CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 226 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    OK, grazie, io la X15 di Bader la devo cambiare perchè mi sono accorto che ha cominciato a crashare Sygic, ma al limite potrei testare anche la 4.4.2 di Bader stesso, che spero di identificare tra le tante che ha postato su needrom..... a meno che tu non sia così gentile da darmi il link anche di quella!! :-)
    Guarda che il crash di Sigic lo fa anche con la 4.4.2
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giannibus per il post:

    nightfly2005 (23-01-15)

  3.  
  4. #2132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    [quote name="celexis" post=6535412]Prima un chiarimento: a livello di fluidità/velocità la rom di Bader 4.3 non la batte nessuno, né 4.2.2, né 4.4.2. Viaggia poco sotto i 32000 su Antutu.
    In ambito 4.4.2 secondo me la migliore però è quella della X/Ocean che ha anche tante personalizzazioni grafiche che si possono scegliere (tre temi e una serie di sistemi di lock/slock dello schermo che sono molto carini a mio parere) e non appesantiscono il sistema più di tanto in quanto è intorno ai 30000 punti Antutu (le prove le ho fatte tutte con lo stesso numero di applicazioni sia sulla 4.3 Bader sia sulla 4.4.2 X-Ocean by Region98 (che è un altro modder/porter proprio bravo).
    Il link lo trovi a questa pagina del forum russo 4PDA
    THL T100s - Êàñòîìíûå ïðîøèâêè v.4.2.x - 4.4.x(KitKat) - 4PDA
    OK, grazie, io la X15 di Bader la devo cambiare perchè mi sono accorto che ha cominciato a crashare Sygic, ma al limite potrei testare anche la 4.4.2 di Bader stesso, che spero di identificare tra le tante che ha postato su needrom..... a meno che tu non sia così gentile da darmi il link anche di quella!! :-)[/QUOTE]

    L'ultima versione di sigic l'hanno scritta coi piedi, crasha tutte le volte che sposti il cellulare da orizzontale a verticale e viceversa, in sostanza l'hanno rilasciata senza collaudo

    Lascia perdere la 4.4.2 di Bader, che è ancora in fase sperimentale

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    nightfly2005 (23-01-15)

  6. #2133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    ........... L'ultima versione di sigic l'hanno scritta coi piedi, crasha tutte le volte che sposti il cellulare da orizzontale a verticale e viceversa, in sostanza l'hanno rilasciata senza collaudo ................
    Ragazzi, non so che Sygic avete voi, io ho una 14.3.2 che non aggiorno (......), e non aveva mai crashato, mentre ora esplodeva comunque (orizzontale, verticale, diagonale....) dopo pochi secondi.......
    Mi sembrava molto strano, INFATTI due ore fa mi sono reso conto che non avevo modificato il file gps.conf: ce n'era uno astruso (per chissà quale parte del mondo dove si trova Bader), l'ho sostituito con uno fatto come si deve, e...miracolo, Sygic non crasha più e soprattutto anche Maps sembra essere diventato quasi affidabile, si impalla in pratica solo a velocità bassissime, sotto i 20 km/h, anche col cell in verticale.

    Quindi, anche se avevo tutto pronto per flashare la ROM X-Ocean, ho deciso di dare un'altra chance a quella di Bader, la provo ancora per due giorni, poi decido

  7. #2134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    [quote name="celexis" post=6535479] ........... L'ultima versione di sigic l'hanno scritta coi piedi, crasha tutte le volte che sposti il cellulare da orizzontale a verticale e viceversa, in sostanza l'hanno rilasciata senza collaudo ................
    Ragazzi, non so che Sygic avete voi, io ho una 14.3.2 che non aggiorno (......), e non aveva mai crashato, mentre ora esplodeva comunque (orizzontale, verticale, diagonale....) dopo pochi secondi.......
    Mi sembrava molto strano, INFATTI due ore fa mi sono reso conto che non avevo modificato il file gps.conf: ce n'era uno astruso (per chissà quale parte del mondo dove si trova Bader), l'ho sostituito con uno fatto come si deve, e...miracolo, Sygic non crasha più e soprattutto anche Maps sembra essere diventato quasi affidabile, si impalla in pratica solo a velocità bassissime, sotto i 20 km/h, anche col cell in verticale.

    Quindi, anche se avevo tutto pronto per flashare la ROM X-Ocean, ho deciso di dare un'altra chance a quella di Bader, la provo ancora per due giorni, poi decido [/QUOTE]



    Quella andava bene anche a me, da quando invece ho la 14.7.5 è un disastro

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

  8. #2135
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Inoltre Bader ha aggiunto il supporto ai satelliti di una rete russa, per cui la prima cosa da fare quando si carica la sua ROM è giustamente quella di resettare la configurazione del GPS.

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

  9. #2136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so che Sygic avete voi, io ho una 14.3.2 che non aggiorno (......), e non aveva mai crashato, mentre ora esplodeva comunque (orizzontale, verticale, diagonale....) dopo pochi secondi.......
    Mi sembrava molto strano, INFATTI due ore fa mi sono reso conto che non avevo modificato il file gps.conf: ce n'era uno astruso (per chissà quale parte del mondo dove si trova Bader), l'ho sostituito con uno fatto come si deve, e...miracolo, Sygic non crasha più e soprattutto anche Maps sembra essere diventato quasi affidabile, si impalla in pratica solo a velocità bassissime, sotto i 20 km/h, anche col cell in verticale.

    Quindi, anche se avevo tutto pronto per flashare la ROM X-Ocean, ho deciso di dare un'altra chance a quella di Bader, la provo ancora per due giorni, poi decido
    Ciao. Con le Rom di Bader (Jelly Bean 4.22) mi sono trovato sempre bene mentre dopo tante delusioni con le Rom KitKat (sporadici riavvii improvvisi) vi consiglio di provare la Rom KitKat 4.4.2 in stile Lollipop di grisha84 L ROM THL_T100s_v2 da scaricare dal sito russo 4pda.ru (utilizzare la traduzione in italiano di google chrome) indicato da celexis.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mvitob per il post:

    celexis (26-01-15)

  11. #2137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Inoltre Bader ha aggiunto il supporto ai satelliti di una rete russa, per cui la prima cosa da fare quando si carica la sua ROM è giustamente quella di resettare la configurazione del GPS.

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
    Ciao celexis. Cosa intendi per resettare la configurazione del GPS? Utilizzare la funzione ripristina e scarica dell'applicazione GPS STATUS?

  12. #2138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mvitob Visualizza il messaggio
    Ciao. Con le Rom di Bader (Jelly Bean 4.22) mi sono trovato sempre bene mentre dopo tante delusioni con le Rom KitKat (sporadici riavvii improvvisi) vi consiglio di provare la Rom KitKat 4.4.2 in stile Lollipop di grisha84 L ROM THL_T100s_v2 da scaricare dal sito russo 4pda.ru (utilizzare la traduzione in italiano di google chrome) indicato da celexis.
    mvitob, l'ho provata anche io, ed è continuamente manutenuta, per cui diventerà un buon prodotto.... è solo la grafica che non è il mio tipo, ma ripeto, secondo me è un buon prodotto

  13. #2139
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mvitob Visualizza il messaggio
    Ciao celexis. Cosa intendi per resettare la configurazione del GPS? Utilizzare la funzione ripristina e scarica dell'applicazione GPS STATUS?
    in realtà c'è un po' da smanettare con un'app simile a gps status (ce ne sono diverse che fanno la stessa cosa, cioè resettare gps.conf in modo da gestire velocemente il tuo territorio di riferimento) e in engineer mode (riscaricare i dati EPO, etc)... è tutto abbastanza spiegato su diversi post sia quei su androidiani, sia in giro per la rete, ecco un post di esempio
    Come risolvere i problemi GPS con i Mediatek octa-core (Zopo, THL, NGM, Komu, etc) - SuperNerd.it - SuperNerd.it

  14. #2140
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Visto che ho anch'io dei problemucci ... quasi quasi mi accingo a fare il passo alla 4.4.2 Lollipop style , l'importante che non mi ritrovi

    A) la partenza delle chiamate di emergenza premendo più volte il volume giù o su
    b) il tethering TIM funzionante di default ( per ora ho risolto con i miei mezzi ma vorrei che tutto fosse integrato )
    c) il Supersu che non sia Kinguser come mi sono trovato sulla ROM Stock moddata e che mi crea broblemi.

    Sulle chiamate emergenza il bug è veramente seccante e pericoloso , ovviamente dalla centrale mi mandano a fancu**.
    Per il discorso del GPS non mi spavento , è obbligatorio sempre dare un okkio al gps.conf e renderlo funzionalmente "italico" o europeo ..

    PS: la L Rom è QUESTA vero ? ....
    Non vorrei sbagliare ...
    Ultima modifica di rockrider81; 26-01-15 alle 15:59
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 214 di 226 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy