CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 162 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, apparte tutti i discorsi e le supposizioni che possono essere fatte mi sembra di notare che da quando é uscito il nuovo aggiornamento non vedo piu persone che denunciano la morti, a dispetto di prima dove ce ne erano diverse al giorno.
    Solo il tempo ci dirà la verità, ma intanto questo mi sembra quanto meno incoraggiante

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, apparte tutti i discorsi e le supposizioni che possono essere fatte mi sembra di notare che da quando é uscito il nuovo aggiornamento non vedo piu persone che denunciano la morti, a dispetto di prima dove ce ne erano diverse al giorno.
    Solo il tempo ci dirà la verità, ma intanto questo mi sembra quanto meno incoraggiante
    Volevo farla anch'io quest'osservazione

  4. #1003
    Baby Droid L'avatar di Embolo01


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, volete ridere un pò con me(io lo faccio perché sono disperato e nn ne posso più) oggi ho ritirato il mio caro s3 dopo un mese di sds (morto il 22 dicembre) e pur funzionando tutto avendo sostituito la piastra madre o come si chiama e fatto l`agg. Al 4.1.2 (moltobello) ora dopo mezz'ora di accensione il suo splendido schermo presenta 4/5 righe orizzonatali alte un dito.... aiuto....devo aprire un thread per quello che succede ai nostri s3 dopo il ricovero coatto samsung?!?!!! e lunedi si riparte per milano .... ci rivedremo x pasqua o farà. In tempo ad uscire l's4!!??? Se avete suggerimenti sono molto bene accetti, ps grazie ancora a Dieguccio per tutti gli aiuti che mi ha donato ....


    Inviato dal mio LG-P880 ...che continuerà ad essere un buon telefono ed un fedele compagno di viaggio....

  5. #1004
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ho cancellato tutta la chiacchierata di Exclusive, non mi pare di avere vedere nel titolo la frase, "parliamo di assistenza"


    Ai prossimi ot, il thread chiude, fate voi

    Inviato e Consegnato ^_^

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Appena successo anche a me, dopo un pomeriggio di continui rallentamenti l'ho trovato sulla scritta bianca iniziale e non riesco a fare niente.
    Montavo la 4.1.1 stock no brand italia.
    Bianco 16 gb, 0xf1 il firmware.
    Ciao.

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    montenero di bisaccia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlobuccelli Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Appena successo anche a me, dopo un pomeriggio di continui rallentamenti l'ho trovato sulla scritta bianca iniziale e non riesco a fare niente.
    Montavo la 4.1.1 stock no brand italia.
    Bianco 16 gb, 0xf1 il firmware.
    Ciao.
    dai però lo avrai indietro senza spendere nulla . .quando lo avevi comprato?

  8. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io uno del gruppo... la sera tornando a casa avevo il mio bell sIII collegato al bt della mia auto... al che provo a fare una chiamata ma nulla morto... subito tolgo la batteria e la rimetto nell apposito case ed il cellulare come per magia funziona... tranquillizzato torno a casa e lo lascio acceso tutta la notte come sempre.
    Premetto che la batteria era al 25% buona...svegliandomi la mattina prendo il cellulare per vedere gli impegni giornaliri e nulla morto... pensando sia la batteria scarica lo rimetto in carica... ma nulla come un forsennato cambio subito batteria all s3 ma nulla nada de nada... da maggio mi è sempre stato fedele ma pochi giorni fa precisamente il 25/01/2012 è praticamente in sudden death... venerdì l ho portato in un centro gold sxerando che effettivamente siano 10 giorni... siccome il 17 febbraio devo andare fuori italia... :\

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albyevo91 Visualizza il messaggio
    dai però lo avrai indietro senza spendere nulla . .quando lo avevi comprato?
    28 agosto.
    Provando la combinazione di tasto home power vol giù (entrando in odin mode) mi dice stato custom (anche se dalle impostazioni del telefono mi diceva stato normale). L'unico aggiornamento dl ICS a JB l'ho fatto via software, quindi dal telefono. Spero non mi facciano storie in assistenza.
    Vi farò sapere, lo porto in un centro gold

  10. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADVENTADORLC90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io uno del gruppo... la sera tornando a casa avevo il mio bell sIII collegato al bt della mia auto... al che provo a fare una chiamata ma nulla morto... subito tolgo la batteria e la rimetto nell apposito case ed il cellulare come per magia funziona... tranquillizzato torno a casa e lo lascio acceso tutta la notte come sempre.
    Premetto che la batteria era al 25% buona...svegliandomi la mattina prendo il cellulare per vedere gli impegni giornaliri e nulla morto... pensando sia la batteria scarica lo rimetto in carica... ma nulla come un forsennato cambio subito batteria all s3 ma nulla nada de nada... da maggio mi è sempre stato fedele ma pochi giorni fa precisamente il 25/01/2012 è praticamente in sudden death... venerdì l ho portato in un centro gold sxerando che effettivamente siano 10 giorni... siccome il 17 febbraio devo andare fuori italia... :\
    Che firmware avevi?

  11. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    4.1.1 aggiornato a jelly bean prima versione

Pagina 101 di 162 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy