CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 647 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSterminator96 Visualizza il messaggio
    Salve, com'è successo ad alcuni di voi, stamattina ritrovo il mio s2 scarico all'1%, ma durante la notte lo avevo caricato al 100% e di solito quando vado a riprenderlo la mattina lo ritrovo non più del 99%(non c'era nessun processo in background attivo), mai successo che arriva al 2%. Poi rivedendo l'uso della batteria mi dice che il sistema operativo android per ben 8 ore è salito all'87% di consumo, escludo che il telefono si usa da solo. Una volta tornato a casa appena messo in carica passa un pò di tempo, raggiunge il 100% e quando vado a staccarlo mi segnala 88%. La rom è la brand 3 2.3.5 KI8, prima volta che si presenta questo problema, il telefono l'ho acquistato solo a fine settembre 2011... Ho installato anche il programma consigliato(BetterBatteryStats) ma avendo fatto più cicli di carica ovviamente non mi segnala nulla su stanotte
    PS: Chiedo scusa al moderatore jacobrucia ma non avevo notato questo topic ed ero davvero di fretta
    Prova a guardare se in uso batteria c'è quel cavolo di Samsung push service,delle volte lo visualizzo e a volte no ma consuma un sacco di batteria e ti conviene disinstallarlo.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Prova a guardare se in uso batteria c'è quel cavolo di Samsung push service,delle volte lo visualizzo e a volte no ma consuma un sacco di batteria e ti conviene disinstallarlo.
    grazie della risposta fenomeno, vado a dare un occhiata e ti faccio sapere

    non credo fosse il push service e comunque sia anche disinstallandolo dovrebbe installarsi automaticamente per colpa di samsung apps
    Ultima modifica di TheSterminator96; 09-04-12 alle 01:08

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSterminator96 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta fenomeno, vado a dare un occhiata e ti faccio sapere

    non credo fosse il push service e comunque sia anche disinstallandolo dovrebbe installarsi automaticamente per colpa di samsung apps
    Si ma finche non apri samsung apps non lo installa e poi ho scoperto che se togli la spunta dalle notifiche push quello non sta in background
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A nessuno di voi è capitato che il telefono da spento consumasse batteria ? Oppure che riavviandolo o accendendo e spegnendo di colpo se ne va via dal 10 al 20 % di batteria all'improvviso


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #315
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acconuovo Visualizza il messaggio
    A nessuno di voi è capitato che il telefono da spento consumasse batteria ? Oppure che riavviandolo o accendendo e spegnendo di colpo se ne va via dal 10 al 20 % di batteria all'improvviso


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sono capitate entrambe le cose gia a qualche utente.....però non so se e come hanno risolto!per quanto riguarda il consumo del 10/20% dopo che lo hai acceso dopo dovrebbe aumentare di nuovo di qualche punto......ma invece di spegnberlo prche non lo metti in offline(modalità aereo)?

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sono sempre stato molto attento a monitorare il consumo della batteria, ma solo una volta ho dimenticato di mettere il mio GS2 sotto carica durante la notte e la batteria si è scaricata completamente! Il fatto che sia capitato "una tantum" non fa nulla oppure pensate che possa aver danneggiato la batteria? Se si in che misura?
    Grazie

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Sono sempre stato molto attento a monitorare il consumo della batteria, ma solo una volta ho dimenticato di mettere il mio GS2 sotto carica durante la notte e la batteria si è scaricata completamente! Il fatto che sia capitato "una tantum" non fa nulla oppure pensate che possa aver danneggiato la batteria? Se si in che misura?
    Grazie
    Ci sarà stato qualche processo in background che ciucciava......se la cosa te l'ha fatta una volta sola ok altrimenti controlla e usa betterbatterystats per vedere quali processi sono rimasti in esecuzione.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In ogni caso credo che google debba lavorare ancora molto per raggiungere l'autonomia di un iphone


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acconuovo Visualizza il messaggio
    In ogni caso credo che google debba lavorare ancora molto per raggiungere l'autonomia di un iphone


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Un iphogn dura quanto un android....e poi l'iphogn non esegue programmi in background!!
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  11. #320
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Ci sarà stato qualche processo in background che ciucciava......se la cosa te l'ha fatta una volta sola ok altrimenti controlla e usa betterbatterystats per vedere quali processi sono rimasti in esecuzione.
    forse non mi sono spiagato molto bene, non c'era nulla che ciucciava, sono andato a dormire dopo una giornata molto faticosa ed ho dimenticato il tel acceso e lo stesso si è completamente scaricato durante la notte....... x questo volevo sapere se potevano esserci problemi, visto che è capitato solo una volta... grazie ancora

Pagina 32 di 647 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy