Se hai gia l'ultimo aggiornamento francese è inutile che metti su quello cinese perche con qualsiasi firmware +root ti spunterà quella voce....
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (25-11-13)
Buonasera a Tutti,
mi presento, sono nuovo del forum anche se vi seguo già da un pò, da tre mesi ho acquistato un Samsung Galaxy S2 Tedesco no brand che è partito direttamente con l'installazione JB 4.1.2 (sono convinto che l'S2 è il migliore di tutti) però purtroppo sto combattendo sin dal primo giorno con un battery drain davvero incredibile: tempo medio in vita del telefono 8 ore al giorno (alle volte non lo guardo neanche e riesco ad arrivare a 10 ore...).
seguendo i vostri post ho provato un pò di tutto: da cyanogenmod 10.1 sino alla prova consigliata da MaxP qualche pagina dietro...(non trovo app CPU...)...uso una sim Bip Mobile quindi penso che sia come una H3G..
Perfavore aiutatemi a risolver questo problema, non vi scrivo cosa sta installato adesso perchè tanto per quanto mi dura oramai sono disposto a cancellare, scaricare, formattare, smontare :-(
ps. sono già andato in assistenza dove semplicemente me lo hanno riformattato e restituito che parla in tedesco....(magra figura..) ho provato anche con una batteria sicuramente funzionante di un amico con il riisultato che la mia và bene sul suo e che la sua a me sempre 8 ore fà :-(
come dicevo spero nel vostro aiuto :-)
bye
Gianni
Salve ragazzi, tempo fa scrissi che nonostante avessi formattato diverse volte e installato via odin il firmware, il mio s2 subiva diversi crash e impuntamenti... bene ho scoperto che la causa di tutto ciò sono gli aggiornamenti.. spero vi possa tornare utile per future simili problematiche! praticamente avevo appena formattato tempo fa (prima che scrivessi il problema qui) e avevo ignorato degli aggiornamenti di musicahub e ste cavolate qua.. poi installandoli il problema scomparve e capìì.. ho avuto la conferma xkè qndo a volte mi si impunta aspetto un pò e come si sblocca mi compaiono nuovi aggiornamenti di app..
gianni975 (05-12-13)
ciao ragazzi come si risolvere il problema della galleria di preciso "spazio insufficiente eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati"?
Ciao,
ho fatto la prova che mi consigliavi: telefono carico al 100% tutte le app chiuse ed anche wi-fi disabilitato (solo connessione dati on)... l'ho lasciato tutta la notte ed alle 8:30 di mattina questo è quello che trovo :-(
Screenshot_2013-12-05-08-34-03.jpgScreenshot_2013-12-05-08-34-15.jpgScreenshot_2013-12-05-08-34-45.jpgScreenshot_2013-12-05-08-35-10.jpg
Aiutoooo
gianni975 (05-12-13)
ciao RB26, grazie del consiglio, ci proverò, per il momento seguendo i consigli di Misterx86 e disabilitando tutto quanto usa la localizzazione automatica sono arrivato a 17 ore...
avendo però prima fatto decine di prove diverse mi sà che devo pulire completamente il telefono con un bel format e poi... mi sa che provo quanto consigli tu.
ps. che modem mi consigli per bip mobile?
grazie
Per questi discorsi c'è il thread sos modding o consigli sempre in sezione modding qui siete ot(che saranno cancellati)
@RB26 ti consiglio di leggere attentamente il regolamento soprattutto la parte relativa al warez che prevede il ban diretto da questo forum!!!