Grazie per l'attenzione,
anch'io dopo l'aggiornamento mi ritrovo:
kernel: 2.6.35.7-perf onda@build-machine
build: FRG83_Onda_N401.OM.FW.B02
Grazie per l'attenzione,
anch'io dopo l'aggiornamento mi ritrovo:
kernel: 2.6.35.7-perf onda@build-machine
build: FRG83_Onda_N401.OM.FW.B02
Ma ecco cosa mi hanno risposto dalla ONDA:
"Gentile Cliente,
La versione purtroppo per motivi tecnici è rimasta sempre la stessa
e quindi una volta eseguito l’aggiornamento firmware non è possobile distinguere le varie versioni.
Spiacente.
Distinti saluti"
Non giusto direri!!
Scusate volevo chiedere, ho ottenuto i permessi di root con z4, come faccio a disinstallare programmi preinstallati? Tipo animal farm... Lo so che è leggero ma mi sta sulle balle e voglio provare ad eliminarlo!
Provato + volte ma sembra che animal farm come altri programmini, faccia parte del system, lo elimini da system> app... ma come fai un battery pull ti riappare.![]()
Eliminati.
Devi cancellarli da /system/flex/app
e da /system/app
Chiaramente nn mi assumo responsabilità se poi il cellulare nn riparte o si brikka, si fa tutto sulla propria pelle.
Ho levato animal farm, e quickoffice che occupano fra tutto almeno 3-4MB.
Anch'io ho avuto ancora un blocco dopo l'aggiornamento ma questa prova non la posso proprio fare: ho preso l'andy proprio perché dual sim UMTS, senza il quale con la 3 non si può fare quasi nulla, né sfruttare le opzioni di messaggi/chiamate né tantomeno navigare visto che ha solo questa frequenza e in gsm va in roaming su rete TIM...
Salve a tutti! Siccome ho intenzione di comprare a breve l'Onda andy smart, volevo sapere se su gli ultimi terminali prodotti dall'azienda sono gia installati tutti gli aggiornamenti o se comunque dovrò farli io in seguito!!!
Grazie!!!
Credo anch'io che per sicurezza appena preso il cellulare convenga fare l'aggiornamento, ci si mette poco e si evita di dover ricorrere a backup di dati che andrebbero persi se lo si fa dopo averlo utilizzato. Tanto è un procedimento abbastanza semplice da fare, c'è anche la videoguida.![]()
Io vorrei evitare di mettere mano sul cellulare, magari danneggiandolo, già appena comprato!! in caso, come faccio a sapere che tipo di aggiornamenti sono gia installati?