CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 50 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Faccio una premessa. Sono nuovo del blog e abbastanza incompetente. Utilizzo il cellulare soprattutto per telefonare, inviare sms e navigare su internet essenzialmente per guardare le mail. Non sono uno smanettone.
    Ho acquistato tre giorni fa, per esigenze personali, un cellulare dual sim, e precisamente l'onda andy, perchè compatibile con la mia sim principale (3 italia) e con sistema operativo android; sul secondo alloggiamento ho inserito la sim di poste mobile. Leggendo i messaggi scambiati in questa discussione, sono rimasto un po' atterrito. Per il momento sulla fonia non ho riscontrato grossi problemi, ma è vero anche che è da poco che lo uso; sulla durata della batteria, ho anche io qualche perplessità, ma mi accontento visto l''uso che ne faccio.
    Fine della premessa. Vengo al punto.
    Non riesco a connettermi ad internet con tre. Ho configurato il cellulare seguendo le istruzioni riportate sul sito della onda, creando un nuovo apn e utilizzando i parametri che sono riuscito a rimediare leggendo i blog di diversi siti, ma non c'è niente da fare, il cell. mi dice che non c'è connessione. Mi sono rivolto al mio operatore, ma senza risultati.
    Qualcuno di voi mi sa aiutare? E poi, volendo procedere all'aggiornamento del fw soprattutto per aumentare la durata della batteria, come devo fare, perchè dal sito onda e dalle discussioni nel blog non sono riuscito a capire bene data la mia dichiarata, totale incompetenza?
    Grazie per la pazienza e per l'aiuto che vorrete darmi.

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io con tre nn ho avuto nessun problema, scaricati sul cel casomai apnitaliani che ti setta lui da solo tutti gli apn, e poi, se sicuro di essere sotto tre?

    Xchè in roaming il cel di default nn si connette a internet.

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già scaricato apnitaliani e per sicurezza l'avevo fatto settare dal programmino; i parametri comunque erano quelli che avevo messo io manualmente. Comunque ho risolto; forse tre non mi aveva abilitato, come indicato, nelle 24 ore dalla richiesta; e poi ho fatto anche la pulizia della cache del browser come suggerito dalla stessa tre.
    Grazie comunque per avermi risposto

  5. #314
    Has
    Has non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sono sul pianeta Androin e di conseguenza su questo forum da poco tempo. Ho anch'io un Onda Andy del quale sono molto contento, facendo parte dei fortunati al quale il telefono e la batteria vanno molto bene. Però non sono riuscito a fare (ammesso che sia possibile) una cosa: dopo aver creato su una pagine della Home un icona di contatto (dito premuto - scorciatoie - composizione diretta - contatto) non sono riuscito a settare questa scorciatoia in modo che la telefonata parta dalla sim2.
    Qualcuno mi può aiutare. Grazie!

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, nessuno è riuscito a trovare la pellicola proteggi schermo sagomata per l'andy?
    Grazie

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    signori facciamo il punto della situazione?
    Qual'è l'ultimo firmware disponibile?

    Io dovrei averlo montato, ma ho ancora:
    1) crash del software che gestisce gli sms all'arrivo della notifica di una chiamata persa (wind e vodafone)
    2) funzionamento del roaming di 3 su tim mooolto lento e per di più dopo qualche ora si blocca del tutto.
    3) sim 2 che ogni tanto va risvegliata con una "ricerca operatore"

    vogliamo farci sentire dai signori onda?
    così il cell non può restare

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    a dir la sincera verità...questi problemi non li ho mai avuti: ho avuto problemi di caduta/riaggancio, ma sapendo "perchè capitano"....non me ne curo...

    per il resto, ho scoperto che, a volte, basta installare app specifica...ed il problema termina

    attendo agg FW solamente perch+ è "fastidioso" riavviare il terminale quando impazzisce (freeze) in caso di connessione multipla (non voluta) Wifi/3g/USB (nelle varie combinazioni)

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    iphone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema .. forse è peggiorato dopo l'agg. .. si blocca, è lento, non riesco a farlo funzionare bene...... insomma ottimo per il dual sim ma sicuramente da migliorare come prestazioni.

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Onda Andy Smart

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo sia necessario fare un po di ordine:
    alcuni di noi hanno il telefono che funziona normalmente (tra cui me ma lo uso come telefono e per sms prevalentemente),
    altri hanno grandi problemi, credo sia necessario cominciare a capire che versione di software ha chi ha problemi e quante/quali app ha aggiunto, altrimenti si rischia solo una grossa confusione.
    Quindi se posso permettermi direi che chi ha problemi prima di inveire fornisca tutte le informazioni anche al fine di avere suggerimenti significativi.
    Io ho ancora la versione con pushmail, per migliorare i consumi quando accendo il telefono chiudo i processi relativi al pushmail e mi dura quasi 2 giorni se non passo la giornata al cell.

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    signori facciamo il punto della situazione?
    Qual'è l'ultimo firmware disponibile?

    Io dovrei averlo montato, ma ho ancora:
    1) crash del software che gestisce gli sms all'arrivo della notifica di una chiamata persa (wind e vodafone)
    2) funzionamento del roaming di 3 su tim mooolto lento e per di più dopo qualche ora si blocca del tutto.
    3) sim 2 che ogni tanto va risvegliata con una "ricerca operatore"

    vogliamo farci sentire dai signori onda?
    così il cell non può restare
    Ciao Alfonzo, Onda vi sta ascoltando e sta per rilasciare il nuovo aggiornamento che andrà a risolvere i problemi elencati nel suo Post ... Kinko

Pagina 32 di 50 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy