CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 50 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    c'è modo di far fare una rotazione di 180° ?

    ....avendo posizionato il terminale in verticale, con il cavetto USB in alto per averlo in ricarica....ho sempre il video orientato a 90°....
    Ultima modifica di effemme8; 23-11-11 alle 14:54

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    c'è modo di far fare una rotazione di 180° ?

    ....avendo posizionato il terminale in verticale, con il cavetto USB in alto per averlo in ricarica....ho sempre il video orientato a 90°....
    Se installi e usi (come faccio io da quando l'ho scoperto) go launcher c'è l'opzione x avere anche la "home" o il "desktop" che si gira a seconda di come si tiene il cellulare, ora che xò rileggo nn so se si giri anche a 180° (io l'ho disattivata l'opzione xchè nn mi interessa).

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkandy Visualizza il messaggio
    Credo sia necessario fare un po di ordine:
    alcuni di noi hanno il telefono che funziona normalmente (tra cui me ma lo uso come telefono e per sms prevalentemente),
    altri hanno grandi problemi, credo sia necessario cominciare a capire che versione di software ha chi ha problemi e quante/quali app ha aggiunto, altrimenti si rischia solo una grossa confusione.
    Quindi se posso permettermi direi che chi ha problemi prima di inveire fornisca tutte le informazioni anche al fine di avere suggerimenti significativi.
    Io ho ancora la versione con pushmail, per migliorare i consumi quando accendo il telefono chiudo i processi relativi al pushmail e mi dura quasi 2 giorni se non passo la giornata al cell.
    Ciao, io ora l'ho appena formattato, e ricomincio così da zero a fare una prova, vi tengo informati.
    Volevo chiederti quale software usi per gestire i processi e bloccare quelli di pushmail?
    grazie

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Onda Andy Smart

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun software, vado su impostazioni --> Servizi in esecuzione e da li vedo quello che ho attivo e cancello tutto tranne "tastiera Android" e in'altra app che mi da informazioni sull'uso della batteria. In realtà ho messo una scorciatoia sul desktop.

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve,innanzi tutto per me onda può pure chiudere i battenti,allora il cell ha funzionato bene prima dell aggiornamento poi ha cominciato il touch a dare problemi si spegne 4/5 volte al giorno e se non togli la batteria non riparte,affinche lunedi lo mandato in assistenza adesso vediamo quanto se lo tengono,saluti a tutti

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    salve,innanzi tutto per me onda può pure chiudere i battenti,allora il cell ha funzionato bene prima dell aggiornamento poi ha cominciato il touch a dare problemi si spegne 4/5 volte al giorno e se non togli la batteria non riparte,affinche lunedi lo mandato in assistenza adesso vediamo quanto se lo tengono,saluti a tutti
    Te lo dico io.

    Circa 2 settimane, e te lo rimandano indietro resettato e aggiornato il software (se nn ci sono probl hardware) come è già successo a uno che ha scritto qui su questo forum.

    Se nn sei soddisfatto del cellulare vendilo.

  8. #327
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Volevo chiederti quale software usi per gestire i processi e bloccare quelli di pushmail?
    grazie
    Se hai go laucher ha di suo un ottima interfaccia che ti fa vedere i processi in esecuzione e un comodo pulsante x terminarli tutti.

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Te lo dico io.

    Circa 2 settimane, e te lo rimandano indietro resettato e aggiornato il software (se nn ci sono probl hardware) come è già successo a uno che ha scritto qui su questo forum.

    Se nn sei soddisfatto del cellulare vendilo.
    che centra vendilo???? quando esce un prodotto deve essere testato prima di metterlo in vendita il non soddisfatto non centra con il mal funzionamento del prodotto.

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    So già che ti tornerà a casa (chissà quando visto che ci sono le feste vicine) resettato e riaggiornato, cosa che potevi fare benissimo da casa, quindi ti lamenterai qui che l'onda fa schifo ecc...

  11. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    So già che ti tornerà a casa (chissà quando visto che ci sono le feste vicine) resettato e riaggiornato, cosa che potevi fare benissimo da casa, quindi ti lamenterai qui che l'onda fa schifo ecc...
    Scusami ma un telefono che si blocca 4 o 5 volte al giorno e che necessita che venga tolta la batteria per farlo ripartire è un telefono che tu definiresti funzionante?
    Onda deve assolutamente risolvere i problemi dei suoi apperecchi che siano di natura hardware o software, se lo spedisce indietro e dopo 3 settimane gli rimandano lo stesso apparecchio con gli stessi difetti allora potremo proprio dire che onda fa schifo, anzi avremo tutti i diritti di fare di più.
    Scusa ancora ma poi un telefono così ricco di difetti tu con che coraggio lo venderesti a qualcun altro? al massimo lo regali.

    Ragazzi io non voglio esasperare i toni ma i problemi vanno evidenziati qui nei forum ed alla onda in modo che possano almeno provare a risolverli e se non dovessero riuscirci ognuno trarrà le proprie conclusioni sulla serietòà dell' azienda

Pagina 33 di 50 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy