CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 399 primaprima ... 295345385393394395396397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3941
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricche Visualizza il messaggio
    Ho letto ma penso d aver capito che sia necessario aver fatto un backup che io ovviamente non ho fatto !!! E poi non ho capito quel procedimento , è necessario il root o si può fare senza? Scusa le domande ma ci sono rimasto.... è la prima volta che con un semplice flash non riesco a rigenerare un s2 !!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    È tutto scritto. Comunque avere un backup fa sempre comodo e si è detto tante volte prima di fare qualcosa al cell fare il backup efs. Va bhe... Ora fai il root obbligatoriamente, poi prendi il mio file allegato al post e lo metti nella cartella miei riavvii il cell e ti rifunziona.
    Questi sono problemi legati al flash non sempre capita... Ma capita. Per il resto è tutto scritto leggi i link e i post a seguire della discussione.
    Per il root leggi la guida con il philz ti ci vogliono 5 minuti per farlo.
    Ultima modifica di diavolo78; 10-07-14 alle 15:09
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    bricche (10-07-14)

  3.  
  4. #3942
    Androidiano L'avatar di bricche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio mille volte per aver affrontato il mio problema nonostante abbia disobbedito a quello che dovrebbe essere il vangelo del moddind non avendo fatto un backup della cartella efs ma ero convinto che per il flash di firmware stock perlopiù scaricato da samfirmwer, non fosse necessario. Tuttavia non trovo il file allegato al yuo post, sono molto imbranato.... oppure il file non c'è!! abbi ancora in pizzico di pazienza e fammi capire dove scaricare questo famigerato file!! grazie

  5. #3943
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricche Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio mille volte per aver affrontato il mio problema nonostante abbia disobbedito a quello che dovrebbe essere il vangelo del moddind non avendo fatto un backup della cartella efs ma ero convinto che per il flash di firmware stock perlopiù scaricato da samfirmwer, non fosse necessario. Tuttavia non trovo il file allegato al yuo post, sono molto imbranato.... oppure il file non c'è!! abbi ancora in pizzico di pazienza e fammi capire dove scaricare questo famigerato file!! grazie
    Vai al post#24458 e trovi il file... Io vedo il post dal applicazione tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    bricche (10-07-14)

  7. #3944
    Androidiano L'avatar di bricche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho trovato tutto il necessario ho fatto il root ma ho paura che il problema sia più grave del previsto , l'imei non risulta esatta ma con un numero fittizio 004999010640000 .
    non capisco ...eppure ho solo flashato un firmware j.b. stock samsung ... l'avrò fatto 1000 volte in particolare su s2 e non mi è mai capitata una cosa del genere! Adesso ?? cosa mi consigli?? La cosa strana è che la parte telefonica funziona perfettamente!
    Ultima modifica di bricche; 11-07-14 alle 00:42

  8. #3945
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricche Visualizza il messaggio
    ho trovato tutto il necessario ho fatto il root ma ho paura che il problema sia più grave del previsto , l'imei non risulta esatta ma con un numero fittizio 004999010640000 .
    non capisco ...eppure ho solo flashato un firmware j.b. stock samsung ... l'avrò fatto 1000 volte in particolare su s2 e non mi è mai capitata una cosa del genere! Adesso ?? cosa mi consigli?? La cosa strana è che la parte telefonica funziona perfettamente!
    Questo è un bel problema. Io ti consiglierei un deepclean con il deepclean con file Pit.... Trovi la guida in sezione modding. Non so se si riuscirà a risolvere il problema.... Con il flash hai corrotto la cartella imei . Non sempre capita ma può capitare.
    Ultima modifica di diavolo78; 11-07-14 alle 12:22
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #3946
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricche Visualizza il messaggio
    ho trovato tutto il necessario ho fatto il root ma ho paura che il problema sia più grave del previsto , l'imei non risulta esatta ma con un numero fittizio 004999010640000 .
    non capisco ...eppure ho solo flashato un firmware j.b. stock samsung ... l'avrò fatto 1000 volte in particolare su s2 e non mi è mai capitata una cosa del genere! Adesso ?? cosa mi consigli?? La cosa strana è che la parte telefonica funziona perfettamente!
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Questo è un bel problema. Io ti consiglierei un deepclean con il deepclean con file Pit.... Trovi la guida in sezione modding. Non so se si riuscirà a risolvere il problema.... Con il flash hai corrotto la cartella insieme. Non sempre capita ma può capitare.
    Qui però stiamo andando un po ot spostatevi nel thread sos modding grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    diavolo78 (12-07-14)

  11. #3947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inanzi tutto ciao a tutti.
    Ho un problema con il nostro amato s2.
    Dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultima versione di jb x s2 la funzione di blocco schermo, la tendina di selezione tramite tasto power per l'arresto, il riavvio non appaiono piu. Se ripristino il telefono riparte senza la schermata di primo avvio per le impostazioni dell'account google.
    Il firmware è stato flesciato con odin per eliminare il brand originale ma la rom è stock Samsung

  12. #3948
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio9208 Visualizza il messaggio
    Inanzi tutto ciao a tutti.
    Ho un problema con il nostro amato s2.
    Dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultima versione di jb x s2 la funzione di blocco schermo, la tendina di selezione tramite tasto power per l'arresto, il riavvio non appaiono piu. Se ripristino il telefono riparte senza la schermata di primo avvio per le impostazioni dell'account google.
    Il firmware è stato flesciato con odin per eliminare il brand originale ma la rom è stock Samsung
    Riflasha la rom, se ancora non funziona scaricala di nuovo, puo darsi che durante il download, o addirittura il flash sia andato storto qualcosa.. riprova come ti ho detto e fammi sapere..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  13. #3949
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vi racconto un attimo la storia del mio gs2 i9100G...

    avevo ICS e funzionava perfettamente. poi ho voluto provare qualche rom custom da xda. ho tenuto una rom custom per qualche mese e poi avevo deciso di tornare a ICS eliminando il root. fino a questo momento tutto funzionava regolarmente. il firmware originale versione germany" italy non esiste per la versione G", l'ho preso da samfirmware e l'ho inserito con odin.

    poi dal giorno in cui ho fatto l'aggiornamento ufficiale a JB 4.1.2 il telefono è diventato problematico. lo trovo spento. minimo 2 volte al giorno si spegne da solo.

    quindi ho provato a ripristinare, nessun risultato.

    quindi ho provato il downgrade a ICS sempre con odin e il firmware che avevo usato in precedenza.

    stranamente odin fa tutto il suo lavoro, alla fine mi dice che tutto è andato a buon fine. peccato però che il telefono al riavvio sia esattamente com'era prima. con JB installato e ancora tutte le mie cose installate. com'è possibile?

    come risolvo il problema primario dei vari spegnimenti, e sopratutto come mai non si è resettato in ICS?

    grazie... sto uscendo pazzo con questo s2... non voglio ancora pensionarlo, sto solo cercando di usarlo con la rom il più stabile e usabile possibile, a questo punto mi sembrava che la JB 4.1.2 sia la migliore.

  14. #3950
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikx Visualizza il messaggio
    vi racconto un attimo la storia del mio gs2 i9100G...

    avevo ICS e funzionava perfettamente. poi ho voluto provare qualche rom custom da xda. ho tenuto una rom custom per qualche mese e poi avevo deciso di tornare a ICS eliminando il root. fino a questo momento tutto funzionava regolarmente. il firmware originale versione germany" italy non esiste per la versione G", l'ho preso da samfirmware e l'ho inserito con odin.

    poi dal giorno in cui ho fatto l'aggiornamento ufficiale a JB 4.1.2 il telefono è diventato problematico. lo trovo spento. minimo 2 volte al giorno si spegne da solo.

    quindi ho provato a ripristinare, nessun risultato.

    quindi ho provato il downgrade a ICS sempre con odin e il firmware che avevo usato in precedenza.

    stranamente odin fa tutto il suo lavoro, alla fine mi dice che tutto è andato a buon fine. peccato però che il telefono al riavvio sia esattamente com'era prima. con JB installato e ancora tutte le mie cose installate. com'è possibile?

    come risolvo il problema primario dei vari spegnimenti, e sopratutto come mai non si è resettato in ICS?

    grazie... sto uscendo pazzo con questo s2... non voglio ancora pensionarlo, sto solo cercando di usarlo con la rom il più stabile e usabile possibile, a questo punto mi sembrava che la JB 4.1.2 sia la migliore.
    Non hai fatto una cosa semplicissima dopo aver aggiornato, formattare tutto, anche la memoria interna e la sd ecco perche questi problemi di blocchi

Pagina 395 di 399 primaprima ... 295345385393394395396397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy