CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 83 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano L'avatar di clioturbo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io questo problema lo ho da quando sono passato a Lollipop vodafone prima mai avuto
    potrebbe essere un bug?
    qualcuno ha risolto?
    grazie
    Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
    Galaxy S5: per il momento stock 5.0
    Acer Iconia A500

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di clioturbo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    A chi è successo che dopo l'aggiornamento a Lollipop sia la rete dati che telefonica funziona malissimo ossia perdo segnale (per entrambi) spesso e ci mette molto tempo a riprenderlo ho provato a cambiare anche modem tramite odin ma niente............
    Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
    Galaxy S5: per il momento stock 5.0
    Acer Iconia A500

  4. #713
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clioturbo Visualizza il messaggio
    A chi è successo che dopo l'aggiornamento a Lollipop sia la rete dati che telefonica funziona malissimo ossia perdo segnale (per entrambi) spesso e ci mette molto tempo a riprenderlo ho provato a cambiare anche modem tramite odin ma niente............
    Hai già fatto la domanda nel thread “problemi-dubbi-connessione-3g-4g”
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6680882
    conviene riuppare la precedente ed aspettare una risposta…
    sposto nel precedente thread…

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    clioturbo (27-03-15)

  6. #714
    Androidiano L'avatar di clioturbo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Hai già fatto la domanda nel thread “problemi-dubbi-connessione-3g-4g”
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6680882
    conviene riuppare la precedente ed aspettare una risposta…
    sposto nel precedente thread…
    scusate me ne ero dimenticato...........
    Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
    Galaxy S5: per il momento stock 5.0
    Acer Iconia A500

  7. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2
    Smartphone
    S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti proprio tra oggi e sabato scorso mi è successa una cosa strana che mi è costata ben 6€.

    io ho un S5 no brand con Sim TIM con Lollipop.

    sono stato in Francia per un paio di giorni e, prima di passare il confine sono sicuro di aver disabilitato la rete dati dalla barra delle notifiche, inoltre sul telefono non ho MAI attivato il roaming dati.

    in ogni caso nonostante questo, la tim mi ha addebitato 3€ al giorno per 2 giorni perché risulta che la mia scheda ha eseguito delle connessioni in roaming.

    nell'applicazione 119, effettivamente, nella pagina "i miei consumi" sotto la voce dati risultano un'infinità di connessioni proprio nei 2 giorni in cui sono stato via.

    ma a questo punto mi viene da chiedermi:

    Come posso essere sicuro che quando disabilito la rete, la rete sia davvero disabilitata?

    in questi 2 giorni ho lavorato solo sotto rete wifi ed ero tranquillissimo, perché non mi era mai capitato nulla di simile con l'S2, mentre questo era il primo giro all'estero con l'S5.


    sapete come posso capire se il passaggio dati è davvero disabilitato?
    o sapete indicarmi quali possono essere le applicazioni che scavalcano questa disabilitazione?

    una delle connessioni sono sicuro che è avvenuta mentre dormivo.

    ho appena scoperto, leggendo articoli vari in rete che il costo potrebbe essere stato addebitato già solo perché mi si è aperto il browser di internet per attivare la connessione wifi dell'albergo.

    mi chiedo quanto sia legale.

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di Belfry; 06-04-15 alle 21:49 - Motivo: info trovate qua e là

  8. #716
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfry Visualizza il messaggio
    ciao a tutti proprio tra oggi e sabato scorso mi è successa una cosa strana che mi è costata ben 6€.

    io ho un S5 no brand con Sim TIM con Lollipop.

    sono stato in Francia per un paio di giorni e, prima di passare il confine sono sicuro di aver disabilitato la rete dati dalla barra delle notifiche, inoltre sul telefono non ho MAI attivato il roaming dati.

    in ogni caso nonostante questo, la tim mi ha addebitato 3€ al giorno per 2 giorni perché risulta che la mia scheda ha eseguito delle connessioni in roaming.

    nell'applicazione 119, effettivamente, nella pagina "i miei consumi" sotto la voce dati risultano un'infinità di connessioni proprio nei 2 giorni in cui sono stato via.

    ma a questo punto mi viene da chiedermi:

    Come posso essere sicuro che quando disabilito la rete, la rete sia davvero disabilitata?

    in questi 2 giorni ho lavorato solo sotto rete wifi ed ero tranquillissimo, perché non mi era mai capitato nulla di simile con l'S2, mentre questo era il primo giro all'estero con l'S5.


    sapete come posso capire se il passaggio dati è davvero disabilitato?
    o sapete indicarmi quali possono essere le applicazioni che scavalcano questa disabilitazione?

    una delle connessioni sono sicuro che è avvenuta mentre dormivo.

    ho appena scoperto, leggendo articoli vari in rete che il costo potrebbe essere stato addebitato già solo perché mi si è aperto il browser di internet per attivare la connessione wifi dell'albergo.

    mi chiedo quanto sia legale.

    grazie in anticipo
    Posso solo dire che anche se hai aperto il browser prima di accendere il wifi ed inserire l'eventuale password, la connessione dati non si attiva da sola perchè ti viene chiesto di farlo:

    "Connessione di rete assente. Connessione dati disattiva. Connettetevi ad una rete wi-fi o attivate la connessione e riprovate.""

  9. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un piccolo problema al telefono. In pratica ho sempre acceso il wifi e la connessione dati. Quando esco da casa di conseguenza perdo il segnale wifi ma non si connette automaticamente alla rete dati. Per farlo funzionare devo staccare e riattivare quella connessione!

  10. #718
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacagninapietro Visualizza il messaggio
    Salve, ho un piccolo problema al telefono. In pratica ho sempre acceso il wifi e la connessione dati. Quando esco da casa di conseguenza perdo il segnale wifi ma non si connette automaticamente alla rete dati. Per farlo funzionare devo staccare e riattivare quella connessione!
    Sposto la domanda nel thread dedicato

    https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5-72.html

    inoltre passa in sezione Benvenuto e presentati
    Benvenuto - Android In Generale - Androidiani

  11. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kmd scusami ma non sono pratico! Quale è la sezione per presentarsi? ..... cmq hai una risposta al mio problema?

  12. #720
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacagninapietro Visualizza il messaggio
    Kmd scusami ma non sono pratico! Quale è la sezione per presentarsi? ..... cmq hai una risposta al mio problema?
    entra dal link allegato precedentemente e clicca su "nuova discussione in alto a sinistra...
    per il tuo problema leggi almeno le ultime pagine di questo thread... prova con qualche soluzione di quelle proposte, non c'è una soluzione unica!

Pagina 72 di 83 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy