Non si sovrascrive, io ce l'ho tutte e due, la nuova ha un'icona leggermente diversa e si chiama supercamera. Puoi usarle entrambe.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ciao Peca,
intanto mdispiace del disguido che stai vivendo ci sono passato e continuo a portarne le cicartici! hai per caso fatto flash senza deflaggare il "preloader"?? normanlemnte il problema è quello....
1°: hai fatto un backup tramite CMW recovery prima di aggiornare? se si il "restore" dovrebbe rimettere tutto a posto
2° se non hai fatto il back up, sangue freddo e pazienza:
- scaricati tutte le rom stock present su need rom per il w100
- assicurati di avere una batteria bella carica
- comincia il flash di ognuna di esse (anche più vecchia rispetto a quella che avevi installato) e verificane il funzionamento. TOGLI IL FLAG DAL PRELOADER
nota: se durante il flash hai il messaggo "BROM ERROR...." non insistere, probabilmente quella ROM non riuscirai mai a flasharla.
per curiosità, che serie hanno i telefoni che hai?
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Il preloader l'ho sempre tolto. Il seriale è BFYSG94W REV1 a che serve il seriale?
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
E quindi che si fa? è un aggiornamento ufficiale... si manda in garanzia?
Dipende da te. Io l' ho comprato da mixe, li ho contattati e mi hanno detto di portarlo ad un centro assistenza. ben sai che qui in Italia di centri assistenza non ne abbiamo quindi mi hanno detto di spedirglielo. ovviamente avrei dovuto accollarmi i costi di spedizione...
Al che ho deciso di fare prove su prove e, come leggi dalla mia firma ad oggi comunque la fotocamera frontale non mi va! Se li contatti ti mandano il modulo per la restituzione... vedi tu
Oggi ho fatto diverse prove delle foto con entrambe le camere, quella stock e quella app lenovo. I risultati sono pressochè simili. Quella lenovo è un pelino meglio, credo dipenda dallo stabilizzatore elettronico.
Tuttavia nel fare le prove ho fatto diversi settaggi con entrambe e le foto alla fine non sono così pessime. I migliori risultati li ho ottenuti con le impostazioni al massimo, cioè a 12mpx (lenovo va a 13). Soffre un pò la scarsa illuminazione. Per le foto delle vacanze o delle grandi occasioni è sempre meglio una normale macchina fotografica (le lenti ottiche rendono sempre di più), ma in mancanza di meglio è più che accettabile.
Curiosità: ho spostato la lenovo nella sd: settandola per salvare le foto nella sd le metteva nella memoria del telefono, settandola con salvataggio nel telefono me le ha messe nella sd.![]()
Ti ringrazio tanto per il dettagliato report. Preferisco allora rimanere con il software stock.
Ne approfitto per chiedere a tutti: ma a voi il client per twitter precaricato funziona?
A me non riesce mai a loggarsi, quasi quasi lo disinstallo dalla rom usando titanium backup
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.