Quindi o arrivano tutte e due insieme, o la seconda arriva per posta un paio di settimane dopo. Praticamente in random!
Ok, credo ormai di aver preso tutte le informazioni possibili, letto tutte le pagine di questa discussione, verificato che il root è abbastanza tranquillo anche con le ultime rom... resta solo da fare l'ordine.
Ciao a tutti
ho un dubbio atroce!!!!
ho ordinato a Et***** il mio thl w100 ma non ho messo la spunta su Et**** Mod ROM (preinstallato) il telefono avrà la lingua italiana?se non dovesse essere in italiano in caso c'è un modo per cambiarla ? una guida su come fleshare il telefono con la mod europea?
PAnicooooooooooo!!
Confermo nessun problema, ho scaricato un epub sia sull'ereader sony che sul w100 che stavo leggendo oggi avendo 10 minuti d'attesa. (no drm)
Una domanda: ho ordinato un w100 che mi è arrivato il 16/09 per un amico che ne è soddisfatto, tutto ok arrivato a tempo di record, ma con una sola batteria. Secondo voi è normale o è meglio contattare mixe per avere informazioni sulla spedizione della seconda batteria?
16 settmbre arrivato
Giovedì, Settembre 12, 2013 Luogo Tempo
2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 22:14
1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 18:54
Ultima modifica di obi1kentrix; 05-10-13 alle 07:20
Su mixe in hp in alto c'è l'avviso che con DHL mandano la 2° batteria separatamente, appunto per questo avevo chiesto precisazioni in questo forum per capire.... ma c'è poco da capire, qualche volta le manda insieme, qualche volta no. Credo che, considerati i tempi, se l'hanno inviata separatamente, stia ormai per arrivare. Però io una mail la farei comunque.
obi1kentrix (05-10-13)
Per chi può interessare, ho mandato una mail di richiesta informazioni a mixe (non fate caso al mio inglese che fa schifo!):
I am interested in the phone THL W100.
Can I have it italian rooted? how can I ask for the order?
What is the firmware version?
is it available in the color black?
thanks
questa la risposta:
hello friend
for thl w100 , we have the black color in stock now ,it is Android 4.2
if you need the service to be rooted, then pls make a comment when you place the order,
then we will notice it and root before sending the phone ,
so you could place the order on our site directly
we will arrange to ship you soon ,
thanks .
Ho provato a chiedere la versione del fw, mi rispondono android 4.2, secondo me non lo sanno neanche loro.