Bello!!!
Direi che è un'ottima cosa questa qui!
Bello!!!
Direi che è un'ottima cosa questa qui!
si e ottimo!.
Domani se ho un attimo di tempo vi posto come ho fatto e una procedura un po lunga maho la #
Opensource Forever!!!!
La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)
My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5
ciao,vabbe' che ho da poko l'andy ma mica sono rincretinito,prima di scrivere mi accerto delle cose che dico;intendo suoni di avvio e arresto e non notifiche e suoneria.Aprendo android assistant premi il tasto impostazioni dell'andy e ti compare il menu' ''impostazioni'' e li c'e' la voce:avvio silenzioso(senza suoni all'avvio e arresto)
scusami non volevo offendere ma non uso android assistant ho disinstallato anche app2SD consumano molta memoria vedi qui Problema con la Memoria di ANDY?
comunque se a te funge bene quel programma non ce problema
Ciao Matrix888
Opensource Forever!!!!
Tranquy matrix non mi offendo per cosi' poco,siam qui per scambiare opinioni;ma non ho capito bene allora quale memoria diminuisca,la ram o la rom?da quel che so' la ram diminuisce a secondo delle applicazioni aperte,la rom puo' diminuire se ci sono molti programmi installati,e file inseriti nella stessa,e non mi spiego come questi programmi(android assistant e app2sd)possano saturare la rom...Dilemma...
ciao eccomi qui veloce veloce.
allora x il root su andy
1) andate qui Forum [GUIDE] - How to use ADB Tool Manual method for getting Temporary Root
2) Scaricate il file rageagainstthecage-arm5.bin
3) copiatelo in /data/local/tmp/ con es: root explorer
4) scaricate IntercepADB / se avete la SDK copiate al interno i file ADB (io uso la SDK)
5) date i seguente comando 1- ADB kill-server < premete invio > 2 - ADB start-server < premete invio >
3 - ADB Devices list < premete invio > il terminale vi dovrebbe dare la stringa 1234567890ABCDEF
6)DGT adb shell < premete invio > il terminale vi da la risposta $ ora copiate ed incollate la stringa in $ /data/local/tmp/rageagainstthecage-arm5.bin /data/local/tmp/rageagainstthecage
-arm5.bin. il terminale vi ceve rispondere con la seguente stringa.
/data/local/tmp/rageagainstthecage-arm5.bin /data/local/tmp/rageagainstthecage-a
rm5.bin.[*] CVE-2010-EASY Android local root exploit (C) 2010 by 743C
[*] checking NPROC limit ...
[+] RLIMIT_NPROC={1259, 1259}[*] Searching for adb ...
[+] Found adb as PID 98[*] Spawning children. Dont type anything and wait for reset![*][*] If you like what we are doing you can send us PayPal money to[*] 7-4-3-C@web.de so we can compensate time, effort and HW costs.[*] If you are a company and feel like you profit from our work,[*] we also accept donations > 1000 USD![*][*] adb connection will be reset. restart adb server on desktop and re-login.
$
C:\android\platform-tools>
ora attendete un attimo e poi DGT in C:\android\platform-tools> adb shell < premete invio >
avrete il # ok
funziona sia con z4root temporaneo e full.
Opensource Forever!!!!
Complimenti chiaro il sistema per ottenere il # ...
Molto + semplicemente ottenuto il tutto con z4root temporary> diventi Superuser> procedi con SU Update Fixer> scarichi Root Explorer fai quello che devi...
Al contrario di quello che si era letto usando la temporary Root di z4root, mi rimane permanebte anche dopo diversi battery-pool.
Il problema alla base che il phone andy col software in uso non è in uso si continua a bloccare.
1 Quando lo metti in carica.
2 Quando rimane in stand-by per diverso tempo va come in hybernation (ma chi ti chiama?).
3 random si spegne e ri-accende dovendo inserire cod x le 2 sim.
4 dopo lunghe telefonate> con bluetooth.
5 a sua discrezione rimane bloccato su videata iniziale come se tutto fosse OK > ma è come uno stamp.
CMQ: scritto nel loro blog devono darsi una sveglia con nuova realese, spero solo siano problemi lato software.
Altrimenti ho acquistato altra ciofeca...(arrivo da 2 BB Storm 9500)
Ultima modifica di tmaxv6; 28-10-11 alle 20:30
scusate ma non riesco a far riconoscere il telefono tramite la connessione bluetooth... non trova nessun dispositivo!
grazie