Ah ok, quindi non conviene fare la prima carica per 14 ore? Ultima cosa: anche dietro al tuo c'è scritto ZT-287?
Ah ok, quindi non conviene fare la prima carica per 14 ore? Ultima cosa: anche dietro al tuo c'è scritto ZT-287?
No, con questo tipo di batterie non è più necssario tenere in carica tante ore la prima volta...
No, strano, il mio dietro ha la scritta zx07a....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Boh, a me c'è scritto cosìLa confezione però è dello zx07 e all'interno c'è una carta riferita allo zx07a. Ora contatto il venditore
Leggendo su internet sembra che siano identici ma lo zt-287 non ha il dual touch. Il mio invece lo ha, ho provato e, seppur non reattivissimo, lo ha... Ma si è capito se hanno la cpu a 800mhz o da 1 ghz? Perchè ero convinto la avessero da 800 ma leggendo (anche sulla guida sul dvd) sembrerebbe essere da 1ghz..![]()
Infatti, anche il mio ha il dual touch. Il processore ti confermo che è a 800mhz single core, tutti i tablet cinesi con questo chipset montano l'a9 single core a 800mhz perché è quello più economico da utilizzare.
Mi hanno risposto. Hanno detto che lo zt-287 è il nome dello zx07a su alcuni mercati esteri ed evidentemente si sono sbagliati a mandarlo in Italia. Cmq mi ha detto che le caratteristiche sono le stesse. Mmhhhhhh
Beh, esiste lo zt-280 con schermo da 10 e capacitivo, ed anche lo zt-281 con schermo da 10 resistivo, non fatico a credere che esista lo zt-287 con schermo da 7, infatti il modello precedente al nostro si chiama zt-187...
Ad ogni modo ho visto sul sito ufficiale ed infatti le caratteristiche dello zt-287 e dell'zx07a sono le stesse. Non vengono solamente riportate le versioni della build e del kernel che invece, nel mio tablet, combaciano con quelle presenti sulla scheda dello zx07a. Una cosa però non mi è chiara: nella scheda dello zt-287 non sono presenti per il download ne aggiornamenti, ne altro, mentre sulla scheda dello zx07a c'è il flash e fi vari firmware. Le cose in download per lo zx saranno quindi compatibili per lo zt?
Probabilmente sul sito non c'è materiale per lo zt-287 perché ha le stesse caratteristiche hardware dello zx07a e sono anche compatibili a livello di firmware.....certo che se fossero un pelino più chiari non sarebbe male in effetti...Potresti anche scrivere direttamente un'email all'indirizzo di supporto che trovi nel sito.....
Infatti... Se fossero più chiari sarebbe meglio. Per ora sto ancora aspettando che si carica (è attaccato da 4 ore). Ma c'è modo di ricaricarlo tramite usb?