CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 238 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ho fatto il reset, ho reinstallato tutto però il cell nn va più come prima. anche la batteria dura molto meno. Aggiornamento veramente ridicolo...

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    provo a richiedere perché non ho ricevuto risposta o aiuto..
    oltre al problema della batteria notevolmente diminuita la durata mi trovo con il fastidioso problema delle notifiche in pratica ogni messaggio di WhatsApp e sms e commento su Facebook e molte altre notifiche mi compaiono con una fastidiosa notifica grossa rettangolare bianche in altro lo schermo durante la navigazione o l'uso del cellulare in qualsiasi occasione I che lo rende veramente fastidioso è impossibile da utilizzare non mi interessa vedere l'anteprima del messaggio ogni messaggio che mi scrivono anche perché conosco persone che probabilmente hanno dei problemi mentali che per scrivere ciao come va usano 18 messaggi diversi...ho provato a fare varie combinazioni tra le impostazioni di notifica del cellulare ed è impostazioni di notifica delle varie up ma in nessun caso quel messaggio rettangolare bianco è grosso non scompare al massimo mi compare il messaggio con scritto contenuto nascosto ma io vorrei proprio eliminare il rettangolo bianco e poter vedere le piccole notifiche nella barra di notifica nera anche da schermo bloccato per sapere se sbloccare con meno il telefono non mi va di dover bloccare il telefono per sapere se mi hanno scritto una mail o un messaggio ho ricevuto una chiamata..
    problema 2 ho notato un notevole rallentamento in praticamente ogni cosa che faccio a partire dalle applicazioni più utilizzate come messaggi Gmail WhatsApp a per esempio il tasto recenti ci mette un sacco ad aprire le applicazioni recenti e ancora di più per aprire il diagramma a torta e poter cancellare la ram cosa strana più di una volta quando per chiudere un app utilizzo il tasto Indietro rimane comunque aperta in background anche se poi vedo l'utilizzo della RAM e allo zero per cento in ogni caso mi dà un gran fastidio a un rallentamento fastidioso anche al momento delle chiamate sia per quanto riguarda la composizione sia per quanto riguarda il mettere giù il tempo di annerimento dello schermo quando stacco dall'orecchio è troppo lungo..
    questo messaggio lo sto facendo Davide inserimento vocale ecco perché manca molta punteggiatura e magari qualche errore ci sará mi dispiace però sto notando che ha problemi anche in questo per esempio quando voglio smettere di inserire vocalmente e schiacciò il tasto pausa ci mette tipo 4 o 5 secondi per è effettivamente spegnere il microfono

    ricordo che sia prima di aggiornare sia appena dopo l'aggiornamento ho resettato il telefono sto quasi pensando di vendere il cellulare e passare ad altro marchio..

  4. #1343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    provo a richiedere perché non ho ricevuto risposta o aiuto..
    oltre al problema della batteria notevolmente diminuita la durata mi trovo con il fastidioso problema delle notifiche in pratica ogni messaggio di WhatsApp e sms e commento su Facebook e molte altre notifiche mi compaiono con una fastidiosa notifica grossa rettangolare bianche in altro lo schermo durante la navigazione o l'uso del cellulare in qualsiasi occasione I che lo rende veramente fastidioso è impossibile da utilizzare non mi interessa vedere l'anteprima del messaggio ogni messaggio che mi scrivono anche perché conosco persone che probabilmente hanno dei problemi mentali che per scrivere ciao come va usano 18 messaggi diversi...ho provato a fare varie combinazioni tra le impostazioni di notifica del cellulare ed è impostazioni di notifica delle varie up ma in nessun caso quel messaggio rettangolare bianco è grosso non scompare al massimo mi compare il messaggio con scritto contenuto nascosto ma io vorrei proprio eliminare il rettangolo bianco e poter vedere le piccole notifiche nella barra di notifica nera anche da schermo bloccato per sapere se sbloccare con meno il telefono non mi va di dover bloccare il telefono per sapere se mi hanno scritto una mail o un messaggio ho ricevuto una chiamata..
    problema 2 ho notato un notevole rallentamento in praticamente ogni cosa che faccio a partire dalle applicazioni più utilizzate come messaggi Gmail WhatsApp a per esempio il tasto recenti ci mette un sacco ad aprire le applicazioni recenti e ancora di più per aprire il diagramma a torta e poter cancellare la ram cosa strana più di una volta quando per chiudere un app utilizzo il tasto Indietro rimane comunque aperta in background anche se poi vedo l'utilizzo della RAM e allo zero per cento in ogni caso mi dà un gran fastidio a un rallentamento fastidioso anche al momento delle chiamate sia per quanto riguarda la composizione sia per quanto riguarda il mettere giù il tempo di annerimento dello schermo quando stacco dall'orecchio è troppo lungo..
    questo messaggio lo sto facendo Davide inserimento vocale ecco perché manca molta punteggiatura e magari qualche errore ci sará mi dispiace però sto notando che ha problemi anche in questo per esempio quando voglio smettere di inserire vocalmente e schiacciò il tasto pausa ci mette tipo 4 o 5 secondi per è effettivamente spegnere il microfono

    ricordo che sia prima di aggiornare sia appena dopo l'aggiornamento ho resettato il telefono sto quasi pensando di vendere il cellulare e passare ad altro marchio..
    Anche io mi sono trovato malissimo con Lollipop ma prima di vendere il telefono che mi pare una cosa veramente estrema ho seguito la guida e ho rimesso kitkat 4.4.2. Adesso è tornato una scheggia e funziona che è una meraviglia. 😉

    Ti consiglio di fare lo stesso prima di vendere il cell.

  5. #1344
    Egy
    Egy non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se faccio il reset e ripristino la rubrica si perde?

  6. #1345
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egy Visualizza il messaggio
    Se faccio il reset e ripristino la rubrica si perde?
    la rubrica la perdi, ma se ce l'hai sincronizzata su gmail ti riappare appena configuri l'account google...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Egy (05-03-15)

  8. #1346
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    volevo sapere una cosa

    quando faccio il ripristino, mi appar una schermata che dice:

    consenti a gogle di controllare regolarmente che non vi siano problemi di sicurezza relativi all attivita' del dispositivo, nonche' di segnalare potenziali danni

    di cosa si tratta? se pigio su rifiuta continua a comparire

  9. #1347
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    volevo sapere una cosa

    quando faccio il ripristino, mi appar una schermata che dice:

    consenti a gogle di controllare regolarmente che non vi siano problemi di sicurezza relativi all attivita' del dispositivo, nonche' di segnalare potenziali danni

    di cosa si tratta? se pigio su rifiuta continua a comparire
    dai pure l'ok... sono impostazioni di sicurezza che chiede google... anche se io non ricordo che mi appaia una volta detto di no, almeno mi riferisco alla segnalazione di "potenziali danni".... se proprio vuoi allega uno screen, ma se dai l'ok non ti succede nulla.

  10. #1348
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono trovato malissimo con Lollipop ma prima di vendere il telefono che mi pare una cosa veramente estrema ho seguito la guida e ho rimesso kitkat 4.4.2. Adesso è tornato una scheggia e funziona che è una meraviglia. ��

    Ti consiglio di fare lo stesso prima di vendere il cell.

    scusa lo so che dovrei cercarmela e che se no sono un fancazzista..me la linki ? è in prima pagina ?
    con il cell faccio fatica domani apro pc e faccio tutto e torno a kitkat..

    p.s. oggi batteria alle 22 circa era al 2 percento....vergognoso ricordo che con kitkat arrivavo a sera prima di dormire , io dormo circa alle 2 più o meno , con molto sopra i 50.. in genere era 60-65 a volte anche di più...e con il wi fi sempre acceso mai spento

  11. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brolo (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato un bug...
    Da quando ho aggiornato non mi funziona più il cavetto con l'attacco doppio. Con kitkat sia per caricare che per dati era una bomba. Adesso dopo due minuti che attacco il cellulare incomincia ad impazzire facendo plug e unplug continui. Questo capita sia con il caricabatterie che collegato al PC. Pensavo fosse il cavetto danneggiato e invece lo fa anche con uno nuovo e solo dopo 2 minuti che è connesso.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

  12. #1350
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    scusa lo so che dovrei cercarmela e che se no sono un fancazzista..me la linki ? è in prima pagina ?
    con il cell faccio fatica domani apro pc e faccio tutto e torno a kitkat..

    p.s. oggi batteria alle 22 circa era al 2 percento....vergognoso ricordo che con kitkat arrivavo a sera prima di dormire , io dormo circa alle 2 più o meno , con molto sopra i 50.. in genere era 60-65 a volte anche di più...e con il wi fi sempre acceso mai spento
    Post nr.2 in prima pagina c'è il collegamento alla guida per il soft deep.

Pagina 135 di 238 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy