Problema schermo nero (bloccato) andy smart n401
(Sperando d’aver postato nella sezione giusta…)
Salve,
io ho un android andy smart n401 (froyo 2.2.1)
Ho fatto un giro nel forum e cercato su google ma non ho trovato nulla, nel caso invece mi sbagliassi, perdonate le mie fette di salame sugli occhi.
Dicevo, questo è il mio problema:
Il cellulare è acceso e perfettamente funzionante, però dopo un periodo di inattività (periodo casuale tra l’altro, in termini di ore intendo) al momento di sbloccare lo schermo, non succede niente, nel senso che lo schermo rimane nero.
Quando succede, estraggo la batteria, e. dopo averlo riacceso e aver usato il telefonino per il resto della giornata, va tutto bene.
In seguito, dopo che rimane in inattività, per esempio durante la notte, di nuovo la mattina non da più segno di vita.
Ho rifatto l'operazione più e più volte (ogni volta che mi è capitato questo problema) ma niente: lo schermo continua a non accendersi.
Il cellulare, però, non è spento, è acceso, perché provando a chiamare al mio numero il telefono squilla, il led lampeggia ma sempre rimanendo con lo schermo nero.
Ho provato anche a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica e fatto anche gli aggiornamenti sul sito onda.
A qualcun'altro è successa la stessa cosa? In ogni caso qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come risolvere? (ovviamente se si può)
Grazie in anticipo.