CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 128 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    penso che per pellicole in silicone intendiate le pellicole tipo gomma morbida e se cosi fosse state parlando delle ZAGG HD. Infatti esistono:

    - pellicole TPU plastica dura, le classi che commerciali ma che a quanto ho capito attualmente le migliori sono solo le original Samsung di questo tipo ( non le ho provate )
    - pellicole liquide di non ricordo che marca, praticamente spalmi il liquido sul display per bene, dopo un po togli l'eccesso e si forma una patina sul display che lo protegge
    - pellicole tipo di gomma o silicone, non so bene che materiale ma è plastica morbida, che aderisce perfettamente al display del telefono ma in alcuni punti e sotto alcune luci sembra che ci sia un pò di effetto buccia di arancia ( provata personalmente e ancora la monto )
    - pellicole in vetro dicono o le amazingthings, che ho provato ma rimasto un po insoddisfatto perche dopo un mese entrava tutta la polvere sotto la pellicola oppure le gpel 2nd generation che non ho provato ma dicono che sono ottime ma sono colorate ai bordi.

  2.  
  3. #832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Voi avete capito la differenza tra la spigen Tough Armor e Slim armor? credo una sia piu sottile ma non capisco di quanto.. se e uno spessore irrilevante o una differenza che si sente. Poi c'è il dubbio se quella cover di plastica posteriore si riga col tempo...
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #833
    Androidiano L'avatar di gilles127


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda a chi usa le pellicole "Spigen Curved Crystal film" ..... Vorrei sapere se sono delicate o abbastanza resistenti ai graffi.....
    Mito Gilles

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In molti centri commerciali ci sono dei banchetti dove mettono delle cover sui cellulari con uno speciale macchinario.
    C'è il rivestimento totale che aumenta la resistenza del 50% o u vetro anteriore che l'aumenterebbe del 300%.
    Per il difficile schermo del Samsung S 7 edge ci possono essere buone soluzioni?

  6. #835
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    penso che per pellicole in silicone intendiate le pellicole tipo gomma morbida e se cosi fosse state parlando delle ZAGG HD. Infatti esistono:

    - pellicole TPU plastica dura, le classi che commerciali ma che a quanto ho capito attualmente le migliori sono solo le original Samsung di questo tipo ( non le ho provate )
    - pellicole liquide di non ricordo che marca, praticamente spalmi il liquido sul display per bene, dopo un po togli l'eccesso e si forma una patina sul display che lo protegge
    - pellicole tipo di gomma o silicone, non so bene che materiale ma è plastica morbida, che aderisce perfettamente al display del telefono ma in alcuni punti e sotto alcune luci sembra che ci sia un pò di effetto buccia di arancia ( provata personalmente e ancora la monto )
    - pellicole in vetro dicono o le amazingthings, che ho provato ma rimasto un po insoddisfatto perche dopo un mese entrava tutta la polvere sotto la pellicola oppure le gpel 2nd generation che non ho provato ma dicono che sono ottime ma sono colorate ai bordi.
    Secondo me stai facendo un po di confusione,stai scambiando le custodie in tpu con le pellicole con cui non c'entra nulla.
    Le pellicole sono di 2 tipi,o plastica o vetro temperato,queste ultime possono avere nella composizione,come quella che ho linkato qualche post addietro una componente siliconica.Dalle foto non rende benissimo ma applicata non è niente male ma vi assicuro che calza a pennello e copre tutto il display e non si stacca neanche con cover messa.Se volete proteggere questa è l'ideale considerando che ha un prezzo accettabile.Sullo stesso sito ci sono pellicole in vetro a 19,90 vi consiglio di non considerarle perché sono buone come materiale ma pessime nell'applicazione.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 22-10-16 alle 22:44

  7. #836
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Io credo che opterò per la clear coat al centro commerciale e via il dente via il dolore. Mi pare di capire che, non potendo mettere quella in vetro, sia la soluzione più qualitativa a lungo termine
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  8. #837
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Secondo me stai facendo un po di confusione,stai scambiando le custodie in tpu con le pellicole con cui non c'entra nulla.
    Le pellicole sono di 2 tipi,o plastica o vetro temperato,queste ultime possono avere nella composizione,come quella che ho linkato qualche post addietro una componente siliconica.Dalle foto non rende benissimo ma applicata non è niente male ma vi assicuro che calza a pennello e copre tutto il display e non si stacca neanche con cover messa.Se volete proteggere questa è l'ideale considerando che ha un prezzo accettabile.Sullo stesso sito ci sono pellicole in vetro a 19,90 vi consiglio di non considerarle perché sono buone come materiale ma pessime nell'applicazione.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    no no ti assicuro che non sto facendo confusione, anzi ci sono parecchie novità riguardo le varie pellicole. La pellicola liquida che è proprio acqua da stendere, la ZAGG HD, pellicola in plastica morbida che monto anche io esiste (se vedi i vari video su internet ti rendi conto), provala solo che non piace a tutti. La pellicola liquida per s7 si chiama liquid Kristal o cristalusion. Le Zagg Hd invece sono pellicole famosissime ormai da tempo che però danno un effetto buccia d'arancia a volte proprio perche in plastica morbida. Se si cerca di staccare la pellicola e si cerca di re-incollarla stendendola con una carta di credito diventa addirittura piu lunga tipo come se si stendesse una pizza, non so se rendo l'idea ma l'unico modo per capire è provarla.
    Ultima modifica di mago988; 23-10-16 alle 01:55

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

    lucciomatto (23-10-16)

  10. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Secondo me stai facendo un po di confusione,stai scambiando le custodie in tpu con le pellicole con cui non c'entra nulla.
    Le pellicole sono di 2 tipi,o plastica o vetro temperato,queste ultime possono avere nella composizione,come quella che ho linkato qualche post addietro una componente siliconica.Dalle foto non rende benissimo ma applicata non è niente male ma vi assicuro che calza a pennello e copre tutto il display e non si stacca neanche con cover messa.Se volete proteggere questa è l'ideale considerando che ha un prezzo accettabile.Sullo stesso sito ci sono pellicole in vetro a 19,90 vi consiglio di non considerarle perché sono buone come materiale ma pessime nell'applicazione.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    Nelle prime mie ricerche in attesa dell'arrivo del mio S7 edge (lunga attesa e racconterò in questo forum i fatti) ho constato che la difficoltà sta nel trovare una cover posteriore compatibile a una protezione di vetro temperato. In tutti casi la cover spingerebbe in vanti la protezione di vetro.
    Hai quindi trovato due prodotti (cover e protezione frontale in vetro) compatibili?

  11. #839
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagete Visualizza il messaggio
    Nelle prime mie ricerche in attesa dell'arrivo del mio S7 edge (lunga attesa e racconterò in questo forum i fatti) ho constato che la difficoltà sta nel trovare una cover posteriore compatibile a una protezione di vetro temperato. In tutti casi la cover spingerebbe in vanti la protezione di vetro.
    Hai quindi trovato due prodotti (cover e protezione frontale in vetro) compatibili?
    Io si, ormai da quasi 3 mesi monto la cover originale Samsung Clear cover e una pellicola in vetro comprata dai cinesi (quella che ha i bordi sopra e sotto colorati) e non si è mai staccata proprio perché la cover si aggancia ai 4 angoli tenendo la pellicola ben fissata! Unico neo, che dallo speaker e dal tasto home entra polvere e qualche pelo (ho i gatti in casa...), comunque oggi provo a toglierla pulirla e la rimetto, e sono sicuro che la cover riuscirà a tenerla ferma nuovamente! Comunque dopo averci provato vi aggiorno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #840
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagete Visualizza il messaggio
    Nelle prime mie ricerche in attesa dell'arrivo del mio S7 edge (lunga attesa e racconterò in questo forum i fatti) ho constato che la difficoltà sta nel trovare una cover posteriore compatibile a una protezione di vetro temperato. In tutti casi la cover spingerebbe in vanti la protezione di vetro.
    Hai quindi trovato due prodotti (cover e protezione frontale in vetro) compatibili?
    Esattamente...in un centro commerciale ho preso una custodia in tpu della celly alla quale ho aggiunto la pellicola in vetro nel link di qualche post fa...perfetta compatibilità...unico neo le estremità glitterate che rendono una colorazione sul grigio che a me sinceramente non da fastidio ma è chiaro che se era trasparente l'avrei preferita.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 84 di 128 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy