CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 215 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    cambiate rom e diventa un altro cellulare.... il galaxy di default va' al 20% delle potenzialita'.... io vengo da un iphone 3gs e i primi giorni ero sconfortato.. rallentamenti a gogo e fluidita' zero.. mi sono fatto coraggio ho studiato RISCHIATO , mi sono cagato sotto mentre montavo la mia prima rom cucinata e quando si e' riavviato con la nuova rom montata... beh il miglior terminale mai posseduto.. i miei amici con iphone jailbreccati e non sbavano al solo vederlo...

    ragazzi studiatevi le guide ... fate le cose con molta calma senza panico.. e poi vedrete...
    ovviamente con tutte le conseguenze del caso..
    rischio di bric perdita garanzia ecc ecc

    d'altronde se volevate un apparecchio bello fatto e pronto da usare ma senza possibilita' di modding dovevate prendere un iphone...

    secondo me usare un galaxy con il software di default e come comprarsi una ferrari con il limitatore di velocita' settato sui 50.....

    ciauzzz

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io è da un'pò di tempo che ho seri problemi di scrittura di sms, appena scrivo tipo 15-20 caratteri si blocca tipo lag, se aspetto un'pò riparte ma tipo per altri 5 caratteri poi si blocca di nuovo, ho flashato tante rom (dalla 2.1 eclair, con kies 2.2 e poi 2.2.1 jpu e jpx e poi le due rom tatuato) sempre con sistemi di pulizia totale, però comunque vengo afflitto da questo fastidiosissimo lag che rende invivibile un cellulare di queste potenzialità, datemi una soluzione vi prego, grazie in anticipo

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiono, ho trovato un galaxy s nuovo a 380 brand tim con fattura e tutto... preso con una tutto compreso.
    Secondo voi è conveniente l'acquisto? potrebbero esserci problemi per il firmware tim ed eventuali aggiornamenti?

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    Buongiono, ho trovato un galaxy s nuovo a 380 brand tim con fattura e tutto... preso con una tutto compreso.
    Secondo voi è conveniente l'acquisto? potrebbero esserci problemi per il firmware tim ed eventuali aggiornamenti?
    se funziona è ottimo.Ciao

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto!!!! ho GS, e secondo me è fantastico... ma ho un grosso problema, il programma kies non viene supportato dal mio sistema windows 7 a 64 bit, causando un blocco catastrofico.... il computer muore e non riesco a riattivarlo se non facendo un ripristino di sistema e eliminando kies... ora: c'è un programma alternativo che possa usare per il mo GS su pc, per scaricare aggiornamenti ecc... ? vi sarei grato se poteste aiutarmi... grazie mille!!!

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    faccio una domanda articolata, ho da pochi giorni il Galaxy S 2.1(con top 400 di 3) e volevo sapere:
    a) aggiorno a 2.2 (o cmq aspetto la successiva) tramite kies/samsung
    b) perdo tutti i programmi/giochi salvati/istallati
    c) riscarico dal market (tutte la prima volta che mi riconnetto al market o rischio di perderle?)
    d) p.e. in angry birds dove i livelli si sbloccano man mano, perdo i livelli aperti, devo cioè ripartire da 0 come se non avessi mai giocato?
    e) nel caso avessi anche applicazioni a pagamento, quelle sono le prime da reistallare altrimenti corro il rischio di perderle?

    grazie

  8. #147
    Baby Droid L'avatar di Giulio70


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    lombardia
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..sono un nuovo possessore di cellulare con android..è circa una settimana che posseggo un samsung galaxy s e devo dir la verità mi trovo bene..però da quando ho fatto l'aggiornamento del software mi capitano cose strane..ogni tanto quando lo accendo non mi carica più niente..solo rubrica e messaggi..nessuna applicazione e nessuna foto..così mi tocca riaccenderlo più volte finchè non carica tutto..in più non mi fa più personalizzare i contatti della rubrica con suonerie diverse da quella delle chiamate..cosa che prima riusciva alla perfezione..qualcuno sa aiutarmi?..grazie mille..

  9. #148
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocooper Visualizza il messaggio
    faccio una domanda articolata, ho da pochi giorni il Galaxy S 2.1(con top 400 di 3) e volevo sapere:
    a) aggiorno a 2.2 (o cmq aspetto la successiva) tramite kies/samsung
    b) perdo tutti i programmi/giochi salvati/istallati
    c) riscarico dal market (tutte la prima volta che mi riconnetto al market o rischio di perderle?)
    d) p.e. in angry birds dove i livelli si sbloccano man mano, perdo i livelli aperti, devo cioè ripartire da 0 come se non avessi mai giocato?
    e) nel caso avessi anche applicazioni a pagamento, quelle sono le prime da reistallare altrimenti corro il rischio di perderle?

    grazie
    a) aggiorna a froyo se ne sei convinto, è una scelta individuale molti (compreso io) si trovano alla stra grande con froyo altri non so come mai hanno avuto problemi,

    b)non perdi assoluutamente nulla anche io prima di froyo avevo molti programmi scaricati dal market anche a pagamento e li ritrovi tutti l'unica pecca è che non li ritrovi nell'ordine tuo ma sparpagliati!!

    c) non si perdono le app!!fidati!!testato!!

    d) per questo non lo sò...però penso che non perdi il salvataggio del gioco, lo dovresti ritrovare integro da dove lo hai lasciato l'ultima volta!!

    d) quando si aggiorna a froyo è un'aggiornamento del firmware, cambiano alcune cose fondamentali nel telefono ma tutto quello che hai rimane invariato app scaricate app pagate foto, musica, giochi, però per avere una sicurezza prima di aggiornare fai un backup completo dell telefono con kies come ho fatto io e poi quando hai fatto aggiorni a froyo!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dashkappey per il post:

    mariocooper (28-12-10)

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie davvero, è che ho diversi problemi con Kies e win 7 64 bit, quindi prima di aggiornare aspetto comunque, oltretutto ho ricevuto da Samsung una mail sulla maggiore compatibilità della versione di Kies a venire con questo OS

    per l'ordine poco male, al massimo mi rimetto nel desktop le cose che mi servono e tolgo quelle che uso meno

    p.s. non posso fare paragoni, il telefono l'ho comprato pochi giorni fa, è il mio primo android (prima ho sempre avuto nokia symbian), e nel complesso non mi trovo male con questa versione

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo ,anche io l Ho fatto con Kies ,tutto smmato ora mi va bene ,apparte l alfabeto con qualche lettera mancante ,ma arriverà anche il 2.2.1 ufficiale che risolverà alcune pecche,ma tutto sommato è ok ,meglio del 2.1

Pagina 15 di 215 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy