CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 83 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    non lo so,io ho letto la notizia su un altro sito
    Diceva anche altro? Cmq grazie mille per l'informazione, vedrò di segnalarlo a TIM!

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  2.  
  3. #232
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Diceva anche altro? Cmq grazie mille per l'informazione, vedrò di segnalarlo a TIM!
    no,appena ho delle novità sei il primo a saperlo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio1988 per il post:

    Yokohama (23-09-14)

  5. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    La situazione è risolvibile in 3 modi.

    1)far inserire il proprio imei in blacklist,in modo date che questi problemi di rete ,dovuti alle sperimentazioni,aggiornamenti...ed altro che tim sta facendo,non tocchino gli imei in blacklist.

    2)passare al 4g. Fatto ieri io. Con Tim,5e al mese,il primo gratis,ed oltre alla velocità non si hanno più sti problemi.

    3)cambiare gestore.

  6. #234
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ho delle novità,si dice che dopo che tim ha fatto degli aggiornamenti ci sono alcuni imei di samsung che hanno questo problema,bisogna chiamare tim e spiegare il problema,anche se molti operatori non lo sanno neanche
    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    non lo so,io ho letto la notizia su un altro sito
    Se sono fonti ufficiali del gestore, che riguarda parecchi utenti con la stessa problematica, metti il link, che sia di aiuto a tutti.
    Oppure copia e incolla scrivendo la fonte.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #235
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    A questo link TIM non funziona o non va? Problemi, errori e guasti presenti. | Servizioallerta.it è possibile leggere testimonianze di tutti quelli che stanno avendo disservizi, e sono in tanti da tutt'Italia. Possibile mai che alla TIM non ci sia una segnalazione interna circa il problema? O meglio ancora, possibile che stiano spingendo gli utenti a migrare verso il 4G in questo modo subdolo? Ipotesi non troppo azzardata...infatti la soluzione n.2 di @ziociccio fa riflettere in tal senso...spero che almeno la metà di quelle segnalazioni risolva chiedendo la portabilità verso altro operatore, così magari TIM prende provvedimenti: a me la 4G non serve proprio a nulla, quindi intendo risolvere sicuramente in altro modo!

    P.S. quel link lo ritengo molto utile come confronto e testimonianza che il problema è dato dal gestore e NON dallo smartphone, e che è nazionale, quindi spero non venga cancellato

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #236
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Se sono fonti ufficiali del gestore, che riguarda parecchi utenti con la stessa problematica, metti il link, che sia di aiuto a tutti.
    Oppure copia e incolla scrivendo la fonte.
    guarda io ho letto la notizia su un forum,non so se sono ufficiali o meno,io sono il primo ad avere il problema e ho solo riportato quello che ho letto

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carrara
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vi aggiorno sulla mia situazione, dopo aver seguito il thread senza scrivervi.
    A me non si è mai piu' bloccato...e non ho fatto nulla.....avevo solo chiamato TIM 1 volta e essermi fatto fare il reset dei dati a cell spento...
    E' anche vero che io ho attiva la promo 4G ON fino al 15 Gennaio gratis, per cui dove presente mi swiccia in 4G da solo.
    Pero' dove lavoro (e ci sto 9 ore consecutive) prende solo H/H+...ma blocchi zero...pazientate, sono sicuramente problemi temporanei legati a tutti questi cambiamenti di tecnologie sempre piu' ravvicinate nel tempo...
    P.S.: quando mi si era presentato il problema avevo già il 4G ON come promo e dunque la linea era già abilitata al 4G e dove presente lo agganciavo già tranquillamente...

  10. #238
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pardus77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vi aggiorno sulla mia situazione, dopo aver seguito il thread senza scrivervi.
    A me non si è mai piu' bloccato...e non ho fatto nulla.....avevo solo chiamato TIM 1 volta e essermi fatto fare il reset dei dati a cell spento...
    E' anche vero che io ho attiva la promo 4G ON fino al 15 Gennaio gratis, per cui dove presente mi swiccia in 4G da solo.
    Pero' dove lavoro (e ci sto 9 ore consecutive) prende solo H/H+...ma blocchi zero...pazientate, sono sicuramente problemi temporanei legati a tutti questi cambiamenti di tecnologie sempre piu' ravvicinate nel tempo...
    P.S.: quando mi si era presentato il problema avevo già il 4G ON come promo e dunque la linea era già abilitata al 4G e dove presente lo agganciavo già tranquillamente...
    Io in questa discussione ci ho capito poco sinceramente.

    Una cosa e certa, che chi ha la sim datata deve fare la sostituzione, e fin qui.....

    Poi, ieri chiesi la mio capo di dove lavoro info che ha l' s5 brand Tim, e aveva segnale discreto, e quando agganciava il 4G la batteria a fatica arrivava a sera, quindi dalla modalità di rete ha tolto LTE..., abilitando il WCDMA/GSM, e da li non ha piu avuto problemi di navigazione.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S4, S5, Xperia Z5, S7, S9+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho telefonato a tim perché blocchi continui dovevo spengere e riaccendere connessione dati l'operatrice mi ha detto che non ci sono problemi di rete io gli ho fatto notare che i problemi esistono e molti utenti si lamentano e ieri mi hanno provato a resettare la sim e lei ..è un problema suo io allora gli ho detto che cambiavo operatore e lei mi ha detto prego faccia pure. allora io ho pensato e non detto...ma vai a fare in c....
    P.S. connessione effettuata oggi a firenze con sempre 5 tacche di segnale e fisso h+... stesso posto ma con altro telefono ngm e wind mai sconnessioni telefonino di un mio collega.
    Ultima modifica di mizio2004; 25-09-14 alle 18:24

  12. #240
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    @fabrizio1988 (ed altri)
    Ho appena chiesto al 119 di farmi inserire in questa fantomatica blacklist...vorrei aggiungere che finora avrò chiamato almeno 10 volte, e MAI mi è stata prospettata una tale possibilità, ma quando l'ho chiesto all'operatrice mi ha subito confermato che è possibile farlo subito, sapeva benissimo di cosa si tratta!!! Lei stessa quindi, senza l'ausilio del tecnico, ha provveduto ed ho subito ricevuto sms di:
    - blocco tutti i Servizi;
    - blocco tutti i Servizi VM18;
    - blocco della decade 44;
    - blocco della decade 48;
    - blocco della decade 47.
    Ovviamente non ho la più pallida idea di cosa sono (tranne VM18), provo qualche giorno e speriamo si sia risolto definitivamente il problema.
    Intanto grazie a chi ci ha informati di questa possibile soluzione!
    Ultima modifica di Yokohama; 25-09-14 alle 20:26

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 24 di 83 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy