CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 215 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROBY1970 Visualizza il messaggio
    Ciao.. scusate sono appena arrivato per cui eventualmente perdonatemi se posto dove non dovrei o che altro.,..
    Ho un problema con il mio galaxy s . Ho configurato la posta aziendale ma purtroppo ho un problema con la posta in uscita... non va..
    settato come segue:
    server SMTP : mail.191.it
    porta : 25
    Tip. prot. nessuna
    richied. access. no.
    Ricevo anche velocemente ma non posso inviare.... qualcuno mi può dare una mano???.... grazie anticipatamente
    Ho un problema identico.... ho chiesto alla tim e mi hanno detto di impostare la smtp di tim che è mail.posta.tim.it, porta 25, pero'non funziona lo stesso ho provato anche a cambiare client di posta ma niente le email mi rimangono nella cartella posta in uscita e non partono (mi funziona invece la gmail) Qualcuno ha trovato una soluzione ???
    Grazie mille

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per le delucidazioni...

    che differenze ci sono, essenzialmente, tra un device garanzia europa ed uno garanzia italia???

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    un piccolo problema, ho da poco un samsung galaxy s, ho notato che il gps non funziona correttamente, riesce a rilevare la mia posizione ma non e' in grado di calcolare i vari percorsi.il mio dubbio e':il navigatore funziona esclusivamente connesso ad internet? o cosa?

    vi ringrazio

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Giugliano in Campania (Na)
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi se capita anche a voi cio': possibile che quando sono al telefono,e mi giunge un messaggio, io ne senta il suono di avviso proprio mentre sono al telefono? Durante una chiamata insomma...spero di essere stato chiaro..grazie..

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mai capitato... :-)

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almondeyes Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi se capita anche a voi cio': possibile che quando sono al telefono,e mi giunge un messaggio, io ne senta il suono di avviso proprio mentre sono al telefono? Durante una chiamata insomma...spero di essere stato chiaro..grazie..
    io uso ChompSms come client per i messaggi, e nelle impostazioni puoi decidere se quando ti arriva un sms mentre sei al telefono suona e vibra, vibra e basta o niente
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Giugliano in Campania (Na)
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi durante una chiamata a tre non succede questo..mah..io ho usato come suono di avviso non uno tra quelli pre installati..po' edere dovuto a questo?
    Quote Originariamente inviato da jrandrea Visualizza il messaggio
    mai capitato... :-)

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Giugliano in Campania (Na)
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    io uso ChompSms come client per i messaggi, e nelle impostazioni puoi decidere se quando ti arriva un sms mentre sei al telefono suona e vibra, vibra e basta o niente
    Ho provato ad usare un altro client..pero' all'arrivo di un messaggio comunque avviene la notifica anche da parte del normale sistema di messaggistica..intendi le notifiche che arrivano in alto nella schermata..

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almondeyes Visualizza il messaggio
    Ho provato ad usare un altro client..pero' all'arrivo di un messaggio comunque avviene la notifica anche da parte del normale sistema di messaggistica..intendi le notifiche che arrivano in alto nella schermata..
    beh ma per quello basta che vai in "messaggi" (l'applicazione originale del telefono), e nelle impostazioni disabiliti le notifiche e lasci attive solo quelle dell'altro client
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    jrandrea (09-11-10)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Giugliano in Campania (Na)
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    io uso ChompSms come client per i messaggi, e nelle impostazioni puoi decidere se quando ti arriva un sms mentre sei al telefono suona e vibra, vibra e basta o niente
    Ok...ho seguito il tuo consiglio..installato ChompSms, e eliminatop la notifica del client originale...però non riesco ad eliminare la notifica durante una chiamata...

    Insomma, come hai descritto, in Chomp c'è la possibilita' di scegliere il tipo di notifica durante una chiamata(vibrazione, suoneria o niente) che ho anche variato..provao in tutti i modi possibili..ma durante una chiamata, all'arrivo di un sms, puntualmente mi sento stordito dal suono di notifica mentre sto parlando al telefono..insomma pur variando la modalità di notifica, il telefono non risponde a cio' che gli hai detto di far..

Pagina 4 di 215 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy