CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 127 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    No devi usare lo scatter che con il quale ahi ripristinato il telefono, poi deselezioni tutto e selezioni soltanto boot.img quindi clikki a dx dul percorso visualizzato del file boot.img che adesso ha il persorso della cartella della intera rom stock ma tu lo cambi e dai la dir del boot.img che ti ha inviato aliasetto. quindi procedi con il flash senza batteria, ma ho letto in giro che alcuni sostengono che il bootloop poi si ripresenta in modo random e devi rifleshare quello funzionante.
    Ma ripeto non vi sono regole perchè la thl ha usato 4 diversi display con driver non perfettamente compatibili.
    Perfetto, a questo punto ci sono arrivato. Ma mi manca un passaggio logico (non so se sono inesperto o, semplicemente, di coccio). A quel punto ho messo dentro il cellulare il boot.img, ma poi quando e come installo la rom? Intendo dire che ora posso procedere con i 4 wipe e poi all'installazione da twrp?

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , volevo sapere se qualcuno ha provato a sostituire schermo ed Lcd di un w200 su di un w200s. Ho crepato il gorilla glass del mio w200s e sono riuscito a reperire un w200 e quindi vorrei provare a fare lo scambio.....Grazie!

  4. #1153
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="kissandpink" post=6302910]No devi usare lo scatter che con il quale ahi ripristinato il telefono, poi deselezioni tutto e selezioni soltanto boot.img quindi clikki a dx dul percorso visualizzato del file boot.img che adesso ha il persorso della cartella della intera rom stock ma tu lo cambi e dai la dir del boot.img che ti ha inviato aliasetto. quindi procedi con il flash senza batteria, ma ho letto in giro che alcuni sostengono che il bootloop poi si ripresenta in modo random e devi rifleshare quello funzionante.
    Ma ripeto non vi sono regole perchè la thl ha usato 4 diversi display con driver non perfettamente compatibili.
    Perfetto, a questo punto ci sono arrivato. Ma mi manca un passaggio logico (non so se sono inesperto o, semplicemente, di coccio). A quel punto ho messo dentro il cellulare il boot.img, ma poi quando e come installo la rom? Intendo dire che ora posso procedere con i 4 wipe e poi all'installazione da twrp?

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]


    Questa procedura serve DOPO l'installazione di una ROM cucinata che ti da il problema di loop. Non prima.
    Adesso da recovery puoi installare tutte le ROM che trovi su needrom.

    Inviato dal mio ThL_W200S usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alessietto750 per il post:

    AleBerlo (14-11-14)

  6. #1154
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio

    Questa procedura serve DOPO l'installazione di una ROM cucinata che ti da il problema di loop. Non prima.
    Adesso da recovery puoi installare tutte le ROM che trovi su needrom.

    Inviato dal mio ThL_W200S usando Androidiani App
    Wow! Finalmente tutto è chiaro! Grazie, e caffè pagato alla prossima occasione. :-)

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #1155
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio

    Questa procedura serve DOPO l'installazione di una ROM cucinata che ti da il problema di loop. Non prima.
    Adesso da recovery puoi installare tutte le ROM che trovi su needrom.

    Inviato dal mio ThL_W200S usando Androidiani App
    Provo a riassumere per sicurezza: mi salvo il boot.img che mi hai passato nella sd esterna (non ho peraltro capito cosa serva l'altro file "recovery img"). Vado in twrp e installo la rom. Mi va in boatloader. Tolgo la batteria e mi attacco al PC, apro FlashTools, con lo scatter cerco e inserisco il firmware originale, deseleziono tutto tranne boot.img, lo sostituisco con il tuo e faccio il flash. A questo punto finito il tutto dovrebbe avviarsi regolarmente la rom cucinata. Ok?

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #1156
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Provo a riassumere per sicurezza: mi salvo il boot.img che mi hai passato nella sd esterna (non ho peraltro capito cosa serva l'altro file "recovery img"). Vado in twrp e installo la rom. Mi va in boatloader. Tolgo la batteria e mi attacco al PC, apro FlashTools, con lo scatter cerco e inserisco il firmware originale, deseleziono tutto tranne boot.img, lo sostituisco con il tuo e faccio il flash. A questo punto finito il tutto dovrebbe avviarsi regolarmente la rom cucinata. Ok?

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App


    Diciamo di si tranne per il fatto che nn c'è bisogno che copi il file boot.img nella scheda sd del cellulare
    Invece il file recovery ti serve nel caso che la rom che vai ad installare sia sprovvista di recovery, sia essa twrp o cwm, in quel caso fai la stessa operazione ma invece del boot inserisci solo il file recovery.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Alessietto750 per il post:

    AleBerlo (15-11-14)

  10. #1157
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Alessietto750;6305447
    Diciamo di si tranne per il fatto che nn c'è bisogno che copi il file boot.img nella scheda sd del cellulare
    Invece il file recovery ti serve nel caso che la rom che vai ad installare sia sprovvista di recovery, sia essa twrp o cwm, in quel caso fai la stessa operazione ma invece del boot inserisci solo il file recovery.[/QUOTE]

    Come farei senza di voi? È bello sapere che ci siano persone con la capacità e la voglia di condividere e divulgare le proprie conoscenze e competenze.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #1158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    oggi mi è volato e ho rotto il display.....

    se qualcuno è interessato ve lo cedo a 40€ compreso di una batteria compresa + una nuova 2 custodie in pelle (una imballata) una custodia azzurro traparente in plastica rigida e una cover posteriore.....

    se qualcuno gli piace giocarci è perrfetto per i ricambi.....

    (io mi sono appena ordinato un 5000)


    fatemi sapere in MP

    se entro 10 gg da oggi non sento nessuno butto tutto... (ho poco spazio....)
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  12. #1159
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Dopo oltre una settimana di utilizzo della ROM di Dantex (Ultimate OS 2.0), le mie impressioni sono davvero ottime, estremamente fluida, mai un impuntamento, nessun bug, ne sono a dir poco entusiasta. Due soli piccoli nei: 1) I caratteri delle parole sono più piccoli della stock (sms, whatsapp, telegram ecc.), e per uno "diversamente giovane" come me non è indifferente. 2) Non collega alla home i file o le pagine web.
    Tra l'altro mi si è installata senza il bootloop che mi aveva perseguitato nei tentativi precedenti, senza dover flashare la boot.img, installando per il tramite dell'App "Andromizer", in TWRP, "TWRP One -Touch Installer", scegliendo i wipe "before restore".
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. #1160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti vi chiedo una grandissima cortesia, ho sostituito il display al mio w200s che si era rotto, monto il tutto accendo il tel che riparte correttamente ma mi accorgo che il display non funziona correttamente, ha il touch screen che non funziona al tatto della dita. Scrivo al produttore dove l'ho comprato che mi aveva assicurato che è originale thl e mi dice che devo aggiornare il firmware.
    è da ieri che sto impazzendo per capire come poter fare a "rianimare" il mio tel.
    Premetto che non sono molto esperto ed è per questo che chiedo aiuto.
    Ringrazio anticipatamente tutti!!!
    Marco
    Ultima modifica di intrisaconlecotiche; 03-12-14 alle 22:39

Pagina 116 di 127 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy