CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 162 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di oneclick

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Bè diciamo che

#700 euro di telefono

#seccatura di portarlo in garanzia (alcuni devono spararsi anche 30 o 40 km)

#disagio del tempo (talvolta considerevole) per il quale sarai costretto a stare senza un terminale nel quale per sua natura puoi mettere praticamente tutta la tua vita

#la necessità di recuperare un muletto (magari acquistandolo) con annesso probabile problema della microsim che richiederà un adattatore (altro acquisto)

#la certezza matematica di aver perso senza speranza ogni dato contenuto nel device

comincia a diventare un pò più di un semplice fastidio, nonostante ci siano problemi ben più gravi.

In ogni caso ponderare le affermazioni prima di postarle è consigliabile, altrimenti siamo al livello del genio di eMMC Cheker che da per spacciati tutti i terminali 16GB, questa non si chiama informazione, non si chiama disinformazione è direttamente terrorismo mediatico
    Ma figurati. Sono d'accordo.
    Parlavo di panico come un termine eccessivo. Chi ha a cuore il proprio terminale farebbe bene a informarsi.
    Su xda sono disponibili da tempo una serie di soluzioni alternative per questo problema (vedi kernel e recovery safe).
    Ora non ci resta che attendere per vedere se davvero gli ultimi firmware stock abbiamo risolto il mistero.
    Resta comunque valido quello che dicevo poco tempo fa, Samsung non è nuova a scherzetti di questo genere. Ha messo in vendita almeno 3 terminali Top di gamma a rischio Full Brick.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Resta comunque valido quello che dicevo poco tempo fa, Samsung non è nuova a scherzetti di questo genere. Ha messo in vendita almeno 3 terminali Top di gamma a rischio Full Brick.

no, la cosa era diversa, lì il brick si presentava se facevi modding, qui la situazione è diversa

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    no, la cosa era diversa, lì il brick si presentava se facevi modding, qui la situazione è diversa
    assolutamente no.
    Ho avuto il galaxy Note e il problema poteva presentarsi (spesso!) con un semplice factory reset da recovery normale.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

assolutamente no.
    Ho avuto il galaxy Note e il problema poteva presentarsi (spesso!) con un semplice factory reset da recovery normale.

non ho avuto il note, quindi non sò e quindi mi attengo al quello che dici, ma per s2, il problema si presentava con i firmware 4.0.4 e con la recovery modificata, sia con il cf root, che con la CWM temporanea, che veniva usata anche su note e causava appunto il brick

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

A prescindere dalla percentuale Samsung ancora non prende una posizione in merito nemmeno 2 righe allora faccio bene a pensare alla malafede e la prox volta che dovrò comprare un loro terminale ci penserò 2 volte!!!Il discorso non si limita solo a risolvere il problema ed anche se oggi uscisse un fix definitivo o ad esempio i kernel e firmware esistenti lo hanno già risolto il mio terminale è stato comunque utilizzato con firmware buggato e qualcosa si sarà usurato o avrà creato qualche sorta di problema che molto probabilmente porterà ad avere una vita media breve del modello da 16gb...il discorso è molto più complesso di un 0,01% anche perchè stiamo parlando di un top gamma da 600€ mica bruscolini!!!

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

È quello che dico io se compro un top di gamma esigo 0 problemi
    Questo è il mio primo top e spero non sia l'ultimo non ho mai avuto nessun problema con gli altri terminali di fascia medio bassa

Androidiano L'avatar di Lookaloopy

Smartphone
    S6 Flat 32 GB

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Oh madonna...
    "esigo 0 problemi"...
    Ma da quando la perfezione è di questo mondo? Su dai, stiamo coi piedi per terra...

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io con i terminali di circa 200€ non ho mai avuto problemi e non mi sembra normale che ne debba avere con uno da 600€ e non si tratta di poco stiamo parlando di un telefono che parte!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Esagerato.
    Se vai nel panico per la morte di un telefonino non hai davvero problemi nella vita.

Io col cell ci lavoro e sono sempre in viaggio, ho la tre e non posso usare un vecchio Cell perché quelli vecchi non sono umts quindi se si rompe per minimo due settimane devo comprare un altro smartphone..il rischio c'è per tutti i telefoni ma quando aumenta e c'è mancanza di una comunicazione da parte del produttore c'è malafede

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    io non sono andato nel panico, ma c'e chi non ci dorme la notte

e comunque dare informazioni sbagliate fa solo danno, quindi informati bene, prima di dare sentenze, grazie
    Anche tu caro
    Ho visto che non eri ben informato sui brick.

Pagina 103 di 162 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio