c'è modo di far fare una rotazione di 180° ?
....avendo posizionato il terminale in verticale, con il cavetto USB in alto per averlo in ricarica....ho sempre il video orientato a 90°....
c'è modo di far fare una rotazione di 180° ?
....avendo posizionato il terminale in verticale, con il cavetto USB in alto per averlo in ricarica....ho sempre il video orientato a 90°....
Ultima modifica di effemme8; 23-11-11 alle 14:54
Se installi e usi (come faccio io da quando l'ho scoperto) go launcher c'è l'opzione x avere anche la "home" o il "desktop" che si gira a seconda di come si tiene il cellulare, ora che xò rileggo nn so se si giri anche a 180° (io l'ho disattivata l'opzione xchè nn mi interessa).
Nessun software, vado su impostazioni --> Servizi in esecuzione e da li vedo quello che ho attivo e cancello tutto tranne "tastiera Android" e in'altra app che mi da informazioni sull'uso della batteria. In realtà ho messo una scorciatoia sul desktop.
salve,innanzi tutto per me onda può pure chiudere i battenti,allora il cell ha funzionato bene prima dell aggiornamento poi ha cominciato il touch a dare problemi si spegne 4/5 volte al giorno e se non togli la batteria non riparte,affinche lunedi lo mandato in assistenza adesso vediamo quanto se lo tengono,saluti a tutti
So già che ti tornerà a casa (chissà quando visto che ci sono le feste vicine) resettato e riaggiornato, cosa che potevi fare benissimo da casa, quindi ti lamenterai qui che l'onda fa schifo ecc...
Scusami ma un telefono che si blocca 4 o 5 volte al giorno e che necessita che venga tolta la batteria per farlo ripartire è un telefono che tu definiresti funzionante?
Onda deve assolutamente risolvere i problemi dei suoi apperecchi che siano di natura hardware o software, se lo spedisce indietro e dopo 3 settimane gli rimandano lo stesso apparecchio con gli stessi difetti allora potremo proprio dire che onda fa schifo, anzi avremo tutti i diritti di fare di più.
Scusa ancora ma poi un telefono così ricco di difetti tu con che coraggio lo venderesti a qualcun altro? al massimo lo regali.
Ragazzi io non voglio esasperare i toni ma i problemi vanno evidenziati qui nei forum ed alla onda in modo che possano almeno provare a risolverli e se non dovessero riuscirci ognuno trarrà le proprie conclusioni sulla serietòà dell' azienda