CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 676 di 798 primaprima ... 176576626666674675676677678686726776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,751 a 6,760 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6751
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    Mentre cambiando un attimo discorso, c'è una prassi da seguire per scrivere accetto con riserva il pacco ?
    Sono quasi sicuro che se lo dico al corriere lui mi dirà non puoi
    La possibilità c'è, ma il punto è che devi motivare la riserva con evidenti danni alla confezione: l'accettazione con riserva riguarda eventuali danni da trasporto e se la confezione esterna è integra...
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #6752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi sono appena iscritto al forum e mando un saluto a tutti!!!
    Volevo chiedere un informazione nel caso qualcuno ha avuto questa occasione e possibilità.
    e Cioè: avendo io partita IVA come ditta individuale è vero che conviene acquistare il Galaxy sul sito Uk ? Qualcuno l'ha già fatto ? grazie

  4. #6753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    inserite il note2 nel club exclusive
    anche se nn fate in tempo a registrare il prodotto ( cioè samsung deve dare l'ok d registrazione sul sito exclusive del codice imei)
    per prenotsre online la riparazione
    andate lo stesso al centro assistenza e dite che siete clt exclusive

    tab2 7" wifi ridsatomi in 2 giorni , o forse hanno fatto apposta a sistemarlo ( cioè calibrazione batteria e aggiornamento
    fasullo !?!??!)
    centro assistenza via savona , 129 milano

  5. #6754
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    La possibilità c'è, ma il punto è che devi motivare la riserva con evidenti danni alla confezione: l'accettazione con riserva riguarda eventuali danni da trasporto e se la confezione esterna è integra...
    Eh ma io che ne so se dentro c'è un mattone? Oppure se è distrutto e lo scatolo fuori è integro

  6. #6755
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    No, scusa ma il paragone con le auto giapponesi non c'entra nulla ed è semplicemente ridicolo.

    Certo, anch'io ho raccontato UN'esperienza con l'assistenza ufficiale Italia: purtroppo un caso non costituisce la regola generale, ma tra 7 giorni e il tuo mese c'è un abisso, soprattutto per chi col Note ci lavora. Poi ognuno dà al tempo il valore che crede.

    Io ho comprato il Note 2 nel gennaio scorso con Garanzia Italia da Amazon.it a € 525 trasporto incluso: so che sono stato fortunato perché ho beccato una "finestra" (offerta) di 24 ore che poi non è più stata ripetuta. Ritengo che quei € 45 di differenza siano stati spesi bene.

    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    Quando l'ho preso io ho risparmiato circa 50 euro (contro un ITA al miglior prezzo online, Natale 2012). 50€ che ho investito in custodia, pellicola, cavetti eccetera... Per me, anche per me, sono stati ben spesi.

    Come già segnalato da altri, ma è da una vita che leggo sempre le stesse cose, non è automatico e scontato che assistenza ITA sia migliore, o più veloce di quella estera. Che poi il terminale viene riparato cmq a Milano, esiste anche il sito dove digitando l'imei ti fà vedere lo stato della riparazione.

    Se vivi in un paesino dimenticato da dio, vai al primo negozietto da quattro soldi che ritira e spedisce il materiale ogni tot. perdendo solo una settimana per farlo giungere nel centro di riferimento per la zona/regione, voglio vedere se bastano due settimane.

    Voglio dire, le variabili in gioco sono talmente tante che a mio avviso passa davvero in secondo piano l'origine del terminale.

    Concludo e mi scuso per l'OT: secondo il mio modestissimo parere ed esperienza diretta, non posso e non devo farmi condizionare nella scelta in funzione del "e se si rompe?"

    Ciao
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  7. #6756
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    Eh ma io che ne so se dentro c'è un mattone? Oppure se è distrutto e lo scatolo fuori è integro
    Il corriere risponde dei danni da trasporto, non delle truffe eventualmente perpetrate da venditori disonesti.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #6757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei kiedervi un consiglio.ho acquistato il 26 febbraio un note 2 garanzia ita dagli stockisti a 529 euro,ma ahime senza leggere prima su questo forum ke ne erano sprovvisti e fidandomi della loro cattiva gestione di vendita x nn dire vera mala fede ke risultava e risulta tutt'oggi disponibile.ad'oggi 10 marzo dopo quasi 15gg non rispondono al telefono,solo alle segnalazioni in bakeka con scuse impensabili.ora qualkuno ha un'esperienza comune?kosa mi consigliate?aspettare ancora?o kiedere rimborso paypal?e kome si puo' kiedere visto ke nn l'ho mai fatto?aiutatemi sono disperato........nn so' kosa fare.e pensare ke era il mio primo acquisto su internet.....

  9. #6758
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tracotante
    Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei kiedervi un consiglio.ho acquistato il 26 febbraio un note 2 garanzia ita dagli stockisti a 529 euro,ma ahime senza leggere prima su questo forum ke ne erano sprovvisti e fidandomi della loro cattiva gestione di vendita x nn dire vera mala fede ke risultava e risulta tutt'oggi disponibile.ad'oggi 10 marzo dopo quasi 15gg non rispondono al telefono,solo alle segnalazioni in bakeka con scuse impensabili.ora qualkuno ha un'esperienza comune?kosa mi consigliate?aspettare ancora?o kiedere rimborso paypal?e kome si puo' kiedere visto ke nn l'ho mai fatto?aiutatemi sono disperato........nn so' kosa fare.e pensare ke era il mio primo acquisto su internet.....

    Io pure l'ho fatto in quei giorni, era martedì credo 26 appunto e venerdì mi è stato detto che erano terminati se volevo il rimborso o lo volevo EU. Io ho scelto per il rimborso e loro hanno accettato solo che ad altri lo hanno fatto in giornata, a me trovavano scuse. Ho chiamato PayPal e subito magicamente mi è apparso ordine completato dal sito gli stockisti e martedì i soldi sono riapparsi sulla mia carta.

    Ho chiesto quando tornano disponibili e mi hanno risposto che a loro arrivano lunedì cioè domani ormai. Quindi o aspetti domani e vedi se t rispondono o il pomeriggio chiami PayPal, ti dico chiama perché fanno tutto e subito, alle mail rispondono un attimo in ritardo


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic31191_1.gif
    panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.

  10. #6759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille.altre esperienze comuni raga nn so se aspettare ankora oppure kiedere il rimborso....

  11. #6760
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tracotante Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei kiedervi un consiglio.ho acquistato il 26 febbraio un note 2 garanzia ita dagli stockisti a 529 euro,ma ahime senza leggere prima su questo forum ke ne erano sprovvisti e fidandomi della loro cattiva gestione di vendita x nn dire vera mala fede ke risultava e risulta tutt'oggi disponibile.ad'oggi 10 marzo dopo quasi 15gg non rispondono al telefono,solo alle segnalazioni in bakeka con scuse impensabili.ora qualkuno ha un'esperienza comune?kosa mi consigliate?aspettare ancora?o kiedere rimborso paypal?e kome si puo' kiedere visto ke nn l'ho mai fatto?aiutatemi sono disperato........nn so' kosa fare.e pensare ke era il mio primo acquisto su internet.....
    Io acquistai il 28 e giorno 1 chiesi il cambio con quello eu dal quale ti sto scrivendo. Differenza economica già rimborsata e telefono perfetto!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Noto ergo sum

Pagina 676 di 798 primaprima ... 176576626666674675676677678686726776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy