CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 493 di 921 primaprima ... 393443483491492493494495503543593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,921 a 4,930 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4921
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Non so se va bene postare qui... Ma mi serve aiuto.. Praticamente cercavo una foto sono entrato in galleria... E con stupore e arrabbiature ho notato che le foto erano sparite del tutto..... Controllo le impostazioni fotocamera e vedo che è impostato il salvataggio su sd esterna come avevo scelto io. Ho messo la sd nel PC e anche li niente foto... Ho provato a scattare una foto e la salva regolarmente nella sd.. Come posso recuperare le foto se si può?
    La scheda sd e da 32 gb samsung
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #4922
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Ringrazio tanto per la risposta.
    Cosa significa esattamente suoni per le notifiche?
    Da un primo esame sembra funzionare Tutto correttamente... suonerie varie e suoni accensione.
    Siccome il terminale verrà aggiornato a breve alla versione 5.0 è possibile che con il nuovo sistema operativo si aggiusta tutto automaticamente?
    Inoltre facendo un ripristino alle impostazioni iniziali riesco a risolvere questo problema?
    Grazie
    suoni delle notifiche lo dice la parola stessa..., quando ti arriva un sms, una email..., whatsapp..., ti avvisa con un breve suono di notifica da te impostato..., queli in archivio sono quelli che avevi impostato cioè quelli in uso, file che potrebbero essere scaricati da te, per il resto non ci sono problemi col funzionamento del telefono... Se ti ricordi i nomi dei file oppure che notifica avevi quando ricevevi un sms..., vai a vedere se sono ancora presenti in impostazione > suoni > notifiche. La suoneria e tono di accensione non centrano nulla con i suoni notifiche. Con il ripristino se sono del sistema..., dubito perche sono file protetti in system, ritornano, ma stai tranquillo se hai di nuovo la tua personalizzazione dei suoni..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #4923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho notato che su sgs5 proprio sopra alla g di samsung dove ci sono sensori...ho notato che uno dei du sembra illuminarsi di rosso....come mai?

  5. #4924
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Non so se va bene postare qui... Ma mi serve aiuto.. Praticamente cercavo una foto sono entrato in galleria... E con stupore e arrabbiature ho notato che le foto erano sparite del tutto..... Controllo le impostazioni fotocamera e vedo che è impostato il salvataggio su sd esterna come avevo scelto io. Ho messo la sd nel PC e anche li niente foto... Ho provato a scattare una foto e la salva regolarmente nella sd.. Come posso recuperare le foto se si può?
    La scheda sd e da 32 gb samsung
    Eventualmente sposto in un secondo momento, perchè stessa cosa mi è capitata anche a me quest'estate di 2 foto in 2 giorni..., dopo accorto ho fatto un reset all'applicazione camera e per il momento non me l'ha piu fatto, non ho ancora capito se questione di salvataggio sd, all'applicazione o altro..., comunque quelle famose 2 foto, nessuna traccia..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #4925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Le suonerie sia per quanto riguarda le chiamate che gli SMS ci sono sempre nell'elenco insieme a tutte le altre suonerie...
    Io non ho cancellato file audio andando ad aprire cartelle del sistema operativo ma semplicemente quando apri la cartella ARCHIVIO ti trovi davanti a tante finestre tra cui documenti, video, file aperti di recente ed AUDIO io è da qui che ho cancellato i file credendo fossero file di prova ad uso dimostrativo... mi sbaglio vero?
    I file erano over The orizon mp3, hangouts sia video che Call che message in .ogg.

    Quindi non ho combinato danni? Ma forse era meglio se stavo fermo... attendo risposta

  7. #4926
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Eventualmente sposto in un secondo momento, perchè stessa cosa mi è capitata anche a me quest'estate di 2 foto in 2 giorni..., dopo accorto ho fatto un reset all'applicazione camera e per il momento non me l'ha piu fatto, non ho ancora capito se questione di salvataggio sd, all'applicazione o altro..., comunque quelle famose 2 foto, nessuna traccia..
    reset fotocamera?come si fa
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #4927
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    reset fotocamera?come si fa
    in gestisci applicazioni > tutte > camera: cancella dati
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    diavolo78 (31-10-14)

  10. #4928
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carbo94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho notato che su sgs5 proprio sopra alla g di samsung dove ci sono sensori...ho notato che uno dei du sembra illuminarsi di rosso....come mai?
    unisco all'argomento inerente già aperto
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #4929
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Le suonerie sia per quanto riguarda le chiamate che gli SMS ci sono sempre nell'elenco insieme a tutte le altre suonerie...
    Io non ho cancellato file audio andando ad aprire cartelle del sistema operativo ma semplicemente quando apri la cartella ARCHIVIO ti trovi davanti a tante finestre tra cui documenti, video, file aperti di recente ed AUDIO io è da qui che ho cancellato i file credendo fossero file di prova ad uso dimostrativo... mi sbaglio vero?
    I file erano over The orizon mp3, hangouts sia video che Call che message in .ogg.

    Quindi non ho combinato danni? Ma forse era meglio se stavo fermo... attendo risposta
    Over the Horizon mp3 è presente nelle impostazioni > suono > suonerie: guarda se manca. Se manca e usi tutt'altra suoneria, col futuro ripristino ritorna apposto
    Per le altre 2 le trovi nelle impostazioni dell'applicazione Hangouts , se la usi: apri l'applicazione, in alto a destra entra nei 3 puntini..., impostazioni > sul tuo account: suoneria: hangouts message // poi sempre li tra le impostazioni: videochiamate: suoneria Hangouts video call Se manca e non usi l'applicazione, non fà nulla sempre col ripristino essendo un app inclusa nel sistema, ritornerà apposto. Stai tranquillo a tutto c'è rimedio volendo.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #4930
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    tranquillo, al prossimo aggiornamento si ripristineranno da soli

    vivi sereno, non hai fatto nessun danno

Pagina 493 di 921 primaprima ... 393443483491492493494495503543593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy