CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 304 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Help!!!
    Con questo device non riesco ad installare i drivers. Su due pc diversi uno con Win7 e l'altro con Win 8.1 stesso risultato Andando sulla gestione dispositivi vedo che mi riconosce il T5000 come "YunOS ACB Interface" è normale? In ogni caso quando provo ad usare VRoot non mi identifica il terminale, pertanto niente root.
    Se qualche amico del forum mi può cortesemente dare qualche dritta in forma di guida e con i link affidabili dove trovare drivers e software da usare sarei estremamente grato. Grazie!!!!!
    vademecum

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è il mio primo post anche se vi seguo da un po'.

    Mi è arrivato ieri il dispositivo, per ora ottima impressione.

    Montava 1.07 e aggiornato alla 1.09 via OTA.
    Rootato senza troppi problemi con la procedura cinese e installato SuperSU al posto delle app cinesi che vengono preinstallate con la procedura.
    Installato Xposed senza intoppi e abilitato il modulo GravityBox per le personalizzazioni.

    Per ora tutto OK e batteria per il momento con un'ottima tenuta di carica.

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se può servire a qualcuno:

    1)Bisogna scaricare i driver del dispositivo sul PC(se non lo riconosce in automatico, ci sono guide postate sul forum che aiutano a disistallare i vecchi driver per poi istallare quelli nuovi e corretti per il riconoscimento).

    2)Chi ha la V. 1.0.7 può via OTA trovare l'Update alla V 1.0.9(tranne se il dispositivo ha il root, in questo caso bisogna ristallare la 1.0.7 tramite Sp_Flash_Tool v.5.1252.01, non vi troverete il root ma potrete fare l'aggiornamento.

    3)Chi ha la V 1.0.8 scaricata da Needrom, non lo trova l'Update alla V 1.0.9, quindi almeno per me ha funzionato così: ristallare la V1.0.7 da prendere su Needroom(ThL 5000 16P128 MT6592T), cliccare su link: ThL 5000 - FL.
    Bisogna scaricare SP_Flash_Tool v.5.1352.01 presente nella stessa pagina.
    Disattivare la protezione in tempo reale dell'antivirus, poi vi dezzipate sia la rom ufficiale v.1.0.7 che Flash tool.
    Spegnere il dispositivo, avviate con i permessi di amministratore(per chi come me ha Win7, flash-tool.exe.
    Nella finestra che si apre bisogna cliccare sulla cartella Scatter-loading e trovare il file scatter presente nella cartella della rom che avete dezippato.
    Lasciate le spunte a sinistra per ogni singola voce e cliccate su Download, a questo punto con dispositivo spento tenete premuto il tasto reset e contemporaneamente attaccate il cavetto al Pc, se i driver sono stati correttamente istallati e il telefono viene riconosciuto procederà il flash della rom e vi comparirà alla fine una finestrella con flash completato, staccate il cavetto e riavvate il dispositivo.

    4)A questo punto chi vuole procedere con il root si deve scaricare Vroot e istallarlo sul PC, chi ha la versione 1.0.7 o la 1.0.8 della rom va bene Vroot 1.7.8.7753, chi invece ha la V.1.0.9 consiglio di scaricarsi invece VRoot 1.7.9.9273(infatti a me il root solo con questa versione aggiornata di Vroot me lo ha fatto fare).
    Una volta istallato Vroot sul Pc e abilitato sul nostro THL 5000 il debug USB, clicchiamo sull'icona del programma scaricato sempre con i permessi di amministratore, attacchiamo il dispositivo al PC tramite il cavetto e attendiamo che lo stesso venga riconosciuto, una volta riconosciuto compare la scritta root ci clicchiamo e parte il root del dispositivo(ci mette un pò), il telefono si riavvia in automatico e quando comparirà sul Pc che il root è completato potremo anche staccare il dispositivo dal PC.
    Una volta fatto il root bisogna scaricarsi dal Play store SuperSu istallatelo e sostituite il programma del root in cinese con questo(io sono riuscito a farlo con SuperSu, ma ho letto che molti utenti non ci sono riusciti ed hanno istallato Superuser).

    5)Fatto il root, possiamo istallare la recovery TWRP, da Needrom il link è quella della 16P128.
    Dezippate il contenuto su di una cartella e estraete il file recovery senza rinominarlo e andatelo a sostituire a quello presente nella rom 1.0.7 o nella 1.0.8.
    Fate partire sp_Flsh Tool,aggiungete il file scatter e togliete poi le spunte a tutte le voci che compaiono sulla sinistra tranne che per il file Recovery, spegnete sempre il dispositivo e cliccate su Donwload, a questo punto tenete premuto sul tasto reset e collegate con cavo il dispositivo al PC, staccate la puntina dal tasto reset e parte il flash.


    6)Chi aveva la V1.0.7 o la V.1.0.8 con root e recovery già istallate avrà provato a scaricarsi la rom custom Rom V9 Bshuy2003 dal sito di Needrom, rom istallabile direttamente da recovery.
    Ho letto che molte persone hanno mandato in brick il telefono, hanno dovuto così ristallare la 1.0.7 originale e fare poi le varie procedure.
    Quindi consiglio a chi vuole istallare questa rom, di fare prima l'update alla V 1.0.9, poi fare il root al dispositivo poi istallare la recovery TWPR e poi potrete istallare tranquillamente la Rom(così ho fatto io e non ho avuto nessun problema di riavvii continui).

    7)Ho provato a partizionare la memoria interna tramite le guide presenti nel forum, ma sia quelli per 10Gb, che quelli per 8Gb mi determinano riavvii continui, quindi ho lasciato stare.

    8)Ho istallato il modulo Xposed la v33_36570, fatto l'aggiornamento del Framework e dato i concessi dell'app al root, nessun riavvio o mal funzionameto.
    Ho scaricato GravityBox per Kit Kat ovviamente e ora la sto provando con alcune modifiche al blocca schermo e nessun riavvio o malfunzionamento.
    Funziona anche Titanium Backup e Greenify(provate sulla rom V9 pubblicata su Needrom).

  5. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato franz78 per il post:

    AleBerlo (16-09-14),Alessiot96 (29-10-14),astrolabio (18-09-14),ciuveddi (19-09-14),davideg88 (16-09-14),giovannifratus (16-09-14),nicorac (16-09-14),Sciand (10-01-15),walter777 (03-10-14),yayayaya1972 (17-09-14),zagor-italy (16-09-14)

  6. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevi la recovery?

    Quote Originariamente inviato da drlecter Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è il mio primo post anche se vi seguo da un po'.

    Mi è arrivato ieri il dispositivo, per ora ottima impressione.

    Montava 1.07 e aggiornato alla 1.09 via OTA.
    Rootato senza troppi problemi con la procedura cinese e installato SuperSU al posto delle app cinesi che vengono preinstallate con la procedura.
    Installato Xposed senza intoppi e abilitato il modulo GravityBox per le personalizzazioni.

    Per ora tutto OK e batteria per il momento con un'ottima tenuta di carica.

  7. #675
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non riesco proprio a far partire il flash. nessun segno di vita e immagino dipenda dai driver. Ho provato su vari pc ma non riesco proprio a installarli. Appena collego il dispositivo spento per un attimo compare mt65xx preloader in gestione dispositivi con un punto interrogativo ma poi scompare. Ho provato un sacco di volte a installarli e visto che qualcuno di voi c'è riuscito potreste dirmi come avete fatto? Compreso il link dal quale scaricarli. Ho provato a usare quelli linkati da zagor ma non ci sono riuscito. Un'altra cosa. In sptool va lasciata la modalità download only o firmware upgrade? Questo non l'ha scritto nessuno e non so cosa scegliere
    EDIT: ci sono riuscito ma ora che ho flashato al riavvio mi chiede un codice di sblocco che io non ho mai inserito e che logicamente non è il pin della sim perchè me lo chiede anche senza sim. Qualche idea? Ho anche provato a fare un wipe e un nuovo flash ma continua a chiedermi questo pin maledetto
    Ultima modifica di proinsias; 16-09-14 alle 18:26

  8. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, il nuovo compagno è arrivato venerdì attraverso comebuy, devo dire che sono abb. soddifatto anche se ho un paio di problemini. (ho aggiornato appena acceso alla 1.09, perchè me lo ha chiesto lui)
    1) il bluetooth... anche solo con il telefono in tasca fa degli strani rumori e dicono che mi sentono male (provato con 2 auricolari diversi che hanno sempre funzionato benone)
    2) se lo metto in vibrazione senza suoneria... non vibra, vibra solo con la suoneria
    3) con la cover con la finestrella se mi chiama un contatto con foto, non vedo la foto, e il nome è scritto in bianco su fondo bianco... da dove si fanno i settaggi di quella schermata?

    se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti!
    Grazie

  9. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preinstallato ho trovata la recovery CWM. Per ora ho lasciato quella.

  10. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vengo da un thl w8 8gb e mi sono trovato veramnte bene, ora vorrei passare a al 5000 però non essendo uno smanettone, vorrei sapere se cosi come mi arriva funziona bene? e come funzionano gli aggiornamnti otg?( cioè come si fanno?).
    ultima cosa ma nn meno importante dove comprarlo al miglior prezzo? e avete codici sconto? grazie mille a tutti ho avuto un gran supporto col il w8 e spero di poter cantare sul forum anche per il 5000

  11. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato ad inserire una microSD da 64gb?
    appena mi arriva la prenderò in prestito da un amico e farò la prova

  12. #680
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Lascio un resoconto nel caso possa essere utile a qualcuno. Alla fine sono riuscito a flashare la 1.07 usando i drivers SP_Drivers1.4 presi da un link postato su questo thread alcune pagine indietro e cioè https://drive.google.com/folderview?...mc&usp=sharing Una volta flashato si è presentato un problema non da poco che ho scoperto essersi presentato a vari altri utenti e cioè la comparsa di un pin che blocca il dispositivo e lo rende inutilizzabile. Tale pin non è associato alla SIM e non è uno dei classici 0000 o 1234. Non so perchè si presenti solo in alcuni casi comunque tale pin si ripresenta anche flashando nuovamente o facendo un wipe. L'unica soluzione è quella di fare un format prima del flash quindi selezionado la voce format+download nel sptool. A quel punto però viene cancellato l'imei che impedisce quindi allo smartphone di connettersi alla rete cellulare e per ripristinarlo si può usare mobileuncle. Questo è tutto. Prime impressioni della 1.09 parzialmente positive. La ram libera è sicuramente aumentata ma il surriscaldamento non è scomparso come ho letto in qualche post precedente. Probabilmente è minore ma esiste ancora e come.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato proinsias per il post:

    lorispasseri (17-09-14)

Pagina 68 di 304 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy