CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 250
Discussione:

SAMSUNG DIVE * Registrazione account X tracciamento terminale x furto o smarrimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un gentile aiuto.
    Mi ritrovo su samsung dive il mio vecchio scl 9003 che da due giorni ho venduto ripristinando prima i dati di fabbrica ( mettendo la pass richiesta ) .
    Ora non so come farlo scomparire da samsung dive, o più probabile non sono capace.

    L'unica cosa che ho trovato è cancella account ma penso mi cancella l'account samsung anche per gli altri cell

    Spero in un vostro aiuto, grazie
    Leggi qui
    http://v2.samsungdive.com/help/faq.do

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #172
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Ti ringrazio per il suggerimento di leggere le faq ho riletto, dato che ci ero arrivata e avevo già letto, ma la risposta non c'è.
    Io ho resettato ai dati di fabbrica come dicono li ma il telefono compare ancora e su quel telefono l'account mio non c'è più.
    se intendi questo:

    Vorrei cedere il dispositivo mobile registrato al servizio SamsungDive a un’altra persona. Cosa devo fare?
    Elimina l’account Samsung sul dispositivo mobile prima di cedere il dispositivo a un’altra persona. Il dispositivo verrà cancellato dal servizio SamsungDive.

    L'ho fatto ma il dispositivo sta sempre li

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il suggerimento di leggere le faq ho riletto, dato che ci ero arrivata e avevo già letto, ma la risposta non c'è.
    Io ho resettato ai dati di fabbrica come dicono li ma il telefono compare ancora e su quel telefono l'account mio non c'è più.
    se intendi questo:

    Vorrei cedere il dispositivo mobile registrato al servizio SamsungDive a un’altra persona. Cosa devo fare?
    Elimina l’account Samsung sul dispositivo mobile prima di cedere il dispositivo a un’altra persona. Il dispositivo verrà cancellato dal servizio SamsungDive.

    L'ho fatto ma il dispositivo sta sempre li
    Manda una mail al supporto samsung è chiedi lumi.
    Per ringraziare usa il tasto thanks.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca1992 Visualizza il messaggio
    ciao mike2003, anche io ho i tuo stesso problema sei riuscito a risolvere? e poi ho notato che non mi si sincronizza l'account samsung.
    niente non ci sono ancora riuscito, la spunta non ci vuole rimanere!!

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO!! Dive è fantastico ma...Ho cambiato la sim e non ricordo la password per sbloccare l'invio di sms di sicurezza.Adesso spedisce 2sms al giorno a mia moglie. Come posso fare per recuperate la pass o sbloccare l'invio di messaggi?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #176
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 31madmax3 Visualizza il messaggio
    AIUTO!! Dive è fantastico ma...Ho cambiato la sim e non ricordo la password per sbloccare l'invio di sms di sicurezza.Adesso spedisce 2sms al giorno a mia moglie. Come posso fare per recuperate la pass o sbloccare l'invio di messaggi?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    La password per modificare le impostazioni di Samsung Dive è la stessa utilizzata per accedere all'account Samsung Dive tramite web.
    Sul tuo PC, apri la pagina di login dell'Account Samsung Dive e clicca su "Hai dimenticato la tua email o la tua password ?"
    Esegui la procedura, e la password verrà spedita all'email usata per registrare l'account Samsung.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto, volevo controllare la provenienza del mio SII ed ho usato questo codice " *#272*IMEI# ", quando ho visto la provenienza, invece di usare il tasto touch indietro ho cliccato "ok", all'improvviso il mio dispositivo si è riavviato e ripristinato come appena uscito dalla fabbrica. Da quel ripristino non riesco a selezionare più "controlli remoti" e "avviso cambio SIM". Potete aiutarmi? Cosa potrei fare per risolvere il problema?

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto, volevo controllare la provenienza del mio SII ed ho usato questo codice " *#272*IMEI# ", quando ho visto la provenienza, invece di usare il tasto touch indietro ho cliccato "ok", all'improvviso il mio dispositivo si è riavviato e ripristinato come appena uscito dalla fabbrica. Da quel ripristino non riesco a selezionare più "controlli remoti" e "avviso cambio SIM". Potete aiutarmi? Cosa potrei fare per risolvere il problema?
    quel codice serve per allineare il CSC del cell è formatta il terminale... ecco perchè ti è tornato come quando l'hai acquistato.
    per l'imei il codice è *#06#.
    prova a riavviarlo senza sim e poi la metti....
    Ultima modifica di diavolo78; 20-08-12 alle 14:33
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    quel codice serce per allineare il CSC del cell è formatta il terminale... ecco perchè ti è tornato come quando l'hai acquistato.
    per l'imei il codice è *#06#.
    prova a riavviarlo senza sim e poi la metti....
    Ho provato, ma nulla: ancora non mi permette di selezionare l'opzione. Esiste qualche programma in grado di sostituire Dive?

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Ho provato, ma nulla: ancora non mi permette di selezionare l'opzione. Esiste qualche programma in grado di sostituire Dive?
    si c'è cerberus ma è a pagamento.
    trovi il thread qui nel forum....
    leggi qui per il samsung dive se no si va OT
    https://www.androidiani.com/forum/sa...arrimento.html
    Ultima modifica di diavolo78; 20-08-12 alle 14:38
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 01-09-12, 18:20
  2. 31-08-12, 15:48
  3. 30-08-12, 17:15
  4. 12-08-12, 19:29
  5. 28-07-12, 15:47
  6. 20-07-12, 15:37
  7. 20-07-12, 10:11
  8. 10-07-12, 16:42
  9. 10-07-12, 13:30
  10. 27-06-12, 21:55
  11. 25-06-12, 14:08
  12. 16-06-12, 23:53
  13. 10-06-12, 18:00
  14. 31-05-12, 23:53
  15. 26-05-12, 10:55
  16. 18-05-12, 21:45
  17. 14-05-12, 14:08
  18. 07-05-12, 16:05
  19. 07-05-12, 11:09
  20. 29-04-12, 18:02
  21. 19-04-12, 19:26
  22. 29-03-12, 13:26
  23. 24-03-12, 13:50
  24. 24-03-12, 12:12
  25. 24-03-12, 09:10
  26. 04-03-12, 21:41
  27. 19-02-12, 00:46
  28. 17-02-12, 11:30
  29. 14-02-12, 22:47
  30. 10-02-12, 14:30
  31. 30-01-12, 00:41
  32. 22-01-12, 22:23
  33. 30-12-11, 19:22
  34. 30-12-11, 14:43
  35. 28-12-11, 12:17
  36. 07-12-11, 10:31
  37. 27-11-11, 10:35
  38. 25-11-11, 14:54
  39. 21-11-11, 12:18
  40. 20-11-11, 19:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy