CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 269 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Scusami ma questa app va a sovrascrivere quella stock oppure si può lanciare di volta in volta all'occorrenza e non va a modificare la macchina fotografica standard?
    Puoi avviarle tutte e due?
    Non si sovrascrive, io ce l'ho tutte e due, la nuova ha un'icona leggermente diversa e si chiama supercamera. Puoi usarle entrambe.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Non si sovrascrive, io ce l'ho tutte e due, la nuova ha un'icona leggermente diversa e si chiama supercamera. Puoi usarle entrambe.
    E c'è un miglioramento delle immagini EFFETTIVO (definizione, contrasto, messa a fuoco) o no?
    Questa cosa non è di secondaria importanza e ti sarei grato se potessi dirmi qualcosa in più.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Il flash sul nero ha provocato qualcosa che non va e ora non si accende più. Cosa può essere successo? Ho sostituito la batteria con un'altra ma non cambia. Se riprovo il flash il cellulare viene riconosciuto da windows, il flash parte, ma appena concluso il cellulare non si accende. Qualcuno ha soluzioni da proporre?

Grazie!!!
    Ciao Peca,
    intanto mdispiace del disguido che stai vivendo ci sono passato e continuo a portarne le cicartici! hai per caso fatto flash senza deflaggare il "preloader"?? normanlemnte il problema è quello....
    1°: hai fatto un backup tramite CMW recovery prima di aggiornare? se si il "restore" dovrebbe rimettere tutto a posto
    2° se non hai fatto il back up, sangue freddo e pazienza:
    - scaricati tutte le rom stock present su need rom per il w100
    - assicurati di avere una batteria bella carica
    - comincia il flash di ognuna di esse (anche più vecchia rispetto a quella che avevi installato) e verificane il funzionamento. TOGLI IL FLAG DAL PRELOADER
    nota: se durante il flash hai il messaggo "BROM ERROR...." non insistere, probabilmente quella ROM non riuscirai mai a flasharla.

per curiosità, che serie hanno i telefoni che hai?

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Il preloader l'ho sempre tolto. Il seriale è BFYSG94W REV1 a che serve il seriale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slollo Visualizza il messaggio
    Appena ordinato da etot@@@, appena arriva ci smanetto un po'. Spero che non mi frigga il cervello ah ah ah
    perchè dovrebbe friggerti il cervello? ha un SAR alto? senti anche io l' ho preso da eto, mi sembra abia problemi con le chiamate che cadono quando passa da h+ a 3g, tu hai notato nulla? che release hai? io ti rispondo appena torno a casa , non ce l' ho con me.

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Il preloader l'ho sempre tolto. Il seriale è BFYSG94W REV1 a che serve il seriale?
    mera curiosità. pare infatti che esistano più versioni e con alcune w100, tra cui il mio (BFYSG9410)il flash di aggiornamento ha causato lo stesso problema.

ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

E quindi che si fa? è un aggiornamento ufficiale... si manda in garanzia?

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

E quindi che si fa? è un aggiornamento ufficiale... si manda in garanzia?
    Dipende da te. Io l' ho comprato da mixe, li ho contattati e mi hanno detto di portarlo ad un centro assistenza. ben sai che qui in Italia di centri assistenza non ne abbiamo quindi mi hanno detto di spedirglielo. ovviamente avrei dovuto accollarmi i costi di spedizione...
    Al che ho deciso di fare prove su prove e, come leggi dalla mia firma ad oggi comunque la fotocamera frontale non mi va! Se li contatti ti mandano il modulo per la restituzione... vedi tu

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    E c'è un miglioramento delle immagini EFFETTIVO (definizione, contrasto, messa a fuoco) o no?
    Questa cosa non è di secondaria importanza e ti sarei grato se potessi dirmi qualcosa in più.
    Oggi ho fatto diverse prove delle foto con entrambe le camere, quella stock e quella app lenovo. I risultati sono pressochè simili. Quella lenovo è un pelino meglio, credo dipenda dallo stabilizzatore elettronico.
    Tuttavia nel fare le prove ho fatto diversi settaggi con entrambe e le foto alla fine non sono così pessime. I migliori risultati li ho ottenuti con le impostazioni al massimo, cioè a 12mpx (lenovo va a 13). Soffre un pò la scarsa illuminazione. Per le foto delle vacanze o delle grandi occasioni è sempre meglio una normale macchina fotografica (le lenti ottiche rendono sempre di più), ma in mancanza di meglio è più che accettabile.
    Curiosità: ho spostato la lenovo nella sd: settandola per salvare le foto nella sd le metteva nella memoria del telefono, settandola con salvataggio nel telefono me le ha messe nella sd.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto diverse prove delle foto con entrambe le camere, quella stock e quella app lenovo. I risultati sono pressochè simili. Quella lenovo è un pelino meglio, credo dipenda dallo stabilizzatore elettronico.
    Tuttavia nel fare le prove ho fatto diversi settaggi con entrambe e le foto alla fine non sono così pessime. I migliori risultati li ho ottenuti con le impostazioni al massimo, cioè a 12mpx (lenovo va a 13). Soffre un pò la scarsa illuminazione. Per le foto delle vacanze o delle grandi occasioni è sempre meglio una normale macchina fotografica (le lenti ottiche rendono sempre di più), ma in mancanza di meglio è più che accettabile.
    Curiosità: ho spostato la lenovo nella sd: settandola per salvare le foto nella sd le metteva nella memoria del telefono, settandola con salvataggio nel telefono me le ha messe nella sd.
    Ti ringrazio tanto per il dettagliato report. Preferisco allora rimanere con il software stock.
    Ne approfitto per chiedere a tutti: ma a voi il client per twitter precaricato funziona?
    A me non riesce mai a loggarsi, quasi quasi lo disinstallo dalla rom usando titanium backup
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 203 di 269 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio