anche a me lo fecero loro facendomi spegnere il telefono per 15 minuti ma a me niente,speriamo bene per te
A me invece con Vodafone va alla perfezione, i problemi li ho solo con tim..... E non credo siano legati all's5, dato che come ho già scritto qualche post fa, un amico con s4 e tim ha cominciato ad avere gli stessi problemi da qualche giorni come me....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Stesso problema mio con s5!
Con i dati di tim non carica nessun immagine su Facebook, invece con il wifi Sì.
Qualcuno ha risolto questo problema? Perché pagare la promozione ogni mese (e avere il traffico facebook incluso senza consumo dei mb) con questo "difetto" nel 2014 è abbastanza scandaloso.
La colpa non è del s5, un mio amico ha Vodafone e funziona tutto perfetto.
Sembra che la soluzione non sia universale per tutti, puoi solo PROVARE a:
- far fare un reset della linea;
- cambiare sim card;
- cambiare le impostazioni apn;
- utilizzare ibox come apn;
- settare la scansione automatica solo su WCDMA/GSM;
- togliere la sim, riaccendere senza sim, reinserirla;
- fare un wipe cache del cell.;
- fare un hard reset del cell.;
e tanto altro che ora non mi viene in mente.
Considera che io con questi e altri tentativi NON ho ancora risolto nulla.
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Sembra che la soluzione non sia universale per tutti, puoi solo PROVARE a:
- far fare un reset della linea;
- cambiare sim card;
- cambiare le impostazioni apn;
- utilizzare ibox come apn;
- settare la scansione automatica solo su WCDMA/GSM;
- togliere la sim, riaccendere senza sim, reinserirla;
- fare un wipe cache del cell.;
- fare un hard reset del cell.;
e tanto altro che ora non mi viene in mente.
Considera che io con questi e altri tentativi NON ho ancora risolto nulla.[/QUOTE]
Idem.....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Grazie a Yokohama! Ho risolto settando la connessione automatica solo su WCDMA / GSM.
Molto probabilmente stanno facendo dei test sulla connessione 4G e quindi non funzionava bene
Mi fa molto piacere che ti sono stato utile
Fammi sapere se hai risolto definitivamente, e ti consiglio di segnalare questa anomalia al 119, per far avvertire i tecnici di zona del problema della scansione su LTE, così almeno risolvono.
Ah un'altra cosa: vedi che spegnendo e riaccendendo il cell, mi sembra si sposti automaticamente di nuovo su LTE.
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Il problema è che qui non hanno ancora portato il 4G, quindi presumo che stiano facendo dei test.
Ho riavviato il terminale e non si è spostata in automatico