Ohh, ti è arrivato, bene!
Vediamo di risolvere o chiarire i dubbi.
1) Touch--> Si lo so, l'impatto non è dei migliori, ci si deve abituare a fare un poco di pressione con la punta del dito o l'unghia, non l'intero polpastrello...Se usi il pennino va molto meglio.
2) wifi -> io il mio l'ho testato al lavoro con router della Telecom e protezione WPA e funziona bene, a casa utilizzo come hotspot wifi
il mio fido Optimus One e funziona, però settato come il tuo, senza protezione. Stasera a casa provo a impostare una protezione e ti faccio sapere....Intanto, hai già provato a modificare la protezione da WPA a WEP e vedere se così funziona? Per caso la password te la chiede e poi rimane all'infinito in attesa dell'indirizzo IP? Se è così puoi provare ad assegnare un IP statico al tablet. Ah, fammi sapere magari il modello del tuo router, così eventualmente faccio una ricerca online....
3) spazio su disco è organizzato così: 2,4 GB sono a disposizione dell'utente, 600 MB per le applicazioni e il restante 1GB è riservato al sistema operativo.
4) Per conoscere i dati hardware del tablet in dettaglio devi scaricare dal market un applicazione tipo Droid system suite
5) Software nel DVD, ne ho testati alcuni, sembrerebbero versioni complete.....

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Infatti la verifica fatta da me ha avuto esito negativo. La cosa curiosa è che dopo aver eseguito l'app superuser questa è letteralmente sparita dalla lista delle applicazioni! Boh.....mistero cinese!