10 ore può essere normale ma dipende dall'utilizzo che fai del cellulare
Visualizzazione stampabile
10 ore può essere normale ma dipende dall'utilizzo che fai del cellulare
Oggi, con la batteria nuova messa domenica, dopo dieci ore sono al 40% ma ho solo fatto qualche telefonata e ho scambiato messaggi tramite whatsapp.
Comincio a pensare che quella vecchia era effettivamente fallata, e che questa invece con solo tre ricariche, debba ancora stabilizzarsi.
Può essere ?
Salve a tutti, ho un problema con l's3 neo di mia madre (non ho trovato una sezione per il neo quindi ho pensato di chiedere qui). In questi giorni la carica massima non va oltre l'83%. Mi spiego meglio: una volta messo in carica, il telefono arriva massimo all' 83% di carica e da li non va oltre, non da avvisi di batteria carica. Quale potrebbe essere il problema?
Hai cercato male... rotfl
Sezione S3 Neo...Thread Problemi Batteria:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425168
;)
Ragazzi a distanza di pochi mesi dal cambio della batteria originale, che ho dovuto abbandonare per via del rigonfiamento e della scarsa tenuta, ecco che anche questa cede gonfiandosi ancor di più dell'originale! Attualmente posseggo una terza batteria originale, già acquistata in passato insieme a quella che utilizzo attualmente (ormai andata), ma presumo che debba aspettarmi un finale molto simile a queste prime due... Dunque, vorrei capire effettivamente una cosa: esiste una batteria SERIA che si comporti come tale senza incorrere in problemi/pericoli di questo tipo? Capisco l'usura di una batteria per via del costatante utilizzo di cui uno ne fa, ma non credo che sia così normale il fatto che una batteria possa gonfiarsi col pericolo di esplodere durante la carica e/o mentre si utilizza il dispositivo. Per giunta queste 2 belle batterie mi hanno praticamente distrutto la cover posteriore, facendone saltare moltissime parti e provocando spaccature qua e la. Attualmente a stento riesco a tenerla attaccata al dispositivo con le poche clip di plastica che restano. Il fatto che io abbia speso già quasi 25€ per le batterie e che molto probabilmente presto ne dovrò spendere altri per ottenere sempre lo stesso risultato non mi aggrada, oltre ad una nuova cover posteriore, dato che questa ormai è andata. C'è materiali di realizzazione del dispositivo pari a 0 proprio...tra batterie penose e pericolose, caricatore e cavo che non caricano, materiale "plasticoso" debole e vernice ancor più scadente ...mah. Le foto che posto ne fanno da testimoni:
https://onedrive.live.com/redir?resi...hint=folder%2c
Come potete vedere la cover posteriore è completare rotta in molti punti e a stento regge l'ingente grandezza della batteria. Tolta la cover, la batteria esce praticamente fuori!
Ok, tralasciando esperienze personali e sfogo, ripropongo la mia domanda: C'è una batteria che permette di avere buoni risultati senza tutti questi problemi?
LEGGERO OT: Se qualcuno sa per caso dove poter reperire una buona cover sostitutiva originale ad un prezzo basso non si tenga per se questa informazione ;)
ciao gianluka92,
sono dispiaciuto della tua esperienza; dalla tua descrizione suppongo che tu abbia preso delle batterie pseudo-originali bulk (Baia - Amazon).
Se leggi i miei post in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-288.html
vedrai quale batteria che ho acquistato per l'S3.
Non ha il chip NFC, ma ti posso assicurare che si comporta come l'originale.
Come ben saprai, tutte le batterie perdono lentamente la loro capacità di carica.
Ciao