La possibilità c'è, ma il punto è che devi motivare la riserva con evidenti danni alla confezione: l'accettazione con riserva riguarda eventuali danni da trasporto e se la confezione esterna è integra...
Salve, mi sono appena iscritto al forum e mando un saluto a tutti!!!
Volevo chiedere un informazione nel caso qualcuno ha avuto questa occasione e possibilità.
e Cioè: avendo io partita IVA come ditta individuale è vero che conviene acquistare il Galaxy sul sito Uk ? Qualcuno l'ha già fatto ? grazie
inserite il note2 nel club exclusive
anche se nn fate in tempo a registrare il prodotto ( cioè samsung deve dare l'ok d registrazione sul sito exclusive del codice imei)
per prenotsre online la riparazione
andate lo stesso al centro assistenza e dite che siete clt exclusive
tab2 7" wifi ridsatomi in 2 giorni , o forse hanno fatto apposta a sistemarlo ( cioè calibrazione batteria e aggiornamento
fasullo !?!??!)
centro assistenza via savona , 129 milano
Quando l'ho preso io ho risparmiato circa 50 euro (contro un ITA al miglior prezzo online, Natale 2012). 50€ che ho investito in custodia, pellicola, cavetti eccetera... Per me, anche per me, sono stati ben spesi.
Come già segnalato da altri, ma è da una vita che leggo sempre le stesse cose, non è automatico e scontato che assistenza ITA sia migliore, o più veloce di quella estera. Che poi il terminale viene riparato cmq a Milano, esiste anche il sito dove digitando l'imei ti fà vedere lo stato della riparazione.
Se vivi in un paesino dimenticato da dio, vai al primo negozietto da quattro soldi che ritira e spedisce il materiale ogni tot. perdendo solo una settimana per farlo giungere nel centro di riferimento per la zona/regione, voglio vedere se bastano due settimane.
Voglio dire, le variabili in gioco sono talmente tante che a mio avviso passa davvero in secondo piano l'origine del terminale.
Concludo e mi scuso per l'OT: secondo il mio modestissimo parere ed esperienza diretta, non posso e non devo farmi condizionare nella scelta in funzione del "e se si rompe?"
Ciao
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei kiedervi un consiglio.ho acquistato il 26 febbraio un note 2 garanzia ita dagli stockisti a 529 euro,ma ahime senza leggere prima su questo forum ke ne erano sprovvisti e fidandomi della loro cattiva gestione di vendita x nn dire vera mala fede ke risultava e risulta tutt'oggi disponibile.ad'oggi 10 marzo dopo quasi 15gg non rispondono al telefono,solo alle segnalazioni in bakeka con scuse impensabili.ora qualkuno ha un'esperienza comune?kosa mi consigliate?aspettare ancora?o kiedere rimborso paypal?e kome si puo' kiedere visto ke nn l'ho mai fatto?aiutatemi sono disperato........nn so' kosa fare.e pensare ke era il mio primo acquisto su internet.....
Originariamente inviato da tracotante
Io pure l'ho fatto in quei giorni, era martedì credo 26 appunto e venerdì mi è stato detto che erano terminati se volevo il rimborso o lo volevo EU. Io ho scelto per il rimborso e loro hanno accettato solo che ad altri lo hanno fatto in giornata, a me trovavano scuse. Ho chiamato PayPal e subito magicamente mi è apparso ordine completato dal sito gli stockisti e martedì i soldi sono riapparsi sulla mia carta.
Ho chiesto quando tornano disponibili e mi hanno risposto che a loro arrivano lunedì cioè domani ormai. Quindi o aspetti domani e vedi se t rispondono o il pomeriggio chiami PayPal, ti dico chiama perché fanno tutto e subito, alle mail rispondono un attimo in ritardo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.
grazie mille.altre esperienze comuni raga nn so se aspettare ankora oppure kiedere il rimborso....