CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 399 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

    Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Stavo notando questi giorni che andando nella rubrica e selezionando, come contatti da visualizzare, solo quelli della sim, una volta usciti (col pulsante back) e rientrati, mi riseleziona l'opzione per visualizzare tutti i contatti tra sim e app sincronizzate.
    Come si può evitare ?
    Tral'altro a volte, senza particolare motivi, mi cancella le chiamate rapide e devo impostarle nuovamente
    Prova ad impostare l'elenco personalizzato e filtra quello che vuoi vedere.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  2.  
  3. #1502
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Prova ad impostare l'elenco personalizzato e filtra quello che vuoi vedere.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Già fatto.
    Da lo stesso problema.

  4. #1503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Come hai effettuato l aggiornamento? Hai formattsto cell e memoria di massa prima?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    No, prutroppo. Avrei dovuto farlo?
    In effetti il telefono mi ha solo avvisato che c'era un aggiornamento del software. Sono rimasto titubante una settimana circa prima di aggiornare, e quando gli ho dato l'ok mi sono trovato con tutti i problemi che ho scritto..

    Cosa mi consigli ?
    Ultima modifica di gianluca2012; 28-02-13 alle 15:08

  5. #1504
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narancia Visualizza il messaggio
    Un paio di giorni fa ho aggiornato anche io l'S2 col nuovo firmware (e quindi aa JB 4.1.2), impressioni: la grafica stile S3 non mi fa impazzire, ma credo che mi abbituerò. Simpatico il multiwindow (o come si chiama) con i video/youtube, ma non credo lo userò molto. La batteria nelle prime fasi si scarca velocemente (basta davvero un niente per ritrovarsi al 90%), ma nell'arco della giornata mi sembra duri di più. La tastiera non ha più il feedback vibrazione (e neanche quello sonoro) nonostante sia impostato per averlo, se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto mi dica come per favore ^^. Il bluetooth è peggiorato, non nel senso della connessione (ottima e rapida) ma nel memorizzare il dispositivo associato: usandolo col viva-voce dell'auto prima dell'aggiornamento era sufficiente accendere la funzione BT, ora invece devo ogni volta accenderlo e cercare il dispositivo da connettere (è una sciocchezza ma già rispetto al vecchio LG opt1, col quale potevo tenere il bluetooth acceso tutto il giorno senza compromettere la durata della batteria, devo ogni volta ricordarmi di attivarlo... ora devo pure ricordarmi di associarlo, che noia!). Da verificare se la ricezione è migliorata (dalle recensioni pre-acquisto sembrava eccezionale ma nel concreto non lo è così tanto, o comunque leggermente inferiore a tutti gli altri telefoni/smartphone posseduti). E' scomparso un widget per me utilissimo, quello del controllo rapido per il risparmio energetico e delle connessioni (consigli per sostiuirlo?). Fotocamera: come successo ad altri sul forum è da un po' che fa i capricci, non mette a fuoco e il risultato è sempre "patinato", con troppo bagliore diffuso... sto pensando di portarlo in assistenza, tuttavia dopo l'aggiornamento pare sia leggermente migliorata la situazione (ne mette a fuoco una su 5, anzichè 0 ). Il browser è un po' meno fluido, peccato era uno dei punti forza (primo smartphone per il quale OperaMini risulta inutile). In chiusura, devo dire che è un po' più lento ad accendersi e a spegnersi, a parità di apps installate. Boh, questo è quanto per ora.
    dovresti fare una formattata generale, sono 2 settimane ormai che ho jb e tutti iproblemi che hai non si sono mai presentati, ho semplicemente formattato tutto, memoria app, memoria interna ed sd, ho 100 app e non rallenta mai, bt acceso per 10 ore e non mi ha dato problemi di drain alla batteria (se non hai fatto almeno 5 cicli di carica-scarica la batteria non si è stabilizzata), ricezione molto migliorata (ma dipende dal modem), fotocamera velocissima a scattare e migliorata nella risoluzione, il browser è alla pari con un S3
    formatta ed il telefono migliorerà sensibilmente

  6. #1505
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio
    No, prutroppo. Avrei dovuto farlo?
    In effetti il telefono mi ha solo avvisatopche c'era un aggiornamento del software. Sono rimasto titubante una settimana prima di aggiornare, e quando gli ho dato l'ok mi sono trovato con tutti i problemi che ho scritto..

    Cosa mi consigli ?
    formatta assolutamente, i problemi sono dovuti al 90% da quello

  7. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quentin79 Visualizza il messaggio
    Anche io ho un problema simile. Sospetto sia Viber...
    Lo temo anch'io..
    dovrò provare a disattivarlo.

  8. #1507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urom86 Visualizza il messaggio
    Si! Succede anche a me!!
    Ho provato anche a disinstallarlo completamente (ovvero, prima i dati e poi l'app) e riscaricarlo, ma lo fa ancora.
    Inoltre, a volte mi spegne la connessione dati e non me la fa più partire.. Unico rimedio, il riavvio..

  9. #1508
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto bene..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    e a me no XD ma può essere che cn una formattazione il problema si risolve ??

  10. #1509
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio
    No, prutroppo. Avrei dovuto farlo?
    In effetti il telefono mi ha solo avvisatopche c'era un aggiornamento del software. Sono rimasto titubante una settimana prima di aggiornare, e quando gli ho dato l'ok mi sono trovato con tutti i problemi che ho scritto..

    Cosa mi consigli ?
    Ti consiglio di formattare tutto come viene indicato nel thread pre aggiornamento. Vai a leggere vedrai che risolvi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    formatta assolutamente, i problemi sono dovuti al 90% da quello
    Scusa la domanda che può sembrarti stupida, ma per una formattazione fatta ad hoc, qual'è la procedura da seguire?
    E poi, se formatto, unavolta riavviato quale sistema operativo mi ritroverò fra le mani? Oppure, appena lanciato mi consiglierà subito di aggiornare JB?

    Scusa, ma su questo sono un vero novellino..

Pagina 151 di 399 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy