CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 269 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, scusatemi, c'è la possibilità di eliminare lo squillo della telefonata capovolgendo il cell?
    Sui dualcore è sotto "gesti" ma nel w100 non c'è e quindi.....non so.
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2012
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il flash su 2 cellulari bianchi e l'ultima ROM non ha avuto problemi. Ho fatto lo stesso flash su uno nero e non va la fotocamera. C'è qualcosa che non va su questa rom?

  4. #2013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Ho fatto il flash su 2 cellulari bianchi e l'ultima ROM non ha avuto problemi. Ho fatto lo stesso flash su uno nero e non va la fotocamera. C'è qualcosa che non va su questa rom?
    Ciao Peca, a questo non ti so rispondere, mi spiace.
    Il mio è bianco (ma non credo sia il colore!) ed è andato tutto bene.

  5. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo Zte v970, star 9920, (il primo rivenduto il secondo regalato alla mamma) ho preso per la compagna questo w100, ma ho un problemino, penso sia software, a volte la chiamata cade dopo una ventina di secondi 2 giorni fa provato a farne 6-7, tutte col stesso esito, acquistato da etotalk per 183 dollari con custodia memoria e etotalk rom installata, no dogana, 3 giorni per arrivare,

    Qualcuno sa dirmi se devo toccare qualche impostazione? singola sim tim sullo slot Wdcma con voce e traffico dati, forse nel cambio tra 3g e h+ da questo, a sentire la mia compagna, c'è un aggiornamento o qualcosa che si può fare? per abilitare il led di notifica ho letto pagine addietro il programma mtknoled installato, ma non so come usarlo o solo la voe read e no led, non dovrebbe esserci qualcosa di piu' .....

    grazie a che mi aiuta

  6. #2015
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino270 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusatemi, c'è la possibilità di eliminare lo squillo della telefonata capovolgendo il cell?
    Sui dualcore è sotto "gesti" ma nel w100 non c'è e quindi.....non so.
    Ciao e grazie
    Si c'è l'apposita funzione nel menu settings/accessibility/flip mute
    Ho la lingua impostata su inglese, non so in italiano come ti riporti queste voci ma credo tu non abbi difficoltà a individuarlo.

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri, l'ho provato un pò.
    Visto tutto quello che avevo letto in questa discussione, mi ero preparato a risolvere i piccoli difetti che mi aspettavo di trovare (audio, tethering, gps...) e... sorpresa! L'audio a me non pare abbia problemi di livello (almeno a me va bene, magari è una questione di gusto), nè sembra averli il microfono (le persone con cui ho parlato non hanno riscontrato un livello basso). Il tethering funziona tranquillamente, non ho dovuto fare nulla. Per provare il gps mi sono portato in campo aperto, 2 minuti e mi ha localizzato. Ho spento tutto , mi sono spostato di qualche km e ho riprovato: mi ha trovato all'istante.
    Navigazione: una scheggia. Se non ci sono problemi di linea (cioè se è in H/H+) vado più veloce che con il wifi.
    Che dire, soddisfattissimo dell'acquisto, che secondo me va già bene così com'è. Unico neo la batteria, nel senso che con un telefono così ti viene da usarlo di continuo e la batteria va giù. Ma questo era previsto ed è un comportamento del tutto normale.
    Vuol dire che le ultime serie sono perfettamente ottimizzate, quindi il prodotto viene costantemente seguito.
    Dimmi due cose per favore: da chi lo hai preso e se gli hai chiesto di farti direttamente il root.

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Ho avuto qualche problema per quanto riguarda i driver. Ho win7, i metodi proposti nel post dedicato al modding non hanno funzionato. Alla fine ho usato ADB driver istaller, ho collegato il telefono poi avviato il sw che ha riconosciuto il telefono (come HTC!), quindi istallato i driver. Tutto a posto.
    Ciao mi spieghi cosa è adb driver installer? Ho guardato sul sito ma non ci ho capito molto. Conviene averlo installato sul proprio pc o è una cosa che si installa sul telefono?
    Grazie
    Ultima modifica di PaoloW8; 14-10-13 alle 13:14 - Motivo: unione messaggi
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #2016
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Vuol dire che le ultime serie sono perfettamente ottimizzate, quindi il prodotto viene costantemente seguito.
    Dimmi due cose per favore: da chi lo hai preso e se gli hai chiesto di farti direttamente il root.
    preso da m i x e , ho chiesto nelle note dell'ordine di fargli il root e me l'hanno mandato rootato.
    Un neo però l'ho trovato. Il widget con ora a numeri e data non aggiorna la data. Se spengo e riaccendo allora la data si aggiorna. Bho?

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao mi spieghi cosa è adb driver installer? Ho guardato sul sito ma non ci ho capito molto. Conviene averlo installato sul proprio pc o è una cosa che si installa sul telefono?
    Grazie
    L'ho usato solo questa volta quindi non è che posso dirti molto. Si istalla su pc e serve ad istallare sullo stesso pc i driver del telefono. Colleghi il telefono, avvii il programma su pc e nella schermata ti dovrebbe comparire il nome del telefono (ti dirà che è un htc, fregatene), cliccki e istalli i driver. Fine, il programma ha fatto il suo lavoro e non serve più. A quel punto quando colleghi il telefono, il pc te lo riconosce senza problemi
    Ultima modifica di PaoloW8; 14-10-13 alle 13:14 - Motivo: unione messaggi

  8. #2017
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il flash sul nero ha provocato qualcosa che non va e ora non si accende più. Cosa può essere successo? Ho sostituito la batteria con un'altra ma non cambia. Se riprovo il flash il cellulare viene riconosciuto da windows, il flash parte, ma appena concluso il cellulare non si accende. Qualcuno ha soluzioni da proporre?

    Grazie!!!

  9. #2018
    Baby Droid L'avatar di vitgar83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vuoi/volete provare una fotocamera davvero performante?
    La metto a disposizione, provatela!
    Lenovo.super.camera.and.gallery.v.3.5.5.0128.13081 2.19126.b.5130812.Permissions.Removed - Download - 4shared - davide marconi
    È la migliore che ho trovato/provato/testato.
    Installata sul W100 della figlia e persino sul mio W8S, ottima!
    Ciao a tutti.
    Non riesco ad installarla.
    Mi risulta applicazione non installata.
    Ho messo la spunta su applicazioni sconosciute ma non funziona lo stesso.

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    preso da m i x e , ho chiesto nelle note dell'ordine di fargli il root e me l'hanno mandato rootato.
    Un neo però l'ho trovato. Il widget con ora a numeri e data non aggiorna la data. Se spengo e riaccendo allora la data si aggiorna. Bho?
    Succede pure a me.
    Basta semplicemente ridimensionare il widget e si aggiusta.
    Purtroppo ogni tot di tempo resta indietro...cmq è solo colpa del widget.

  10. #2019
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitgar83 Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installarla.
    Mi risulta applicazione non installata.
    Ho messo la spunta su applicazioni sconosciute ma non funziona lo stesso.
    Io l'ho messa senza problemi (ho messo il file nella sd, fuori dalle cartelle e l'ho lanciata da lì) e devo dire che è fantastica, sembra il sw di una macchina fotografica più che di uno smartphone

  11. #2020
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Io l'ho messa senza problemi (ho messo il file nella sd, fuori dalle cartelle e l'ho lanciata da lì) e devo dire che è fantastica, sembra il sw di una macchina fotografica più che di uno smartphone
    Scusami ma questa app va a sovrascrivere quella stock oppure si può lanciare di volta in volta all'occorrenza e non va a modificare la macchina fotografica standard?
    Puoi avviarle tutte e due?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 202 di 269 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy