CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 774 di 815 primaprima ... 274674724764772773774775776784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,731 a 7,740 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7731
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poiuytrewqasdf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. E' da qualche tempo che ho problemi di navigazione sul mio Galaxy s4. Quando cerco qualcosa su internet, mi appaiono tutti i risultati ma una volta cliccato sul link che mi interessa, si aprono delle finestre che mi impediscono di visualizzare la pagine e quindi di proseguire la navigazione. Queste sono o pubblicità o esce scritto che il mio samsung è obsoleto ed è necessario un aggiornamento,consigliandomi un app da scaricare o che whats app è scaduto e deve essere aggiornato. Fino ad oggi quando si aprivano queste pagine mi bastava ritornare indietro e riaprire il link, e funzionava, adesso invece non c'è verso di aprire alcun link. Già qualche mese fa ho avuto un problema simile, con il virus della polizia di stato, ma da un po' di tempo non si ripresenta più. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza e mi sa dire come risolvere? Grazie in anticipo!
    Leggi e chiedi nel thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372198

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=214499

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=184540

    In uno solo di questi poichè il crossposting è vietato dal regolamento.

    In sezione tips and tricks....con il tasto cerca e la parola "pubblicità"....saltano fuori tanti thread per consigli.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #7732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per l'ignoranza ma dovrei vendere il mio Galaxy s4 e volevo sapere se effettuando l'hard reset sarebbero state cancellate anche le foto nascoste . Grazie

  4. #7733
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack19953 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per l'ignoranza ma dovrei vendere il mio Galaxy s4 e volevo sapere se effettuando l'hard reset sarebbero state cancellate anche le foto nascoste . Grazie
    Sì perde tutto.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #7734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prossima settimana un amico mi vende il suo s4 a prezzo veramente modesto però ha tutta la parte cromata, si può sostituire "fai da te" ?

  6. #7735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    avrei cortesemente bisogno di un vostro aiuto.
    Ho un galaxy s4 no brand modello i9505 con firmware stock versione 4.4.2. Il problema è il seguente e cioè che da diversi giorni mi sta capitando che la vibrazione spesso sparisce, le impostazioni sono tutte attvate, è attivato il feedback tattile, è disattivato il risparmio energia e quando l'ho attivato ho tolto comunque il flag sul feedback tattile. Per me è fondamentale avere soprattutto il feedback tattile ma a quanto pare il cell va a intermittenza va e viene quando gli pare a lui.
    Ho provato anche col test *#0*# e a selezionare "vibration" ma nonostante ciò quando la vibrazione scompare di suo il test non lo fa funzionare.
    C'è un modo per risolvere? Ho provato a leggere ante discussioni ma non trovo nulla di concreto.

    Spero di ricevere un aiuto da parte vostra,

    grazie a tutti.

  7. #7736
    Baby Droid L'avatar di EmanueleGm


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ormai da tanto il mio smartphone ogni tanto mi tira fuori questo messaggio "Scheda SIM non rilevata, riavviare il dispositivo". Sinceramente mi sono un po rotto le scatole di questo problema che costringe a farmi riavviare il Galaxy ogni volta che compare questo messaggio. Ho notato che il telefono per esempio se lo tengo in mano, su un banco o su una scrivania mentre lo utilizzo presenta questo problema molto raramente, mentre se il telefono lo tengo in tasca, quando lo tiro fuori, MOLTE volte mi ritrovo questo messaggio. Ho letto in vari forum e siti internet che è un problema software che dovrebbe risolversi con il 4.4.4 che da quello che ho capito dovrebbe uscire a breve, ma allo stesso tempo leggo di molte persone che hanno risolto mandando il telefono in assistenza, ora, quale sarà la verita?

  8. #7737
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,
    nel mio s4 originale credo dopo l ultimo aggiornamento (ma non ricordo) quando su whatsapp faccio "tasto opzioni - chiama" anzichè far partire la chiamata direttamente i chiede OGNI VOLTA "completa azione usando".
    Io scelgo sempre "telefono" e selezionando "sempre" ma ogni volta che ripeto tale operazione riparte tutto dal principio e per me è abbastanza fastidioso.
    Soluzioni? idee?
    Avete anche voi questo problema?
    Versione GNG8
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  9. #7738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da quando ho resettato il telefono con le impostazioni di fabbrica causa virus maledetto quando mi chiamano prima mi appariva la foto del chiamante a metà schermo ora è piccolissima. Qualcuno mi sa dire come renderla più grande? Anticipatamente ringrazio

  10. #7739
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunoben Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da quando ho resettato il telefono con le impostazioni di fabbrica causa virus maledetto quando mi chiamano prima mi appariva la foto del chiamante a metà schermo ora è piccolissima. Qualcuno mi sa dire come renderla più grande? Anticipatamente ringrazio
    Purtroppo capita sempre anche a me ogni volta in cui ripristino i contatti tramite google. L'unico metodo che ho trovato io semplicemente è quello di reimpostare nuovamente la foto come se fosse un contatto nuovo a cui assegnare la foto. In questo modo torna ad essere grossa.

  11. #7740
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
    Se qualcuno di voi usa hangouts...
    Per queste domande....esiste la sezione applicazioni....

    ...e in particolare il thread ufficiale (tasto cerca):

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299528
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 774 di 815 primaprima ... 274674724764772773774775776784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy