CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 399 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei dirvi la mia esperienza con l'aggiornamento a JB fatto venerdì in tarda mattinata sul mio S2 ORIGINALE!
    Rimossa SD, fatto aggiornamento, poi ripristinate impostazioni di fabbrica e formattata memoria interna; formattata da PC la SD e ripristinate foto ed MP3 su quest'ultima, poi rimessa nell' S2 (tutto da manuale).
    Installate da 0 tutte le app che mi servono e spostato sulla memoria interna del dispositivo tutte quelle che si sono installate sulla SD per ovviare eventuali problemi di cui ho letto con alcune app installate su SD...
    Tutto perfetto e tutto funzionante al 100%, velocissimo ma come detto da molti la batteria dura parecchio di meno :-/
    Mi è successo anche 3 o 4 volte il problema del surriscaldamento del dispositivo che mi ha allarmato moltissimo :-/
    Adesso ho impostato il risparmio energrtico solo per la CPU e lo schermo, ho disattivato la posizione ma devo ancora fare i cicli di carica per verificare se migliora la durata...
    Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a scoprire a cosa sono dovuti quei surriscaldamenti e cos'è di preciso Google Now e come si disabilita per cercare di migliorare la durata della batteria... grazie ;-)
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Se non sai cos'è vuol dire che non l'hai neanche attivo

    Per attivarlo occorre premere per qualche secondo il tasto menù, quello alla sinistra del tasto fisico centrale, e apparirà una schermata con scritto Google Now. Ti fa una breve guida dove ti spiega come funziona, cosa sono le schede di ricerca personalizzate ecc... Una volta finito l'ambaradam ti chiede se vuoi attivarlo o meno.

    Se per qualche arcano motivo fosse già attivo ti basta entrare nella schermata di Google now come detto e poi aprire il menù impostazioni premendo il tasto alla destra del tasto fisico centrale.

  4. #503
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei dirvi la mia esperienza con l'aggiornamento a JB fatto venerdì in tarda mattinata sul mio S2 ORIGINALE!
    Rimossa SD, fatto aggiornamento, poi ripristinate impostazioni di fabbrica e formattata memoria interna; formattata da PC la SD e ripristinate foto ed MP3 su quest'ultima, poi rimessa nell' S2 (tutto da manuale).
    Installate da 0 tutte le app che mi servono e spostato sulla memoria interna del dispositivo tutte quelle che si sono installate sulla SD per ovviare eventuali problemi di cui ho letto con alcune app installate su SD...
    Tutto perfetto e tutto funzionante al 100%, velocissimo ma come detto da molti la batteria dura parecchio di meno :-/
    Mi è successo anche 3 o 4 volte il problema del surriscaldamento del dispositivo che mi ha allarmato moltissimo :-/
    Adesso ho impostato il risparmio energrtico solo per la CPU e lo schermo, ho disattivato la posizione ma devo ancora fare i cicli di carica per verificare se migliora la durata...
    Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a scoprire a cosa sono dovuti quei surriscaldamenti e cos'è di preciso Google Now e come si disabilita per cercare di migliorare la durata della batteria... grazie ;-)
    0 surriscaldamenti, al contrario il telefono è molto meno caldo, la batteria mi dura uguale ad ics
    se vuoi disabilitare google now entra nel programma e poi vai nelle impostazioni e lo disattivi, disattiva anche il tag dei volti nella galleria e la vibrazione dei tasti fisici, io ho risolto cosi il problema della batteria

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. volevo chiedere che fine ha fatto il widget "power control" ovvero quello per controllare wifi,timeout spegnimento schermo, etc che avevo su ics e ritenevo MOLTO utile. mi sembra di non trovarlo di default qui su jb tra i widget di default , o sbaglio ?

  6. #505
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    non c'è, dal play store c'è qualcosa di simile, cerca troggle

  7. #506
    Baby Droid L'avatar di jelfs


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho letto che molti di voi continuano ad avere il problema della galleria in seguito all'errore "memoria piena ecc ecc".
    Volevo segnalarvi la soluzione postata da un altro utente qualche giorno fa in un altro topic, che mi ha risolto il problema:

    Quote Originariamente inviato da ZioJack77 Visualizza il messaggio
    -impostazioni--->altre impostazioni---> Impostazioni USB
    A questo punto collega il cavo al pc e premi "collega" sul tel.
    Attendi che la memoria interna e l'eventuale sd vengano riconosciute dal pc e prova a navigarci dentro.
    Ora fai un scandisk da windows della memoria interna del tel
    Scollega il tutto e riavvia il telefono e poi controlla se è tornato normale.
    Suggerirei,in caso di altri feedback positivi,di inserirla in prima pagina
    saluti,
    Carlo

  8. #507
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema riscontrato con alcune app che si trovano su scheda SD!
    Premetto che non ho fatto wipe quando ho aggiornato a JB.

    Ho notato che le seguenti app se spostate su SD si disinstallano ogni volta che spengo l'S2 e all'avvio non sono più presenti:
    - Akinator the Genie (acquistato)
    - aTilt 3D Labyrinth Free
    - Biliardo Pool Master Pro
    - Subway Surfers

    Se volete controllare anche voi andate in Play Store > Tasto sinistro > Le mie applicazioni poi spostatevi a destra sotto la scheda TUTTE e scorrete la lista di tutte le app che avete installato e disinstallato dal Play Store. Controllate quali non vi risulta di avere disinstallato.

    Le ho reinstallate di nuovo e spostate dalla SD alla memoria interna, riavviato lo smartphone e tutto ok, ci sono e funzionano perfettamente. Secondo voi è un problema delle app con JB?

    Se volete copiate/incollate la lista e aggiungete anche le vostre app, nel caso abbiate riscontrato il problema.

  9. #508
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    io ho subway surfers messo sulla memoria usb e non si riavvia, anche se le app non si spostano sulla sd ma sulla memoria usb (quella da 11 giga), casomai sarà un problema della tua memoria usb, prima di installare jb hai formattato la memoria usb?

  10. #509
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io ho subway surfers messo sulla memoria usb e non si riavvia, anche se le app non si spostano sulla sd ma sulla memoria usb (quella da 11 giga), casomai sarà un problema della tua memoria usb, prima di installare jb hai formattato la memoria usb?

    Sì intendevo la memoria da 11gb, è che su JB viene chiamata scheda SD se vado su Impostazioni > Gestione applicazioni > Scheda SD.
    No, non ho formattato nulla.

    Ma non ho capito, a te funziona Subway Surfers su memoria usb? Anche dopo un riavvio?
    Giusto per capire se è un problema solo mio o delle app su JB.

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho aggiornato con Odin ed è andato tutto bene, ho fatto ripristino dati e fabbrica per eliminare la voce, perché non l'avevo fatto prima di aggiornare. Ho solo un problema, a volte devo disinstallare e installare il wifi perché non carica le pagine, non si collega, a qualcuno di voi capita?

Pagina 51 di 399 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy