CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 336 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    10 ore può essere normale ma dipende dall'utilizzo che fai del cellulare
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  2.  
  3. #2962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    10 ore può essere normale ma dipende dall'utilizzo che fai del cellulare

    10 ore un s3 sono proprio pochine..

  4. #2963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    10 ore un s3 sono proprio pochine..
    Oggi, con la batteria nuova messa domenica, dopo dieci ore sono al 40% ma ho solo fatto qualche telefonata e ho scambiato messaggi tramite whatsapp.
    Comincio a pensare che quella vecchia era effettivamente fallata, e che questa invece con solo tre ricariche, debba ancora stabilizzarsi.
    Può essere ?

  5. #2964
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ti ho spostato nel thread corretto....così potrai ricevere risposte più celeri e specifiche...

    Grazie mille! Effettivamente non trovavo più il messaggio eheheh !!!!

  6. #2965
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con l's3 neo di mia madre (non ho trovato una sezione per il neo quindi ho pensato di chiedere qui). In questi giorni la carica massima non va oltre l'83%. Mi spiego meglio: una volta messo in carica, il telefono arriva massimo all' 83% di carica e da li non va oltre, non da avvisi di batteria carica. Quale potrebbe essere il problema?

  7. #2966
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincyD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con l's3 neo di mia madre (non ho trovato una sezione per il neo quindi ho pensato di chiedere qui). In questi giorni la carica massima non va oltre l'83%. Mi spiego meglio: una volta messo in carica, il telefono arriva massimo all' 83% di carica e da li non va oltre, non da avvisi di batteria carica. Quale potrebbe essere il problema?
    Hai cercato male...

    Sezione S3 Neo...Thread Problemi Batteria:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425168

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #2967
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sorry, svista clamorosa

  9. #2968
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi a distanza di pochi mesi dal cambio della batteria originale, che ho dovuto abbandonare per via del rigonfiamento e della scarsa tenuta, ecco che anche questa cede gonfiandosi ancor di più dell'originale! Attualmente posseggo una terza batteria originale, già acquistata in passato insieme a quella che utilizzo attualmente (ormai andata), ma presumo che debba aspettarmi un finale molto simile a queste prime due... Dunque, vorrei capire effettivamente una cosa: esiste una batteria SERIA che si comporti come tale senza incorrere in problemi/pericoli di questo tipo? Capisco l'usura di una batteria per via del costatante utilizzo di cui uno ne fa, ma non credo che sia così normale il fatto che una batteria possa gonfiarsi col pericolo di esplodere durante la carica e/o mentre si utilizza il dispositivo. Per giunta queste 2 belle batterie mi hanno praticamente distrutto la cover posteriore, facendone saltare moltissime parti e provocando spaccature qua e la. Attualmente a stento riesco a tenerla attaccata al dispositivo con le poche clip di plastica che restano. Il fatto che io abbia speso già quasi 25€ per le batterie e che molto probabilmente presto ne dovrò spendere altri per ottenere sempre lo stesso risultato non mi aggrada, oltre ad una nuova cover posteriore, dato che questa ormai è andata. C'è materiali di realizzazione del dispositivo pari a 0 proprio...tra batterie penose e pericolose, caricatore e cavo che non caricano, materiale "plasticoso" debole e vernice ancor più scadente ...mah. Le foto che posto ne fanno da testimoni:

    https://onedrive.live.com/redir?resi...hint=folder%2c

    Come potete vedere la cover posteriore è completare rotta in molti punti e a stento regge l'ingente grandezza della batteria. Tolta la cover, la batteria esce praticamente fuori!

    Ok, tralasciando esperienze personali e sfogo, ripropongo la mia domanda: C'è una batteria che permette di avere buoni risultati senza tutti questi problemi?

    LEGGERO OT: Se qualcuno sa per caso dove poter reperire una buona cover sostitutiva originale ad un prezzo basso non si tenga per se questa informazione

  10. #2969
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a distanza di pochi mesi dal cambio della batteria originale, che ho dovuto abbandonare per via del rigonfiamento e della scarsa tenuta, ecco che anche questa cede gonfiandosi ancor di più dell'originale! Attualmente posseggo una terza batteria originale, già acquistata in passato insieme a quella che utilizzo attualmente (ormai andata), ma presumo che debba aspettarmi un finale molto simile a queste prime due... Dunque, vorrei capire effettivamente una cosa: esiste una batteria SERIA che si comporti come tale senza incorrere in problemi/pericoli di questo tipo? Capisco l'usura di una batteria per via del costatante utilizzo di cui uno ne fa, ma non credo che sia così normale il fatto che una batteria possa gonfiarsi col pericolo di esplodere durante la carica e/o mentre si utilizza il dispositivo. Per giunta queste 2 belle batterie mi hanno praticamente distrutto la cover posteriore, facendone saltare moltissime parti e provocando spaccature qua e la. Attualmente a stento riesco a tenerla attaccata al dispositivo con le poche clip di plastica che restano. Il fatto che io abbia speso già quasi 25€ per le batterie e che molto probabilmente presto ne dovrò spendere altri per ottenere sempre lo stesso risultato non mi aggrada, oltre ad una nuova cover posteriore, dato che questa ormai è andata. C'è materiali di realizzazione del dispositivo pari a 0 proprio...tra batterie penose e pericolose, caricatore e cavo che non caricano, materiale "plasticoso" debole e vernice ancor più scadente ...mah. Le foto che posto ne fanno da testimoni:

    https://onedrive.live.com/redir?resi...hint=folder%2c

    Come potete vedere la cover posteriore è completare rotta in molti punti e a stento regge l'ingente grandezza della batteria. Tolta la cover, la batteria esce praticamente fuori!

    Ok, tralasciando esperienze personali e sfogo, ripropongo la mia domanda: C'è una batteria che permette di avere buoni risultati senza tutti questi problemi?

    LEGGERO OT: Se qualcuno sa per caso dove poter reperire una buona cover sostitutiva originale ad un prezzo basso non si tenga per se questa informazione
    ciao gianluka92,

    sono dispiaciuto della tua esperienza; dalla tua descrizione suppongo che tu abbia preso delle batterie pseudo-originali bulk (Baia - Amazon).
    Se leggi i miei post in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-288.html
    vedrai quale batteria che ho acquistato per l'S3.
    Non ha il chip NFC, ma ti posso assicurare che si comporta come l'originale.
    Come ben saprai, tutte le batterie perdono lentamente la loro capacità di carica.

    Ciao

  11. #2970
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    ciao gianluka92,

    sono dispiaciuto della tua esperienza; dalla tua descrizione suppongo che tu abbia preso delle batterie pseudo-originali bulk (Baia - Amazon).
    Se leggi i miei post in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-288.html
    vedrai quale batteria che ho acquistato per l'S3.
    Non ha il chip NFC, ma ti posso assicurare che si comporta come l'originale.
    Come ben saprai, tutte le batterie perdono lentamente la loro capacità di carica.

    Ciao
    Ciao grazie per la risposta. Quella che attualmente sto utilizzando non credo sia originale, mentre quella che tengo ancora nuova lo è a tutti gli effetti. Darò un'occhiata senz'altro a questa batteria grazie

Pagina 297 di 336 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy