Salve. Dopo l'aggiornamento ad android 4.1.2 JB ho un problema con lo sfondo home. Non riesco ad tagliarlo come riuscivo con ICS. Che devo fare?
Salve. Dopo l'aggiornamento ad android 4.1.2 JB ho un problema con lo sfondo home. Non riesco ad tagliarlo come riuscivo con ICS. Che devo fare?
Allora sto facendo questa prova per voi. Io uso querty, quindi sto un po' giocherellando con le opzioni.
Se scrivo parole che conosce ok. Se voglio scrivere una parola che non conosce sembra che non mi da l'opzione per salvarla, però mi da l'opzione per dimenticare delle parole che lui già conosce
PS c'è l'inserimento vocale, basta rimanere premuto in basso a sinistra e scegliere il microfono
Ultima modifica di Gianlucas88; 12-02-13 alle 19:19
Allora, effettivamente non è proprio il t9 ma comunque funziona egregiamente. Automaticamente salva le parole che con conosce
sembra che la tastiera sia già impostata col t9,poi per il riconoscimento vocale devi tenere premuto per un pò il pulsante con l ingranaggio delle impostazioni e ti apre una
finestrella dove c è il microfono.
poi ,una cosa che ho visto adesso, nella stessa finestrella se si sceglie la lettera T si apre una lavagna dove si può scrivere con il dito
Beh ma basta girare in orizzontale il telefono aggiungere la parola e tornare ad usarlo in verticale con la 3x4. Comunque collegando la tastiera all'account Google, facebook e Twitter nelle impostazioni impara le parole usate nei post
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2