CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 399 primaprima ... 285335375383384385386387395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    eh ma il firmware francese l'ho preso proprio dal sammobile, ed è di gennaio. Provo a flashare il cinese che è più recente? Ma se riflasho il francese mi darà questo errore se reinstallerò supersu?
    Se hai gia l'ultimo aggiornamento francese è inutile che metti su quello cinese perche con qualsiasi firmware +root ti spunterà quella voce....

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

diavolo78 (25-11-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a Tutti,
    mi presento, sono nuovo del forum anche se vi seguo già da un pò, da tre mesi ho acquistato un Samsung Galaxy S2 Tedesco no brand che è partito direttamente con l'installazione JB 4.1.2 (sono convinto che l'S2 è il migliore di tutti) però purtroppo sto combattendo sin dal primo giorno con un battery drain davvero incredibile: tempo medio in vita del telefono 8 ore al giorno (alle volte non lo guardo neanche e riesco ad arrivare a 10 ore...).
    seguendo i vostri post ho provato un pò di tutto: da cyanogenmod 10.1 sino alla prova consigliata da MaxP qualche pagina dietro...(non trovo app CPU...)...uso una sim Bip Mobile quindi penso che sia come una H3G..
    Perfavore aiutatemi a risolver questo problema, non vi scrivo cosa sta installato adesso perchè tanto per quanto mi dura oramai sono disposto a cancellare, scaricare, formattare, smontare :-(

ps. sono già andato in assistenza dove semplicemente me lo hanno riformattato e restituito che parla in tedesco....(magra figura..) ho provato anche con una batteria sicuramente funzionante di un amico con il riisultato che la mia và bene sul suo e che la sua a me sempre 8 ore fà :-(

come dicevo spero nel vostro aiuto :-)
    bye
    Gianni

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5x ex:S2, S3 Neo

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, tempo fa scrissi che nonostante avessi formattato diverse volte e installato via odin il firmware, il mio s2 subiva diversi crash e impuntamenti... bene ho scoperto che la causa di tutto ciò sono gli aggiornamenti.. spero vi possa tornare utile per future simili problematiche! praticamente avevo appena formattato tempo fa (prima che scrivessi il problema qui) e avevo ignorato degli aggiornamenti di musicahub e ste cavolate qua.. poi installandoli il problema scomparve e capìì.. ho avuto la conferma xkè qndo a volte mi si impunta aspetto un pò e come si sblocca mi compaiono nuovi aggiornamenti di app..

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni975 Visualizza il messaggio
    Buonasera a Tutti,
    mi presento, sono nuovo del forum anche se vi seguo già da un pò, da tre mesi ho acquistato un Samsung Galaxy S2 Tedesco no brand che è partito direttamente con l'installazione JB 4.1.2 (sono convinto che l'S2 è il migliore di tutti) però purtroppo sto combattendo sin dal primo giorno con un battery drain davvero incredibile: tempo medio in vita del telefono 8 ore al giorno (alle volte non lo guardo neanche e riesco ad arrivare a 10 ore...).
    seguendo i vostri post ho provato un pò di tutto: da cyanogenmod 10.1 sino alla prova consigliata da MaxP qualche pagina dietro...(non trovo app CPU...)...uso una sim Bip Mobile quindi penso che sia come una H3G..
    Perfavore aiutatemi a risolver questo problema, non vi scrivo cosa sta installato adesso perchè tanto per quanto mi dura oramai sono disposto a cancellare, scaricare, formattare, smontare :-(

ps. sono già andato in assistenza dove semplicemente me lo hanno riformattato e restituito che parla in tedesco....(magra figura..) ho provato anche con una batteria sicuramente funzionante di un amico con il riisultato che la mia và bene sul suo e che la sua a me sempre 8 ore fà :-(

bye
    Gianni
    al momento sei stock quindi? scaricati betterbattery stast da xda e fai un ciclo di ricarica e vediamo se è qualche app che ti resta sempre attiva anche se è strano.....poi scrivi nel thrad della batteria

7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

gianni975 (05-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi come si risolvere il problema della galleria di preciso "spazio insufficiente eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao,
    ho fatto la prova che mi consigliavi: telefono carico al 100% tutte le app chiuse ed anche wi-fi disabilitato (solo connessione dati on)... l'ho lasciato tutta la notte ed alle 8:30 di mattina questo è quello che trovo :-(
    Screenshot_2013-12-05-08-34-03.jpgScreenshot_2013-12-05-08-34-15.jpgScreenshot_2013-12-05-08-34-45.jpgScreenshot_2013-12-05-08-35-10.jpg
    Aiutoooo

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Ciao,
    ho fatto la prova che mi consigliavi: telefono carico al 100% tutte le app chiuse ed anche wi-fi disabilitato (solo connessione dati on)... l'ho lasciato tutta la notte ed alle 8:30 di mattina questo è quello che trovo :-(
    Screenshot_2013-12-05-08-34-03.jpgScreenshot_2013-12-05-08-34-15.jpgScreenshot_2013-12-05-08-34-45.jpgScreenshot_2013-12-05-08-35-10.jpg
    Aiutoooo
    Ciao riesci a recuperare anche la schermata partial kerbel e wackelock?!
    Posta nel thread della batteria

11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

gianni975 (05-12-13)

Baby Droid L'avatar di RB26

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a Tutti,

bye
    Gianni
    Se è cosí ti consiglio una Custom Rom...premetto che ho un S2 che col 4.1.2 e un uso intensissimo (da 17enne) arrivo alle 19... Ora sto usando SLIMBEAN 4.3 BUILD 2.2... Spettacolare! Fammi sapere..

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ciao RB26, grazie del consiglio, ci proverò, per il momento seguendo i consigli di Misterx86 e disabilitando tutto quanto usa la localizzazione automatica sono arrivato a 17 ore...
    avendo però prima fatto decine di prove diverse mi sà che devo pulire completamente il telefono con un bel format e poi... mi sa che provo quanto consigli tu.
    ps. che modem mi consigli per bip mobile?
    grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

ciao RB26, grazie del consiglio, ci proverò, per il momento seguendo i consigli di Misterx86 e disabilitando tutto quanto usa la localizzazione automatica sono arrivato a 17 ore...
    avendo però prima fatto decine di prove diverse mi sà che devo pulire completamente il telefono con un bel format e poi... mi sa che provo quanto consigli tu.
    ps. che modem mi consigli per bip mobile?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da RB26 Visualizza il messaggio
    Se usi una Custom Rom non ti serve, visto che è unico! Però visto che impostandolo la durata è aumentata cosi tanto l'opzione custom rom non serve piu O perlomeno è un vizietto ahah

Inviato dal mio GT-I9100 SLIMBUILD 4.3 BUILD 2.2 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da RB26 Visualizza il messaggio
    Peró ti posso consigliare il kernel Siyah versione 6 beta 5 che settato da ottimi risultati in quanto da recovery è possibile settare 3 profili: battery, balanced, performance. Otterresti il vantaggio di avere rom official con qualche tweak niente male. Facendo ció ti apparira il triangolino giallo all'avvio (che indica un kernel custom), che si rimuove facilmente con [root] Triangle Away (cerca su edit by misterx86)

Inviato dal mio GT-I9100 SLIMBUILD 4.3 BUILD 2.2 usando Androidiani App
    Per questi discorsi c'è il thread sos modding o consigli sempre in sezione modding qui siete ot(che saranno cancellati)

@RB26 ti consiglio di leggere attentamente il regolamento soprattutto la parte relativa al warez che prevede il ban diretto da questo forum!!!

Pagina 385 di 399 primaprima ... 285335375383384385386387395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio