CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Difetto lcd anelli di Newton

    Salve a tutti
    Da una settimana possiedo il galaxy tab 10.1 slim, lo trovo eccezionale... sono un fan htc e rimpiango un po la sense ma cmq ci si abitua.....
    Ieri però una volta spento ho notato una macchia molto simile come aspetto all'effetto dell'olio nell'acqua, bene il terrore nei miei occhi "oddio è partito lcd dopo solo 6gg?"
    Comincio a chiamare il mio amico commerciante per capir cosa fare, scatto qualche foto perchè sono in vacanza per potergliele spedire.... dopo poche ore sparisce tutto!!!
    Quindi mi butto sul web a cercare notizie e molti hanno avuto questo problema e la soluzione era quello di mettere il tab nel frigo!!?
    Ora è già successo a qualcuno di voi? Come avete risolto? Si è ripresentato?
    Non so che fare se chiamare samsung e farmelo sostituire o meno.....

    Grazie a tutti
    P.s.:ho delle immagini ma non so come allegarle
    Ci sono riuscito....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di sirbeppe; 10-08-11 alle 19:47 - Motivo: foto

  2.  
  3. #2
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si, è normale, o almeno non dovrebbe esserlo ma lo fanno tutti prima o poi, poi spariscono, poi ritornano. Il caldo ovviamente accentua il problema. Samsung nella fretta ha cannato parecvhie cosette in sto tab :-(

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si è successo anche a me e dopo 2 giorni sono spariti da soli....



    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Angry

    A me è successa la stessa identica cosa allora l' ho portato alla mediaword dove l' ho comprato chiedendo la sostituzione e mi hanno detto ke la samsung fa sostituzioni solamente entro 7 giorni e ne erano passati 20 e allora mi hanno ke se volevo me lo mandavano in un centro autorizzato dalla samsung a fare riparazioni e in caso anke sostituzioni, questo centro è qui a padova dove abito io e mi hanno detto ke mi converrebbe portarcelo di persona xk se lo fanno loro i tempi si allungherebbero ulteriormente. Adesso lo sono andato a riprendere e voglio contattare la Federconsumatori e informarmi su quali sono i miei diritti in quanto compratore! NON È POSSIBILE KE SPENDIAMO 600€ E CI DANNO UN APPARECCHIO DIFETTATO XK I SOLDI KE ABBIAMO DATO NOI ERANO PERFETTI!!!!!!!!!! Adesso mi informo e appena scopro come possiamo risolvere questoroblema nel migliore dei modi vi faccio sapere! Magari si scopre loro devono cambiare il prodotto anke dopo i sette giorni ma non ce lo vogliono dire, fin ke rimaniamo ignoranti lo prendiamo nel culo noi e loro se la ridono!

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Angry

    Ho appena mandato un email a federconsumatori, una adifesaconsumatori.com (link: Ho comprato un articolo con un difetto di fabbrica) e una direttamente alla Samsung postandogli il link di questa discussione così ke vedano! E nell email a Samsung ho allegato anke le tue foto sirbeppe! Adesso attendo le risposte, magari muovetevi anke voi in qualche maniera xk io il tablet in queste condizioni non lo voglio quindi cerchiamo di risolvere!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0593 per il post:

    sirbeppe (15-08-11)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0593 Visualizza il messaggio
    Ho appena mandato un email a federconsumatori, una adifesaconsumatori.com (link: Ho comprato un articolo con un difetto di fabbrica) e una direttamente alla Samsung postandogli il link di questa discussione così ke vedano! E nell email a Samsung ho allegato anke le tue foto sirbeppe! Adesso attendo le risposte, magari muovetevi anke voi in qualche maniera xk io il tablet in queste condizioni non lo voglio quindi cerchiamo di risolvere!
    Sono daccordissimo con te e non credo hai 7gg su un difetto di fabbrica. Io ho ancora il problema e pergiunta mi trovo in vacanza e la scatolacon documento di acquisto ecc...sono a casa e tornerò solo a fine mese.... Ora scrivo pure io a Samsung, mandami la mail che hai mandato con indirizzo vediamo se rispondono....

    Grazie
    Ultima modifica di sirbeppe; 15-08-11 alle 18:27
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Angry

    Ragazzi fatelo tutti, mandate anke voi una email alla Samsung e una a federconsumatori@federconsumatori.it, se vedono ke siamo in tanti magari riusciamo a fare qualcosa!

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi ho inviato una mail alla associazione dei consumatori, ma mi mandi anche l'indirizzo della Samsung dove hai scritto tu?
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi anche a me sono riapparsi e ho notato che a tablet spento quindi freddo spariscono appena si riscalda riappaiono..... mi date anche a me i vari link per mandare le mail?

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy