CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 921 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ritengo che sia la cover che avevi. Era un originale Samsung?

    Per ANTHONY91, se vuoi un riscontro vai nella sezione "confronti tra terminali" e troverai tutte le risposte.
    scusa ma tra le notifiche mi sono perso il tuo mex XD comunque si la cover è originale samsung...quindi consigli di comprarmene un'altra? il bello è che questa lo avuta circa da 3-4 mesi e poi ha iniziato a fare questo problema...boh

  2.  
  3. #4862
    Baby Droid L'avatar di sguaccio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    [quote name="sguaccio" post=6232427]Salve ragazzi oggi per problemi al sensore di impronte ho dovuto ripristinare ma mi é sorto un problema, avevo impostato la password alternativa facendo pressione lunga su un tasto ma adesso non funziona piu perxhe aggiunge uno spazio alla fine e la password risulta errata; devo quindi ogni volta cancellare un carattere. Consigli?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    (Potevi continuare li nel thread di prima comunque non c'è problema....)

    non riesci sostituirla in modifica password alternativa in impostazioni > dispositivo > impronte digitali?[/QUOTE]
    Non ho continuato li per non andare ot.
    Ho gia provato cone dici tu, purtroppo nulla.ho provato a disattivare lo spazio aitomatico ma niente

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #4863
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho letto un pò la parte finale della discussione e non ho potuto fare a meno di notare il fatto che tutti si stiano lamentando delle foto notturne scattate a 1/17..allora sono andato a leggere le info di alcune foto scattate ieri sera, e scopro che sono state scattate a 1/15, f 2.2..quindi questo telefono di notte è in grado di scendere al di sotto di 1/17 o sono io fortunato??

  5. #4864
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho letto un pò la parte finale della discussione e non ho potuto fare a meno di notare il fatto che tutti si stiano lamentando delle foto notturne scattate a 1/17..allora sono andato a leggere le info di alcune foto scattate ieri sera, e scopro che sono state scattate a 1/15, f 2.2..quindi questo telefono di notte è in grado di scendere al di sotto di 1/17 o sono io fortunato??
    1/15 è il massimo. Di solito le fa quando usi le ISO fisse e il flash. Ma i tempi sono quasi gli stessi, per questo non l'ho citato proprio l'1/15

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sommesepino per il post:

    dios1989 (26-10-14)

  7. #4865
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A capito..in realtà le ISO erano automatiche e il flash attivo..cmq concordo con voi, di notte si poteva fare molto meglio..spero facciano qualcosa per questa fotocamera "castrata"..anche perchè di giorno è imbattibile!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dios1989 per il post:

    sommesepino (26-10-14)

  9. #4866
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    A capito..in realtà le ISO erano automatiche e il flash attivo..cmq concordo con voi, di notte si poteva fare molto meglio..spero facciano qualcosa per questa fotocamera "castrata"..anche perchè di giorno è imbattibile!!
    Tutti ad attendere Lollipop XD

  10. #4867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho formattato s5 con hard reset. Ho la rom ane2.siccome l ho dato via e la persona a cui l ho dato voleva mantenere il firmware ane2 quindi non aggiornare nulla (per rootare in seguito)..mi ha detto che gli è arrivata una notifica del allgiornmento dei criteri di protezione ..lo può fare?non c entra niente con l aggiornamento del firmware corrente ecc vero?e non da problemi per la riuscita del root giusto?scusatr la domanda da noob..può anche darsi che quando l ho acquistato avevo aggiornato i criteri di protezione ma sono passati 4 mesi e sinceramente non ricordo..
    P.s. Mi sono accorto adesso che non ho scritto nella sezione modding anche se la domanda non è del tutto sul modding..eventualmente un modding futuro ..
    Ultima modifica di HTC07; 26-10-14 alle 10:47

  11. #4868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Meglio un altra sim sul tuo, e/o comunque prima dell' assistenza fai un ripristino dati, che tanto è la prima cosa che fanno...
    Problema risolto, o almeno in parte, ho messo la sim in un altro telefono e il fastidiosissimo rumore lo fa lo stesso, inoltre ho messo un altra sim nel mio S5 e va che è una bomba, perciò attribuisco il fastidio alla "fottutissima" sim Vodafone che domani provvederò immediatamente a sostituirla sperando che sia la sim e non la rete!! Appena attivano l'altra sim vi farò sapere...

  12. #4869
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato che nel galaxy s5 andando nelle impostazioni ci sono delle frasi incomplete perhè magari non ci entrano tutte nel riquadro, per esempio su accessibilità esce scritto: come rispondere e terminare le ch...
    C'è un modo per far si che il telefono faccia scorrere la frase verso sinistra per poterla leggere interamente, in questo caso: come rispondere e terminare le chiamate.
    È una cosa fastidiosa perchè quando devo spuntare certe opzioni non riesco a capire come finisce la frase. Tipo quando si legge il titolo di una canzone e allora il telefono lo fa scorrere verso sinistra per poterlo vedere interamente.
    aiutatemi vi prego.

  13. #4870
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    nu, rimangono in quel modo per forza. l'unica cosa che puoi fare (dato che sono impostazioni che setti una volta e leggi una tantum) è di ruotare lo schermo in orizzontale, e leggere dettagliatamente cosa cavolo c'è scritto. Si, è una cosa che da fastidio anche a me

Pagina 487 di 921 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy