CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è la versione che ritenete migliore????

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gingerbread based(anche le stock)

    36 24.32%
  • ICS e quelle su esse basate(REALROM)

    8 5.41%
  • Jb(4.1) e derivate(enhdroix)

    58 39.19%
  • Jb(4.2) appena usciranno!

    46 31.08%
Pagina 13 di 82 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 817
Discussione:

[CONSIGLI][HELP][OPINIONI] Tutto sulle Rom (GB,ICS,JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di RottenFlesh


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Galaxy s plus,htc m8

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Le ho provate tutte,ma la CM di Xistance è fantastica,invece la ehndorix III la sconsiglio perché a me da continui crash. La Davidteri è mooolto buona ma tengo questa perché è stabile,aspetto invece una versione più stabile della Pac-Man.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Fitrico


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    io ho provato la 4.2 di davidteri, sarà perchè mi aiutato un paio di volte, o comunque perchè è molto disponibile, mi sono trovato bene, non siamo ai livelli delle ormai conosciute rom 4.1 ma la sua mi è piaciuta.. purtroppo ho deciso di ritornare alla 4.1 ma per motivi più che altro riguardo allo sviluppo.. capisco bene, che molti dev prima di incominciare un nuovo lavoro vogliano finire il precedente.. quindi per ora niente 4.2, appena si sistemano un pò di cose, viaaaa

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    migliore rom jb per gaming?
    Spoiler:

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    c'è già un thread di aiuto per la scelta della rom, qualunque versione. integro in quella discussione
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. #125
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Ma il thread per la singola versione serve pechè ci sono 4/5 rom JB 10.1 in continuo sviluppo a differenza delle vecchie GB e ICS che sono ferme lì. E' normale che si discuta a parte su quale di quelle nuove va meglio, invece di fare un mappazzone di discussione con 27 pagine di chi chiede dei giochi, chi di GB+ e quant altro. Senza contare il fatto che uno andrebbe continuamente a fare post multipli in tutte le discussioni delle nuove rom.

    C'è quello per i nuovi kernel, io ho messo quello per le nuove rom.

    Boh io ho aperto una discussione per essere aiutato dal forum e dagli utenti e invece dell'aiuto ora sono messo peggio di prima. Non credo sia questo lo spirito di un forum.
    Leggi quello che hai scritto nel tuo post
    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    In questi giorni di continui update e news siamo un pò tutti in fermento e non sono mai stato più indeciso sul da farsi. Voglio abbandonare la mia amata Ehndorix II (JB 4.1.2) per passare al nuovo 4.2.2 ma... Quale rom scegliere?
    Dopo aver letto per giorni e giorni ho deciso di usare il kernel CastagnaIT, supportatissimo dallo sviluppatore e sempre ad alti livelli di prestazioni/autonomia.
    Ma la rom? A mio parare le concorrenti sono 4: Xistance - Davidteri - Ehndorix III - Pacman. Dite la vostra
    E leggi il primo di questo. Sono la stessa cosa, uno su JB 4.2.2 e l'altro sulle rom in generale, é naturale unirli. Tu hai chiesto aiuto su che rom scegliere, se uno volesse conoscere lo stato di avanzamento può controllare il thread della cm, che è la base di tutto oppure c'è l'help modding dove chiedere, come è stato fatto anche per la cm10 e la 9 prima ancora. Nessuno ti nega l'aiuto che chiedi, basta chiederlo nel giusto posto, e li ho messo la richiesta.
    Se vuoi fare altra polemica usa i pm, tra poco cancellerò tutti l'ot che si è creato qui


    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Si forse serve un thread per jelly bean 4.2.2 almeno adesso che non è chiaro se sono funzionali..io non l'avrei cancellato..anzi l'avrei messo in rilievo dato che è l'ultimo aggiornamento android disponibile e è anche una rarità per i nuovi dispositivi..

    •~•\_O_/•~•
    Il thread non è stato cancellato, è tutto qui. In rilievo c'è già questo, non serve altro.

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    Pilone92 (07-04-13)

  8. #126
    peppen
    Guest
    Predefinito

    qualcuno mi può consigliare una buona jb senza personalizzazioni estreme, senza fronzoli , senza foto verdi e audio basso o gracchiante?

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppen Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può consigliare una buona jb senza personalizzazioni estreme, senza fronzoli , senza foto verdi e audio basso o gracchiante?
    Le foto verdi sono solo l'anteprima poi le foto sono perfette..è un bug della cm10 quindi tutte le rom hanno questo problema.
    credo che la più pulita sia la cm10di ivendor le altre rom derivano da questa
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pilone92 per il post:


  11. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Le foto verdi sono solo l'anteprima poi le foto sono perfette..è un bug della cm10 quindi tutte le rom hanno questo problema.
    credo che la più pulita sia la cm10di ivendor le altre rom derivano da questa
    Purtroppo non è un bug della CM10, ma è colpa della Qualcomm che non ha ancora rilasciato i driver aggiornati della GPU per JB 4.1.2. Gli unici che ci sono sarebbero dei beta per i dev, per quello hanno alcuni problemi (come la schermata verde quando si scatta la foto). Ad esempio anche il Desire HD (che monta l'Adreno 205 come l'S Plus) di un mio amico che è moddato con la JellyTime ha questo problema quando scatta le foto...

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Matt95 per il post:

    Cippoz89 (08-04-13),Fitrico (08-04-13)

  13. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    qual è a rom 4.2.2 migliore?
    ho letto buoni commenti per la cm10.1 di davidteri...però vorrei provare questa AOKP 4.2.2 [ROM][JB][4.2.2][unofficial]AOKP-jb-mr1 [BETA]~12-04-13~ - xda-developers qualcuno l'ha GIà provata?
    Spoiler:

  14. #130
    Androidiano L'avatar di fedepmp


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    qual è a rom 4.2.2 migliore?
    ho letto buoni commenti per la cm10.1 di davidteri...però vorrei provare questa AOKP 4.2.2 [ROM][JB][4.2.2][unofficial]AOKP-jb-mr1 [BETA]~12-04-13~ - xda-developers qualcuno l'ha GIà provata?
    Ti consiglio la tiger! Io l'ho provata per una settimana con kernel stock ed il mio giudizio è più che positivo

    Inviato da un Samsung che va come un treno!
    Dispositivo: SGS+
    Rom: PAC-Man v6
    Kernel: Nexus X Kernel RC2 (375Mb)
    Governor | Scheduler I/O : SmartassV2/deadline {245-1401}

  15. Il seguente Utente ha ringraziato fedepmp per il post:

    Pilone92 (13-04-13)

Pagina 13 di 82 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy