CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 555 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho un S4 brand Vodafone da più di un anno, e fino ad oggi nessun problema con nessun aggiornamento, fatti tutti OTA e senza aver mai fatto nessun wipe.
    Ho però installato ieri l'ultimo update e adesso il telefono di tanto in tanto si riavvia.
    Non fa un boot completo perchè è molto veloce, ma riappare il logo samsung e poi deve inserire nuovamente il pin della sim.
    Come risolvo? Provo con wipe cache? Se non va si può reinstallare?
    Grazie

  2.  
  3. #4422
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho un S4 brand Vodafone da più di un anno, e fino ad oggi nessun problema con nessun aggiornamento, fatti tutti OTA e senza aver mai fatto nessun wipe.
    Ho però installato ieri l'ultimo update e adesso il telefono di tanto in tanto si riavvia.
    Non fa un boot completo perchè è molto veloce, ma riappare il logo samsung e poi deve inserire nuovamente il pin della sim.
    Come risolvo? Provo con wipe cache? Se non va si può reinstallare?
    Grazie
    wipe cache e se non va fai un wipe data. attento che perdi tutto. Salva ciò che ti serve.

  4. #4423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provo con wipe cache, e spero che funzioni, perchè se ho ben capito con wipe data cancello proprio tutto.
    In caso di wipe data come faccio a reinstallare tutte le app, mica devo mettermi a fare tutto a manina? E i dati come ad esempio il villaggio di Clash of clans?

    Cmq, non c'è nessun altro che riscontra problemi con l'utimo aggiornamento?
    Non vorrei fosse solo qualche app che dia fastidio, io ho sempre attivi Nova Launcher, Trigger e Unlock with wifi oltre ai widget di Infocosti 3 e My data manager.
    Problemi di incompatibilità noti?

  5. #4424
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Provo con wipe cache, e spero che funzioni, perchè se ho ben capito con wipe data cancello proprio tutto.
    In caso di wipe data come faccio a reinstallare tutte le app, mica devo mettermi a fare tutto a manina? E i dati come ad esempio il villaggio di Clash of clans?

    Cmq, non c'è nessun altro che riscontra problemi con l'utimo aggiornamento?
    Non vorrei fosse solo qualche app che dia fastidio, io ho sempre attivi Nova Launcher, Trigger e Unlock with wifi oltre ai widget di Infocosti 3 e My data manager.
    Problemi di incompatibilità noti?
    per le app se fai la sincronizzazione con Google.mail ti rimette tutte le app al loro posto... parlo di quelle scaricate dal playstore. non ti salva però i giochi e le psw di accesso ai vari account te le devi rimettere una ad una

  6. #4425
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho un S4 brand Vodafone da più di un anno, e fino ad oggi nessun problema con nessun aggiornamento, fatti tutti OTA e senza aver mai fatto nessun wipe.
    Ho però installato ieri l'ultimo update e adesso il telefono di tanto in tanto si riavvia.
    Non fa un boot completo perchè è molto veloce, ma riappare il logo samsung e poi deve inserire nuovamente il pin della sim.
    Come risolvo? Provo con wipe cache? Se non va si può reinstallare?
    Grazie
    Stesso identico problema, ho anche già fatto ieri un wipe completo perchè il wipe cache non aveva risolto nulla e reinstallato tutto da zero ma stamattina mi ha rifatto il riavvio veloce, ora domandone: usi Screen Off and Lock o altre app blocca schermo?
    https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it

    Ho il sospetto che il riavvio avvenga dopo qualche secondo che il dispositivo è stato bloccato con tale APP, almeno mi pare di aver notato che avviene cosi, adesso l'ho rimossa e lo sto tenendo monitorato...
    Ultima modifica di cioce; 13-06-14 alle 14:52
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  7. #4426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve, non so se è un mio problema o è una cosa comune ma mi succede spesso che quando sblocco il gs4, la parte centrale dello schermo ovvero tutto tranne la barra superiore ( quella che mostra le notifiche e il segnale tanto per intenderci ) rimane nera per 2-3 secondi prima che appaia l'ultima app aperta.
    Questo succedeva prima che aggiornassi a kitkat e continua a succedere anche dopo l'aggiornamento.

  8. #4427
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema, ho anche già fatto ieri un wipe completo perchè il wipe cache non aveva risolto nulla e reinstallato tutto da zero ma stamattina mi ha rifatto il riavvio veloce, ora domandone: usi Screen Off and Lock o altre app blocca schermo?
    https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it

    Ho il sospetto che il riavvio avvenga dopo qualche secondo che il dispositivo è stato bloccato con tale APP, almeno mi pare di aver notato che avviene cosi, adesso l'ho rimossa e lo sto tenendo monitorato...
    Visto che i riavvii sono continuati ho risolto rimettendo il vecchio firmware Vodafone NB8 4.4.2 (CSC: I9505VFGFNB3) con Odin.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  9. #4428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Visto che i riavvii sono continuati ho risolto rimettendo il vecchio firmware Vodafone NB8 4.4.2 (CSC: I9505VFGFNB3) con Odin.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
    Ciao al riavvio che lingua ti proponeva......

  10. #4429
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Italiano, ho usato Odin3_v3.04 con la guida della sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...s4-9505-a.html
    contatore Knox rimasto a 0x0 senza problemi.
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  11. #4430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema, ho anche già fatto ieri un wipe completo perchè il wipe cache non aveva risolto nulla e reinstallato tutto da zero ma stamattina mi ha rifatto il riavvio veloce, ora domandone: usi Screen Off and Lock o altre app blocca schermo?
    https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it

    Ho il sospetto che il riavvio avvenga dopo qualche secondo che il dispositivo è stato bloccato con tale APP, almeno mi pare di aver notato che avviene cosi, adesso l'ho rimossa e lo sto tenendo monitorato...
    Ciao, si ho anch'io screen off and lock. Ho fatto wipe cache ma purtroppo non ho risolto. In maniera random continua a riavviarsi.
    Non sono riavvii completi, perchè dopo che esce il logo samsung, ricarica tutto molto più velocemente di un reboot completo, e non chiede il pin della sim.
    Ho anche disinstallato Android Assistant perché ho visto che dopo i riavvii segnava 529 minuti come tempo di avvio! Ma niente da fare
    Non ho proprio voglia di resettare e backuppare tutto.

    VODAFONE FA' QUALCOSA!!!!
    Ultima modifica di geronimo2; 13-06-14 alle 23:09

Pagina 443 di 555 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy