CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 124 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinthemau Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso anch'io un Paris e devo dire che mi trovo benissimo: gran bel terminalino! Ho tolto Ibingo e installato Nova e và come un fulmine.
    Sto seguendo qui i 2 thread e ringrazio tutti quelli che si dedicano a sviscerare i segreti del Paris.
    Non sono un esperto ai massimi livelli, ma ho sempre fatto il root e montato TWRP su tutti i mei Android precedenti. Per questo Paris invece pensavo comunque di aspettare Marshmallow...

    Una domanda:
    Ho visto pochi che parlano del FW 20151207 che io ho montato di default...non me lo fa aggiornare OTA. Visto che funziona senza problemi non vorrei flashare niente fino a Marshmallow.
    E' un firmware poco diffuso?
    Guadagnerei qualcosa a flashare i nuovi FW preparati da cuvetto e gli altri?

    Grazie e a presto
    Benvenuto in questa gabbia di matti!!!
    Non senti parlare di quella versione di firmware perché Ulefone non lo ha mai rilasciato....a quanto pare è una versione che ha messo nei terminali che erano in uscita, prima del rilascio del firmware del 28/01
    Ovviamente, ogni update rilasciato apporta delle migliorie e se loro stessi con un comunicato hanno spiegato come aggiornare per chi viene da versioni firmware buggati (il tuo è uno di quelli).
    Se vuoi, ti consiglio di aspettare un paio di giorni e mettere su il firmware "perfect ROM v2" a cui sto lavorando, altrimenti se ti trovi bene così, fai pure....ognuno tratta il telefono per l'uso che ne fa e le necessità che ha!!!
    Avanti è la vita.....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    sinthemau (20-02-16)

  3.  
  4. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X, MI A2 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    @cuvetto GRAZIE 1000 per la velocissima risposta! e per il benvenuto tra i matti...

    In effetti ho vesto che sei molto attivo nel gestire i nuovi FW e pensavo proprio di sfruttare la tua "follia"

    Devo dire che i bug per adesso non li ho evidenziati e il Paris si comporta egregiamente, tra l'altro ho installato Gravity Screen e funziona molto bene.
    Rimango in stand by per le tue release e vedo come si comporta la macchinetta nel frattempo.
    Purtroppo non sono abbastanza skilled per aiutarvi attivamente nel produrre materiale, ma se posso essere in qualche modo utile, sono qui. Il Paris merita in effetti attenzioni perchè per quello che costa (107 Euro con una'offerta flash di Amazon!!!) è veramente notevole nelle prestazioni.

    Nel frattempo spero che Marshmallow stia avvicinandisi velocemente...

    Ciao e grazie ancora

  5. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Argh... l'hai comprato un paio di settimane fa, vero? L'avevo visto a 107€, ma poi ho deciso di aspettare... nel frattempo non l'hanno più messo a quel prezzo, minimo va a 118€, versione nera che a me non piace moltissimo...
    Ciao

  6. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X, MI A2 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Argh... l'hai comprato un paio di settimane fa, vero? L'avevo visto a 107€, ma poi ho deciso di aspettare... nel frattempo non l'hanno più messo a quel prezzo, minimo va a 118€, versione nera che a me non piace moltissimo...
    Ciao
    Esatto...preso al volo!
    ciao

  7. #605
    Baby Droid L'avatar di Abalona


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mossa dai dubbi e dalle diffuse voci su cinafonini nati già "appestati", ho installato Eset Mobile Security ed eseguito una scansione approfondita completa...
    Ebbene si, viene rilevato un problema: "Search Service. Minaccia: Agent.QK (variante)". E ovviamente non è risolvibile (come le altre 3 trovate prima) perché: "Search Service è un'applicazione di sistema e non può essere disinstallata".
    D'accordo, potrebbe anche trattarsi di un falso positivo o di problema poco rilevante, ma comincio purtroppo a pensare che i pochi euri da pagare in più per i brand più noti, forse sono giustificati...

  8. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comprato il telefono neanche un mese fa dite di fare l aggiornamento del firmware?

  9. #607
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @22alegio
    Conta che versione ROM è installata nel telefono.
    Conta se hai problemi o no.
    Ultima modifica di bovirus; 20-02-16 alle 20:23

  10. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Segnalo che è nuovamente in vendita, solo x oggi, a 107€ su Amazon, colore bianco... non ho resistito, era proprio il colore che preferisco, consegna in 2 gg. Speriamo che vada bene e non abbia difetti... a presto le mie impressioni e il confronto con honor 3c.

  11. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Segnalo che è nuovamente in vendita, solo x oggi, a 107€ su Amazon, colore bianco... non ho resistito, era proprio il colore che preferisco, consegna in 2 gg. Speriamo che vada bene e non abbia difetti... a presto le mie impressioni e il confronto con honor 3c.
    Io non lo vedo, link?

  12. #610
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Io non lo vedo, link?
    Non sono ammessi link... Non è bello Comunque è nelle 'offerte'
    Inviato da Vivo

Pagina 61 di 124 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy