CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4nico Visualizza il messaggio
    Scusate, non volevo provocare tutto questo scalpore, non ho letto tutto il thread quindi nn sapevo che fosse già stato detto e tra l'altro ho appena scoperto di questa "offerta" sul Galaxy e ho pensato di comunicarlo qui per chi magari sta cercando di fare una scelta.

    Non ho assolutamente nulla da biasimare a nessuno di quelli che si è preso l'horus, anzi, 50€ o + euro risparmiati fanno comodo, 4,3" fan piacere, etc.
    Forse il prodotto della 4geek è più fortato per i "smanettoni" quindi sono sicuro che avrà un'ottima comunity di supporto.
    Va be', non preoccuparti, non me la stavo prendendo personalmente con te
    È che ogni volta che apro questa discussione, leggo sempre gli stessi commenti di persone che hanno solamente letto le specifiche tecniche dell'Horus, senza sapere altro.
    Ssssh, sto pensando...

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sento parlare di differenze con marchi più blasonati e voglio dire la mia.
    Avete mai avuto a che fare con l'assistenza samsung o HTC? 1 mese... o 2 per un dispositivo in garanzia.
    Per chi ha l'horus non auguro di contattare l'assistenza, ma se lo fate c'è chi vi risponde o richiama in meno di 24 ore.
    Penso che l'assistenza post vendita ed i 3 anni di garanzia (per chi registra il prodotto sul sito 4geek) costi quanto il telefono
    Buona serata a tutti.

  4. #193
    Baby Droid L'avatar di kyweek


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io darei 300€ agli scettici e gli farei comprare uno smartphone android. Solo 300€ non 1€ in più e solo per modelli nuovi... vorrei proprio vedere cosa riescono a comprare.

    Personalmente preferirei un Ideos a 150€ nuovo che non un desire hd allo stesso prezzo usato...

    Aggiungo che io ho un desire HD. Ho visto horus da un amico, gli avevo consigliato io di comprarlo, e vi dico che l'esperienza d'uso fra il mio ed il suo terminale differisce solo in 2 punti:

    1- il corpo unibody in alluminio offre più compattezza e sicurezza alla presa, ma allo stesso tempo il desire hd pesa di più.

    2- l'HTC sense

    Per il resto i due dispositivi dati in mano ad un "utonto" che non ha mai sentito parlare di htc, 4geek o samsung sembrerebbero molto simili all'uso.

    Se a novembre 2010, quando ho comprato il mio cellulare, avessi avuto horus fra le varie scelte, avrei risparmiato volentieri qualcosina di soldi per avere "un'esperienza d'uso" quasi allo stesso livello.

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Intanto con la prima rom cucinata, l'Horus va già molto meglio.
    Presto sarà aggiornato ufficialmente a Gingerbread (l'ultima versione, cioè la 2.3.4, che corregge delle falle di Android).

    Sent from my Horus using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoo69 Visualizza il messaggio
    La qualità audio della telefonata è buona, il mio metro di confronto è basato su un Samsung ACE ed un Nokia 5800.
    Riguardo alle lamentele sul prezzo credo siano tra le cose più opinabili di questo mondo, anzi più passa il tempo e più i prezzi dei prodotti concorrenti scenderanno, visto che se ne devono sbarazzare per far posto ai nuovi dual core..
    Tornando alle problematiche del telofono, l'unica cosa che non riesco in nessun modo ad installare sul mio Horus è l'applicazione "Coming soon mobile", se lo cerco nel market non appare proprio, se provo dal market sul pc mi dice che il dispositivo non la supporta, il che è falso, in quanto tra i requisiti minimi c'è OS android 1.6 o superiore, connessione internet e Gps (che tra l'altro è facoltativo). Qualcuno sa darmi una risposta?
    Ciao Questo è un fatto conosciuto.
    Alcune app per accordi commerciali risultano installabili solo su terminali "conosciuti" cioè vanno a far riferimento ad alcune librerie presenti sul cell per verificare se questo fa parte o meno di una qualche lista.
    Ti confermo che però ho installato la Dronix 0.1.1b dove ho avuto conferma dai programmatori della stessa che sono gia riusciti ad ovviare.

  7. #196
    Baby Droid L'avatar di kyweek


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Immaginavo che il motivo fosse commerciale...ma tu con la rom dronix riesci ad installare coming soon mobile? No perchè l'ho gia scaricata anch'io ma volevo attendere una versione non "beta" prima di smanettarci...


    Inviato dal mio 4Geek Horus usando Androidiani App

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma Coming Soon Mobile è un'applicazione così fondamentale?
    Ssssh, sto pensando...

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fondamentale mi sembra eccessivo, solo che è gratuita, a parer mio fatta bene e funzionale, non vedo perchè dovrei rinunciarvi. Potete comsogliarmi qualche surrogato di questo tipo di app?


    Inviato dal mio 4Geek Horus usando Androidiani App

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Concordo, ma mi chiedevo solo perché molti ne parlassero come un'assenza gravissima
    Ssssh, sto pensando...

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy