Leggi qui
http://v2.samsungdive.com/help/faq.do
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Leggi qui
http://v2.samsungdive.com/help/faq.do
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ti ringrazio per il suggerimento di leggere le faq ho riletto, dato che ci ero arrivata e avevo già letto, ma la risposta non c'è.
Io ho resettato ai dati di fabbrica come dicono li ma il telefono compare ancora e su quel telefono l'account mio non c'è più.
se intendi questo:
Vorrei cedere il dispositivo mobile registrato al servizio SamsungDive a un’altra persona. Cosa devo fare?
Elimina l’account Samsung sul dispositivo mobile prima di cedere il dispositivo a un’altra persona. Il dispositivo verrà cancellato dal servizio SamsungDive.
L'ho fatto ma il dispositivo sta sempre li
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
AIUTO!! Dive è fantastico ma...Ho cambiato la sim e non ricordo la password per sbloccare l'invio di sms di sicurezza.Adesso spedisce 2sms al giorno a mia moglie. Come posso fare per recuperate la pass o sbloccare l'invio di messaggi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La password per modificare le impostazioni di Samsung Dive è la stessa utilizzata per accedere all'account Samsung Dive tramite web.
Sul tuo PC, apri la pagina di login dell'Account Samsung Dive e clicca su "Hai dimenticato la tua email o la tua password ?"
Esegui la procedura, e la password verrà spedita all'email usata per registrare l'account Samsung.
Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, volevo controllare la provenienza del mio SII ed ho usato questo codice " *#272*IMEI# ", quando ho visto la provenienza, invece di usare il tasto touch indietro ho cliccato "ok", all'improvviso il mio dispositivo si è riavviato e ripristinato come appena uscito dalla fabbrica. Da quel ripristino non riesco a selezionare più "controlli remoti" e "avviso cambio SIM". Potete aiutarmi? Cosa potrei fare per risolvere il problema?
Ultima modifica di diavolo78; 20-08-12 alle 14:33
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
si c'è cerberus ma è a pagamento.
trovi il thread qui nel forum....
leggi qui per il samsung dive se no si va OT
https://www.androidiani.com/forum/sa...arrimento.html
Ultima modifica di diavolo78; 20-08-12 alle 14:38
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: