CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

Google Play su Dicra Tab 308

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si si ma guarda che non è niente di brutale...coi permessi di root la procedura che ti ho descritto va bene dal momento che alcune app ha detto che non riusciva ad installare ho consigliato di sostituirle direttamente nella cartella system, app. Per quanto riguarda i permessi visto che il gestore non li cambia in automatico prima di riavviare vanno messi a posto .. naturalmente fai come meglio credi ;-)


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Si si ma guarda che non è niente di brutale...coi permessi di root la procedura che ti ho descritto va bene dal momento che alcune app ha detto che non riusciva ad installare ho consigliato di sostituirle direttamente nella cartella system, app. Per quanto riguarda i permessi visto che il gestore non li cambia in automatico prima di riavviare vanno messi a posto .. naturalmente fai come meglio credi ;-)
    Ah ok scusa avevo male interpretato il tuo messaggio.
    Visto che nel messaggio precedente chiedevi aiuto, e che in quell'ultimo la punteggiatura era un po' arbitraria , ho pensato che fosse una domanda e che tu stessi chiedendo a noi come avevamo fatto a sostituire le applicazioni.
    Se il tuo metodo è più semplice, tanto meglio!

    Sei riuscito a installare un Play Store completamente funzionante, da zero? Sapresti descrivere meglio i vari passaggi in una miniguida per gli altri?
    Volevo scriverla io col mio metodo, ma non sono sicuro di alcuni passaggi vista la gran quantità di tentativi che ho fatto...

    Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato starless per il post:

    Sherlock (16-02-13)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un grazie enorme a Starless

    Grazie ai suoi consigli sono finalmente riuscito ad installare il Play store sul Tab 308 !!!

    Adesso posso accedere allo store e scaricare le app senza nessun problema!!

    @Starless : A questo punto puoi scrivere una miniguida e sono a disposizione per eventuale aiuto

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No sinceamente io non capisco, sono anche io in possesso di un Dicra TAB308 ma a me il play store è già uscito nel tablet com'è possibile che a voi non ci sia ? eppure sulla scatola c'è anche il disegno del "market" O.o 0393434265.jpg seriamente non sto scherzando com'è possibile ? io ho due dicra tab 308 e a tutti e due mi sono usciti i market originali...
    RIku:Take care of her....
    Sora: My friend are my power
    I love kingdom hearts <3

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedilo alla Dicra...
    Seriamente, loro sono gli unici che potrebbero risponderti.
    Io ti posso solo assicurare che è così: alcuni sono forniti con il market, altri no.
    Immagino che trattandosi di prodotti a basso costo si debba essere pronti a sopportare una qualità di produzione "altalenante"...

    PS: sono pronto a fare penitenza per non essermi più dedicato a scrivere la miniguida su come installare il market sui tablet che ne sono sprovvisti... ma servirà ancora?

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starless Visualizza il messaggio
    Chiedilo alla Dicra...
    Seriamente, loro sono gli unici che potrebbero risponderti.
    Io ti posso solo assicurare che è così: alcuni sono forniti con il market, altri no.
    Immagino che trattandosi di prodotti a basso costo si debba essere pronti a sopportare una qualità di produzione "altalenante"...

    Concordo in pieno, può darsi che i pezzi prodotti adesso siano già aggiornati ma per esempio il mio che è di dicembre 2012 non lo era...

    Quote Originariamente inviato da starless Visualizza il messaggio
    PS: sono pronto a fare penitenza per non essermi più dedicato a scrivere la miniguida su come installare il market sui tablet che ne sono sprovvisti... ma servirà ancora?
    Bella domanda, io per adesso non mi azzardo a toccare nulla perchè funziona tutto però essendo passato un pò di tempo non ricordo bene tutti i passaggi, ma se servisse di nuovo mi riprometto di scrivere una miniguida molto "alla buona"

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sherlock Visualizza il messaggio
    Bella domanda, io per adesso non mi azzardo a toccare nulla perchè funziona tutto però essendo passato un pò di tempo non ricordo bene tutti i passaggi, ma se servisse di nuovo mi riprometto di scrivere una miniguida molto "alla buona"
    La mia pigrizia è stata favorita dal fatto che nessuno ha più chiesto info al riguardo qui... evidentemente non c'è questa gran necessità della guida. Forse ormai girano soprattutto modelli col market, boh.

    Riguardo al "funziona tutto", io in realtà ho avuto 2-3 volte un problema: molte app erano sparite dal tablet, nonostante le icone nella home fossero ancora presenti (quindi non erano state disinstallate regolarmente). I file apk non c'erano più e le ho dovute reinstallare dal market.
    Non ho idea di cosa lo abbia causato, perché il tablet è usato quasi esclusivamente dai bambini per giocare. Quindi non so neanche dire in che momento esatto sia successo.
    Ma non credo sia un problema collegato al metodo usato per l'installazione del market.

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ho un problema con il mio tablet dicra e vorrei riuscire ad installare anche io il pacchetto..con i file apk ma non vedo nessun link..chiedo cortesemente se posso averlo anche in privato grazie

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starless Visualizza il messaggio
    La mia pigrizia è stata favorita dal fatto che nessuno ha più chiesto info al riguardo qui... evidentemente non c'è questa gran necessità della guida. Forse ormai girano soprattutto modelli col market, boh.

    Riguardo al "funziona tutto", io in realtà ho avuto 2-3 volte un problema: molte app erano sparite dal tablet, nonostante le icone nella home fossero ancora presenti (quindi non erano state disinstallate regolarmente). I file apk non c'erano più e le ho dovute reinstallare dal market.
    Non ho idea di cosa lo abbia causato, perché il tablet è usato quasi esclusivamente dai bambini per giocare. Quindi non so neanche dire in che momento esatto sia successo.
    Ma non credo sia un problema collegato al metodo usato per l'installazione del market.
    Ciao stavo leggendo la discussione ed essendo che anche io ho questo tab volevo chiederti dato che sono un novellino vero se potresti spiegarmi bene come e cosa devo fare per installare sto benedetto market che non ci ho capito nulla. Che file devo cancellare?? Come faccio a cancellarli?? Cosa devo installare?? Grazie ancora e scusa la mia noobbaggine XD

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sherlock Visualizza il messaggio
    Un grazie enorme a Starless

    Grazie ai suoi consigli sono finalmente riuscito ad installare il Play store sul Tab 308 !!!

    Adesso posso accedere allo store e scaricare le app senza nessun problema!!

    @Starless : A questo punto puoi scrivere una miniguida e sono a disposizione per eventuale aiuto

    Ciao potresti spiegare anche a me come fare?? Premetto sono un novellino grazie milla mi serve il play store come il pane... grazie ancora

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy