche per alcuni video da me girati . Pensavo che automaticamente il video si ridimensionasse a finestra ma con le originali e reali proporzioni , ma invece no . Dove sbaglio ?
Per vederlo in verticale devi usare il player di default poi tappare sull'iconcina in basso a sinistra. Troverai la visualizzazione che ti serve.
-
Quote:
tarses
Ciao
Si ho il blocco con impronte ma non penso c'entri perché il problema sussiste anche quando uso s voice a telefono già sbloccato. Non li legge comunque.
Sono sempre più convinto che si tratti di un settaggio da trovare. MA QUALE? HELP!
Mi rispondo da solo perchè ieri incredibilmente ho scoperto che funziona e questa funzionalità è presente anche nel Note 4.
Il comando vocale da usare, all'arrivo dell'sms, è semplicemente la parola "Leggi", senza ulteriori termini o aggiunte (da dire subito dopo che S Voice ha annunciato che avete un nuovo messaggio).
Insomma ecco qua. A questo punto, sperando di aiutare quanti avranno il mio stesso problema, riporto quanto sopra.
un saluto a tutti
p.s. resta invece attualmente impossibile farsi leggere a voce la notifica della chiamata persa.
almeno per questo, se qualcuno avesse qualche idea illuminante, gliene sarei gratissimo!
-
Quote:
texeros
Ne ho scoperta un altra. Se attivo la modalità off line e attivo solo il wifi non Và, la rete wifi mi va fuori intervallo e addio connessione sino a quando non riavvio il note. Dite che devo mandarlo in assistenza?
Anche io ho avuto lo stesso problema, risolto con i relativi aggiornamenti.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Anche io ho avuto lo stesso problema, risolto con i relativi aggiornamenti.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Di che aggiornamento parli? Quelli samsung? Non ne ho visto uno sino ad ora. Puoi delucidazioni? Grazie
-
Quote:
nemboluto
Per vederlo in verticale devi usare il player di default poi tappare sull'iconcina in basso a sinistra. Troverai la visualizzazione che ti serve.
Grazie infinite , non ci avevo proprio pensato