CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 647 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djcent Visualizza il messaggio
    Salve, ieri sera ho acquistaro un SII con NFC brandizzato Tim...Ho subito accesso il telefono e sono arrivato a scaricarlo fino al 7% circa, tra ieri sera e stamane, e appena sono rientra stamane a casa l'ho messo a caricare fino al raggiungimento del 100%...però, mentre leggevo le istruzioni c'è scritto che dovevo subito mettere a caricare il telefono, prima del suo primo utilizzo...Ora avrò problemi per la durata della batteria o no?! Grazie in anticipo!
    Niente di niente tranquillo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    Niente di niente tranquillo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Grazie!! Mi hai tranquillizzato..quandi ora finisco la carica fino al 100% lo stacco e lo uso normalmente!

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Comunque Cicilluzzo, per il fatto della batteria appena arriva al 10% ti faccio sapere al più presto [/QUOTE]

    Ancora ti deve arrivare al 10%?allora ti dura

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    Comunque Cicilluzzo, per il fatto della batteria appena arriva al 10% ti faccio sapere al più presto
    Ancora ti deve arrivare al 10%?allora ti dura

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE]

    Vabbè cmq cosa devo fare?

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da quando sono passato ad una rom ics con kernel Siyah 3.0 RC2, ho notato con Betterbatterystats, in partial wakelocks un processo che causa un "ottimo" battery drain:

    Purtoppo non si legge per il bug del nero su nero, comunque questa è l'immagine di Partial Wakelocks


    Quel fastidioso partial wakelock AudioOut_1 che ho letto in giro sia dovuto al suono del touch e della lockscreen, ma io ho disabilitato entrambi! In ginger non esisteva. di cosa si tratta secondo voi?

    Poi, non è finita quì, ci sono una marea di wakelock anche nel kernel( a scorrere la lista dell'immagine prosegue), sara che è ancora in R.C., conto su di voi

    Questa è l'immagine dei wakelocks del kernel:
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno di voi sà se fosse in programma l'uscita della batteria originale da 2000 mah per il galaxy S2 versione NFC? Io con la maggiorata originale mi trovo decisamente meglio e il guadagno lo si percepisce al 25/30% in più rispetto alla standard per l'utilizzo che ne faccio io. Purtroppo mia moglie ha la versione NFC e la cover di supporto per la 2000 mah non alloggia perchè i dentini della versione NFC sono leggermente più lunghi.

    Sarebbe risolutiva l'uscita della batteria anche per il teminale NFC ma ho il presentimento che difficilmente la vedremo in commercio.

    Grazie a tutti

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quando sono passato ad una rom ics con kernel Siyah 3.0 RC2, ho notato con Betterbatterystats, in partial wakelocks un processo che causa un "ottimo" battery drain:

    Purtoppo non si legge per il bug del nero su nero, comunque questa è l'immagine di Partial Wakelocks


    Quel fastidioso partial wakelock AudioOut_1 che ho letto in giro sia dovuto al suono del touch e della lockscreen, ma io ho disabilitato entrambi! In ginger non esisteva. di cosa si tratta secondo voi?

    Poi, non è finita quì, ci sono una marea di wakelock anche nel kernel( a scorrere la lista dell'immagine prosegue), sara che è ancora in R.C., conto su di voi

    Questa è l'immagine dei wakelocks del kernel:
    Idem

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #308
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quando sono passato ad una rom ics con kernel Siyah 3.0 RC2, ho notato con Betterbatterystats, in partial wakelocks un processo che causa un "ottimo" battery drain:

    Purtoppo non si legge per il bug del nero su nero, comunque questa è l'immagine di Partial Wakelocks


    Quel fastidioso partial wakelock AudioOut_1 che ho letto in giro sia dovuto al suono del touch e della lockscreen, ma io ho disabilitato entrambi! In ginger non esisteva. di cosa si tratta secondo voi?

    Poi, non è finita quì, ci sono una marea di wakelock anche nel kernel( a scorrere la lista dell'immagine prosegue), sara che è ancora in R.C., conto su di voi

    Questa è l'immagine dei wakelocks del kernel:
    Risolto il problema con i wakelocs del kernel, era un problema con il modem, cambiandolo tutto è tornato normale nel Kernel, resta sempre il problema di quel partial wakelock AudioOut_1, per me è un problema di ICS, ancora molto ma molto giovane.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Strano: stanotte ho spento il telefono per risparmiare un po di batteria x la mezza giornata oggi.. Lo accendo stamani e mi ritro di vo il 10% in meno
    ... Come fa a consumare cosi tanto da spento ?



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, com'è successo ad alcuni di voi, stamattina ritrovo il mio s2 scarico all'1%, ma durante la notte lo avevo caricato al 100% e di solito quando vado a riprenderlo la mattina lo ritrovo non più del 99%(non c'era nessun processo in background attivo), mai successo che arriva al 2%. Poi rivedendo l'uso della batteria mi dice che il sistema operativo android per ben 8 ore è salito all'87% di consumo, escludo che il telefono si usa da solo. Una volta tornato a casa appena messo in carica passa un pò di tempo, raggiunge il 100% e quando vado a staccarlo mi segnala 88%. La rom è la brand 3 2.3.5 KI8, prima volta che si presenta questo problema, il telefono l'ho acquistato solo a fine settembre 2011... Ho installato anche il programma consigliato(BetterBatteryStats) ma avendo fatto più cicli di carica ovviamente non mi segnala nulla su stanotte
    PS: Chiedo scusa al moderatore jacobrucia ma non avevo notato questo topic ed ero davvero di fretta
    Ultima modifica di TheSterminator96; 08-04-12 alle 22:41

Pagina 31 di 647 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy