CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 124 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid L'avatar di Abalona


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, semplicemente gira la presa elettrica. Quando mi succedeva con i ricetrasmettitori (o, più correttamente, con gli alimentatori) i vecchi radioamatori mi dicevano di fare così.
    Grazie, ho provato ma non cambia nulla, dev'essere l'alimentatore, perché ho provato con un altro un po' più "professionale" e toccando la cornice metallica non si avverte alcun "ronzio".
    Non è un grosso problema, ma è chiaro che il nostro "cinese" è fatto al massimo risparmio... e non potrebbe essere altrimenti.
    Ulefone Paris - FW: 20160128

    "Il Paris è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita..."

  2.  
  3. #822
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    La fotocamera stock da un momento all'altro va sempre in crash e il flash non funziona, ho provato a riflashare la rom stock del 28.01 ma nulla da fare. Mi tocca riavviare il telefono, funziona per un po' poi niente. Il cellulare non ha subito urti.
    Addirittura quando l'app crasha dalla tendina delle notifiche sparisce l'icona della torcia e la luminosità dello schermo schizza da sola al massimo. Ogni suggerimento è ben accetto.
    Provato anche wipe cache e dalvik cache.
    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 05-04-16 alle 23:57

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @complicazio il mio (almeno) questo problema non lo fa (per ora)... invece io ho provato ad inserire altre cuffie a parte l'originale (che per la cronaca al mio amico con lo stesso cellulare gli si è guastata dopo 1 giorno: non si sente più l'auricolare sinistro..) e quelle senza il microfono funzionano, invece quelle col microfono (che hanno il jack diverso, con qualche anello in più, quindi è una questione di contatti) si sentono male (ovattate e con il classico rumore del falso contatto), fino ad ora ne ho provate 2 le ho confrontate con quella originale dell'ulefone e ho visto che ha il jack leggermente più lungo (anche se ovviamente lo stesso numero di "anelli")... che non sia del tutto standard ? La tentazione di restituirlo è sempre più forte... uff!
    Ultima modifica di spoock; 06-04-16 alle 22:04

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mah....riscontro una fragilità generale del FW in diverse schermate e applicazioni, ad es, alcune app a volte si bloccano (freeze) e poi dopo qualche minuto rivanno, la tastiera che ogni tanto non prende i comandi, la posta che non si aggiorna automaticamente con K9, l'audio dell'altoparlante a volte è buono a volte gracchia. Mi sfugge qualcosa come sicurezza di comportamento......

    EDIT: attuale ROM installata è la Perfect ROM V2 by cuvetto, come è nella firma sotto.
    Ultima modifica di neofita47; 07-04-16 alle 10:21
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  6. #825
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @neofita47

    Di quale versione firmware stai parlando?
    Per favore indica sempre questa importante info nei post.

  7. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In effetti anche io noto ogni tanto una cattiva risposta del display, sempre con la perfectrom 2 (ma immagino valga anche per la rom originale), mi capita soprattutto quando appoggio il cellulare sul tavolo, quindi quando è in posizione perfettamente orizzontale, invece quando lo tengo in mano (e quindi in genere inclinato) sembra rispondere meglio, almeno ho questa sensazione, magari è solo una mia impressione (o magari sono io che digito con un tocco diverso data la posizione). Freeze invece non ne ho mai avuti, semmai ogni tanto qualche "incertezza" che magari può anche dipendere dall'app che stai usando in quel momento. Invece sarei curioso di sapere se anche a voi le cuffie con microfono (non quelle senza che comunque funzionano..) di altre case (ne ho provate 3 fino ad ora) si sentono malissimo (l'audio è basso, molto ovattato e si sente "distante" come se qualcosa non facesse bene contatto)... ah, un'altra cosa, quando ricevo una telefonata ed apro la flip per rispondere, compare il cerchio rosso da switchare verso destra per rispondere, però non compare la relativa freccia di indicazione che ti dice cosa fare per rispondere piuttosto che per chiudere la telefonata (appunto lo switch a destra o a sinistra, come succede ad esempio se rispondi direttamente "dall'oblò" senza aprire la cover ). Un po' antipatica e strana la cosa, ma proverò con un dialer/contatti alternativo.
    Ultima modifica di spoock; 07-04-16 alle 15:57

  8. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah... saro' particolarmente fortunato ma molti dei difetti riscontrati non li ho... devo dire sono piuttosto soddisfatto, a parte i 2 dannati malwares eliminabili solo con il root; per il momento ci convivo...
    Trovo solo un po' fastidioso dover forzare l'aggancio ai WiFi registrati, raramente lo fa da solo.
    Anche la batteria fa per il momento il suo lavoro decentemente, tempi di ricarica a parte; avendo provato altri alimentatori (Samsung) penso che il problema dei tempi risieda esclusivamente nel FW.
    In precedenti post mi pare di aver letto che 4G non funziona con Wind: non e' affatto vero (ho Wind), tant'e' che anche in scheda tecnica appare la banda 800, quella di Wind, appunto

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @giodel e che mi dici delle cuffiette? Hai provato altre cuffie CON microfono oltre all'originale (perché quelle senza fungono regolarmente)? Perché io ne ho provate 3 e tutte si sentono malissimo dato che hanno il jack di forma leggermente differente rispetto a quello delle cuffie originali e sicuramente fanno un falso contatto. Non ho ben capito se sono le vecchie cuffie un po' fuori standard (ma in altri cellulari funzionano regolarmente) o se è l'ulefone che ha un connettore jack non del tutto ortodosso..

  10. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    @giodel e che mi dici delle cuffiette? Hai provato altre cuffie CON microfono oltre all'originale (perché quelle senza fungono regolarmente)? Perché io ne ho provate 3 e tutte si sentono malissimo dato che hanno il jack di forma leggermente differente rispetto a quello delle cuffie originali e sicuramente fanno un falso contatto. Non ho ben capito se sono le vecchie cuffie un po' fuori standard (ma in altri cellulari funzionano regolarmente) o se è l'ulefone che ha un connettore jack non del tutto ortodosso..
    Non provate ma mi hai messo la pulce nell'orecchio :-)), appena torno a casa ci faccio un giro, con quelle originali e con quelle Sam... poi ti so dire!

  11. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok! Sia che funzionino o no, controlla se il jack è uguale o se se quello delle cuffie ulefon ti risulta leggermente più lungo perché una cosa è certa o sono fuori standard le mie vecchie oppure è fuori standard l'ulefone e quindi se si decide di comprare cuffie nuove con microfono (non voglio gufare ma quelle originali dell'ulefone paris del mio amico si sono guastate dopo 1 giorno..) bisogna fare attenzione al jack che montano! Altrimenti bisogna optare per delle cuffie senza microfono (specialmente se si comprano su internet e quindi non si possono provare o quantomeno controllare il jack).
    Ultima modifica di spoock; 08-04-16 alle 12:34

Pagina 83 di 124 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy